Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lucy Sunflower    05/08/2013    7 recensioni
[AU] [Sasuke/Naruto]
Naruto fa una scoperta eccezionale, l'odioso Sasuke Uchiha è innamorato di lui! Ebbene se è vero il detto "non tutti i mali vengono per nuocere" riuscirà Naruto a sfruttare l'intera situazione? E se le cose gli sfuggissero di mano?
Fra risate e fraintendimenti, Naruto scoprirà se stesso e chissà, forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesse dell’autrice: salve a tutti/e!

Spero di intrattenervi e strapparvi qualche sorriso (e risata magari!) con questa mia storia, da parte mia vi posso assicurare che mi sto divertendo tantissimo a scriverla XD! La trama l’ho già ben delineata in mente, non mi resta che metterla per iscritto assicurandomi di fare un lavoro passabile ^^”. Il mio desiderio è di pubblicare uno o due capitoli a settimana e se vi va lasciatemi un commento, mi renderebbe super felice leggere le vostre impressioni e mi darebbe una carica in più per scrivere  XD!

Grazie mille a chi mi ha recensito nello scorso capitolo , buona lettura!

 

 

 

 

                                             CAPITOLO UNO

 

 

Bene, tutto sta andando come previsto! Certo la punizione del professore Iruka è stata un po’ inaspettata (mi stupisco sempre come il mio genio sia incompreso), ma sono riuscito comunque a trarne il meglio!

Ma torniamo a noi, le lezioni sono appena terminate ed in classe ci siamo solo io e Sasuke che al momento mi sta guardando in silenzio da quattro metri di distanza…che sia troppo timido? Certo lui non sa che io so il suo terribile segreto, quindi tocca a me fare la prima mossa!

 

- Tem…emh Sasuke! E’ stato uno stronzo con me il professore oggi, vero??? Certo devo ammettere che l’ho fatto apposta! Volevo restare solo qui con te…-

 

- Tsk  dobe ma che vai blaterando? Vai a prendere la scopa invece di stare a dire stupidate come tuo solito.-

 

Mmh devo ammettere che non si sta rivolgendo esattamente a me come un tenero innamorato, ma d’altra parte cosa posso aspettarmi dall’Uchiha?

E’ un spocchioso altezzoso, sono certo che tratta dall’alto in basso perfino la sua povera mamma che schiavizza ogni mattina per fargli acconciare perfettamente i capelli, nel perfetto style “quanto sono figo yeah” che fa impazzire le ragazze, ma se quelle sapessero come schiavizza la sua mamma eh? Cosa direbbero?!? Scommetto che per loro sarebbe figo lo stesso… ma io so la verità!

Mamma di Sasuke sta tranquilla, dopo che avrò rovinato la reputazione di tuo figlio verrò a salvarti e ti concederò  il grande onore di acconciare i MIEI di meravigliosi capelli ogni mattina!

 

- Uzumaki muoviti! Non ho tutto il pomeriggio da spendere a guardarti ridacchiare come un imbecille! -

 

- Calmati Sasuke! Ora prendo la scopa…piuttosto sai che ho visto la tua ultima gara di tiro con l’arco? Hai avuto una vittoria schiacciante! Sei stato magnifico! -  

 

- Veramente ho perso. -

 

- ……ahahhahahahha! Ma certo lo sapevo! In realtà ti stavo semplicemente incoraggiando! Qua tutti sono bravi a far complimenti quando vinci, ma quando perdi tutti ti voltano la faccia, invece per me è come se avessi vinto lo stesso Sasuke!-

 

Cristo! Dite che c’è cascato??? Cavolo l’idiota ha vinto ogni dannata partita negli ultimi due anni e giusto ora doveva andare a perdere??? Calma Naruto! L’Uchiha è già perdutamente innamorato di te, ma il mio piano per funzionare ho bisogno di conquistare la sua fiducia incondizionata…mmh mi sta lanciando una strana occhiata.

 

- Uzumaki che ne dici se facciamo coppia insieme per la ricerca di storia? Te lo chiedo solo perché le ragazze della classe mi stanno assillando ed i ragazzi hanno già fatto tutti coppia tra loro, mentre io e te eravamo impegnati nell’ultimo colloquio con i professori come rappresentanti di classe. -                                                                                                                                                              

 

Wow mi ha appena chiesto un appuntamento! Cavolo il mio fascino è davvero incredibile! E non ho dovuto nemmeno fargli dare un’occhiata al mio Kyuubi che detto tra noi (ma potete anche spargere la voce) è l’ottava meraviglia del mondo!  

 

- Certo Sasuke! Che ne dici però di iniziare la ricerca domani a casa mia? Vivo da solo e potremmo star tranquilli, inoltre abito vicino al chiosco del ramen! -

 

- E questo che cavolo centra? No vabbè è inutile cercare di capire come ragiona la tua testa quadra, d’accordo staremo a casa tua, non farmene pentire! -

 

Perfetto! A casa mia le cose procederanno spedite, Sasuke lontano dalle orecchie indiscrete degli altri studenti della scuola mi confesserà il suo eterno amore e da lì inizierà la mia ascesa! Preparatevi il nuovo Uzumaki sta arrivando!

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

                                     Il giorno dopo a casa di Naruto.

 

 

Non potrebbe andare peggio di così! Ci credereste se vi dicessi che stiamo STUDIANDO? Si avete capito bene! Siamo qui nel mio disastrato salotto a fare questa stupidissima ricerca!

Sasuke ha perfino preteso che contribuissi a scrivere la mia parte! Sono molto tentato di ucciderlo, dico sul serio. Potrei dare il suo cadavere in pasto ad Akamaru 1, magari chiedere ad Akamaru 2 di pisciargli addosso giusto per farmi due risate……..Akamaru 2…….AHAHAHHAHAHHAAH no Naruto basta! Concentrati!

E’ un momento di grande suspense, qui c’è in gioco il destino dell’umanità ossia il mio, ossia sono la stessa cosa.

Devo giocare le mie carte migliori, evidentemente Sasuke è davvero timido, non posso dargli torto anch’io certe volte mi intimidisco d’avanti alla mia grandezza.

 

- Alloraaaaaa Sasuke, cosa fai? -

 

- Naruto sono a venti centimetri da te, puoi benissimo vedere da te cosa sto facendo. Sto cercando di scrivere la “nostra” ricerca di storia, anche se finora tu hai contribuito con quattro macchie di inchiostro sul foglio e due di una sostanza non ben identificata che non voglio davvero sapere cosa sia. -

 

- Ma cosa dovrei scrivere? Il professor Kakashi ci ha dato una ricerca assurda da fare:  “Scegli il monumento di Konoha che più simboleggia lo spirito della città e spiega la tua scelta”. - 

 

- Perché assurda? Ci sono molti monumenti e edifici che possiamo scegliere, c’è la montagna degli Hokage, il castello Kikyo, il palazzo dell’Hokage, l’antica biblioteca…- 

 

- E’assurdo perché non c’è alcun monumento che simboleggia Konoha! Konoha non è gli edifici, gli antichi templi, i maestosi palazzi! Konoha sono i piccoli negozi, i chioschi di ramen, i giardinetti dove giocano i bambini, le scuole, le strade con le buche, e perfino casa mia, che non ha nulla di speciale ma anche lei è Konoha! Perché il vero monumento di Konoha sono le persone che la abitano! -

 

Credo che al teme stia venendo un infarto, mi sta fissando a bocca aperta. Oddio non è che per caso sta per avere una dispepsia cardiaca ( ah ah non vi aspettavate che conoscessi questa parola vero??? Uomini e donne di poca fede!...in realtà l’ho trovata per caso su internet mentre cercavo un porno con una donna e un cane che fanno sesso per dimostrare a Kiba com’è stato concepito, rifiuta ancora la sua natura di mezzo uomo-cane, povero cucciolo.)???

Mi sporgo per dargli una leggera pacca sulle spalle ma inciampo in una stupida sedia del tavolo intorno al quale siamo seduti, tutto accade nella frazione di un secondo.

 

Inciampo.

 

Mi appoggio totalmente a lui per non cadere.

 

La mia faccia entra in collisione con la sua.

 

Sto baciando Sasuke Uchiha.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Sunflower