Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: booyah    05/08/2013    0 recensioni
"L'altro giorno ho messo l'i-Pod in shuffle ed è uscita “Just the way you are”, non so perché ma ogni parola mi faceva venire in mente te. [...]
Saranno sei lettere, ispirate da sei frasi di quella canzone che mi ricordano sei cose di te ogni dannata volta che la ascolto..."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

05/08/2013

Cara 'Ciò',

non farò il tuo nome ma capirai...

L'altro giorno ho messo l'i-Pod in shuffle ed è uscita “Just the way you are”, non so perché ma ogni parola mi faceva venire in mente te. Non che sia una cosa rara che io ti pensi, solo non credevo di avere tutti quei ricordi, quei momenti, quei pensieri...

Lo sai che non sono brava a parlare, soprattutto se si tratta di te, quindi visto che le cose per me non le riesco a tenere, te le scrivo. Non so se lo troverai solo imbarazzante, forse anche patetico... spero solo che magari una sera che sei stanca o delusa o pensi di essere troppo grassa o sei convinta di avere le gambe brutte... spero che tu legga le mie lettere e capisca che non sei solo bellissima, perché lo sei, ma sei anche molto di più di quanto non si possa vedere all'esterno. Ci metterò un po' e non so come verranno queste lettere... ma conoscendo la tua curiosità ti dico in anticipo quello che so per certo: saranno sei lettere, ispirate da sei frasi di quella canzone che mi ricordano sei cose di te ogni dannata volta che la ascolto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: booyah