Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heyyou    05/08/2013    0 recensioni
Non mi era mai capitato di sentirmi così prima d’ora… vi giuro, non ho mai pianto, mai sorriso mai provato emozioni così forti per qualcuno.
Ti ritrovi ad ascoltare canzoni così per caso, canzoni che ti rubano subito il cuore e ti ritrovi a piangere e a sorridere nello stesso momento per quelle parole così profonde,così sincere.
Non ho mai capito fino in fondo il bisogno di avere un idolo a cui aggrapparsi, in cui credere e sperare.
Poi è arrivato anche il mio momento...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Mi chiamo Alessia, ho 14 anni e vivo in Italia mia madre. Sono una ragazza bionda, occhi azzurri , magra e di statura media. Si, i miei idoli sono gli One Direction. Amo il calcio (anche se è strano per una ragazza) e la mia migliore amica è Angela che conosco da quando ho iniziato le elementari.

Erano le 07.15 , le mani già mi sudavano dall’agitazione. Avevo paura, si paura di non riuscire a prendere quei dannati biglietti, di veder sfumare di nuovo il mio sogno dalle mani. E se non ci fossi riuscita??? Sarei rimasta di nuovo a casa a disperarmi o sarei finita al Mc’Donald a ingozzarmi di patatine e a piangere.

Sento il mio telefono squillare.. DRIIIN DRIIN

-pronto-

-Sei sveglia???? Cristo dio sto passando le ore più brutte della mia vita credo che tra poco vomiterò, comunque il tempo di vestirmi e sono da te-

Rimasi un attimo perplessa  con il telefono per aria, poi mi ricordai che Angela doveva venire a casa come avevamo deciso, avremmo voluto prendere i biglietti del concerto insieme.

Neanche il tempo di aggiustarmi, che sentì il campanello suonare.

Lo aprì, e come una furia entra Angela.

-Ci siamo manca poco! Ho paura!Sto morendo! Dio aiutaci!-disse lei tutto ad un fiato.

-Ok, respira e calmati , noi ce la faremo! Guardami negli occhi!- le dissi

-Noi ce la faremo-.

Mancava  veramente poco, eravamo già sul sito , pronte ad acquistare quei biglietti.

-Sono le 08.55, tra 5 minuti saranno aperte le vendite dei biglietti- dissi io con la voce tremante. Mentre Angela si ingozzava di patatine a più non posso.

-Vuoi smetterla di mangiare come una cagna in calore?- dissi

-Scusa, sono agitata devo pur impegnare l’attesa-

-Ci siamo!!!!!-

-Vai Alessia!Vai!Ce la puoi fare ! prendi quei dannati biglietti!Realizzeremo il nostro sogno !!!!!-

-Zitta che mi deconcentri!-le urlai

-Il codice della carta! Il codice! Dimmi quel cavolo di codice che ci siamo!-

La vidi rovistare, buttare le patatine a terra ed estrarre la carta con il codice

-Eccolo! È 1244! Inseriscilo su! Ce l’hai quasi fatta è questione di secondi!!!-

-Fatto!-Le lacrime mi iniziano a scendere lentamente …

-Veramente?-

-Si, ce l’abbiamo fatta abbiamo i biglietti, li vedremo-Dissi con tutta la calma possibile ma dentro stavo morendo.

-Siiiiiiiiiiii ma vieni ma vai!!!-

Angela iniziò a fare capriole per tutta la stanza e  si mise a ballare il mambo e a saltellare.

Poi si fiondò addosso e mi abbracciò, mentre ridevamo e piangevamo nello stesso momento.


Spazio autrice:
Ciaoo questa è la prima fan fiction che scrivo, spero che vi piaccia che dire...
recensite e fatemi sapere se ci sono degli errori di scrittura :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heyyou