Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fournipples    05/08/2013    3 recensioni
“Paul, WTF? Cosa pensi, noi non siamo ragazze pervertite!” urlò Claudia.
Proprio in quell'istante, io stavo osservando due apine che ci davano dentro.
“Vai così apina, fagli sentire la presenza” dissi agitando il pugno per aria.
“Ripeto, non li istigate” disse impertinente. Stupido Paul... non è vero, io ti amooo Paul! Non me ne resi conto e glielo urlai. “Paul io ti amo!”. Cazzo, Minchia.
“E' esattamente questo di cui parlavo” mi rispose come se non gli avessi detto niente.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







- Fottuto olio abbronzante. -


Chiara's POV


La settimana dopo fu tutta un avanti e indietro tra vari programmi televisivi, stazioni radiofoniche e set fotografici. Uno strazio. Ogni giorno non vedevo l'ora di tornare a casa per dormire. Quando finalmente finimmo tutte queste cose ne approfittamo per rimanere un po' a casa e farci due tuffi in piscina.

I'm so sad. E' FINITO PEPPA PIG !
Ci rendiamo conto o ci contiamo i denti?!
Camminavo per il corridoio della casa strusciando i piedi per terra e, sentendo il rumore delle mie ciabatte di Peppa Pig, Harry uscì dalla sua dimora.
Sto parlando troppo bene, devo dire un po' di parolacce, CAZZO!
“Ehi sexy lady, cosa c'è che non va?”
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, sono una lady, sexy lady! Respira Chiara... come cazzo si fa? Non mi ricordo più!
Harry si accorse del fatto che stavo producendo grugniti, praticamente era il mio nuovo modo di respirare.
“CHIAMATE UN' AMBULANZA!” urlò il riccio.
“Ma quale cazzo di ambulanza, che è successo?” risposi come se non mi fossi accorta che sembrava il respiro della mia adorata Peppa Pig.
“Stavi praticamente morendo davanti ai miei occhi, cosa dovevo fare, lasciarti qui?”
Ha ragione il riccio, strano anche questo.
“Chi sta morendo?” - arrivò urlando Zayn. Poi scrutò la situazione - “Harry che cosa le hai detto?” lo accusò puntandogli un dito contro.
“Niente, che stavo chiamando un'ambulanza per non farla morire.”
“Prima genio” ribadì Zayn. Quanto è simpy quel ragazzo.
“Ehi sexy lady.” disse a bassa voce
“AHAHAHAH! Non le devi dire queste cose, lei è particolarmente vulnerabile al tuo fascino, stupido” esclamò come se io non esistessi minimamente.
“Che cosa è successo?” subentrò a scoppio ritardato la mia baddry.
“Harry ha detto a Chiara 'sexy lady'” le spiegò.
“Oh, cattivo ragazzo! Così me la uccidi!” lo rimproverò.
“Ehi, la volete smettere? Io non sono vulnerabile a un bel niente, è chiaro?” urlai.
“Ehi sexy lady” ammiccò Zazzà.
“Assolutamente niente.” risposi in modo impertinente.
“Harry prova tu” gli propose bastardamente Malik.
“No vi prego!” implorai.
“VAI” diede il via all'amico.
“Ehi sexy lady”
“Aaaah” urlai tappandomi le orecchie. Corsi in camera mia e chiusi la porta a chiave, borbottando qualsiasi maledizione a Psy. “Quel brutto bastardo, non poteva restare in Corea o da dove viene? Nooo, doveva creare canzoni su ragazze coreane puttane “
HA FATTO RIMA, E SONO PIU' SCEMA DI PRIMA.
Devo ricoverarmi.
Bussarono alla porta...
“Chiunque sia, non ho la minima intenzione di alzarmi da questo letto per venirvi ad aprire.” borbottai.
“Sono io, Harry, non fare la ricottara e vienimi ad aprire.”
“Claudia non la sai neanche fare la voce di Harry, ritirati, e comunque già l'ho fatto io questo scherzo”. Sentii delle risate provenire dal giardino. Mi affacciai alla finestra e vidi Claudia e Niall farsi il bagno con la pompa, sembrava tanto una cosa erotica.
“Sembrate degli attori porno!” gli gridai.
“Ehi, ti sei dimenticata di me?” urlò il riccio da fuori alla porta.
Mi diedi uno schiaffo in testa. Giusto, il riccio.
“Sì, sì, vengo, mi ero dimenticata di te AHAHAH” FIGURA DI MEEERDA.
Aprii la porta e mi ritrovai Harry Edward Styles, bagnato fradicio, senza maglietta, appoggiato allo stipite della porta. Da orgasmo. OH MIO JOSH.
“Vuoi venire a giocare con noi giù, con la pompa?” disse prendendomi per la mano.
Oh il mio cuore... povero, stava subendo troppi attentati.
“Certo, come potrei rifiutare Harry lanaturaèstatagenerosaconme Styles?” dissi velocemente l'ultima frase.
“Eh?”
“Niente!” urlai stridula involontariamente.
Scendemmo mano nella mano in giardino, neanche me ne ero resa conto, ma gli altri evidentemente sì, visto che partirono con applausi e fischi.
“CAZZO APPLAUDITE?” gli strillai staccandomi dalla mano di Harry.
“NO!” si ribellò riafferrandomi la mano.
“Oook, se proprio ci tieni io non ho intenzione di oppormi.” gli sorrisi.


Dopo neanche due secondi già ero praticamente fradicia, yeah.
Iniziai a gettare acqua ovunque, praticamente applicando la teoria del chi prendo prendo.
Yeah, eravamo tutti bagnanti e ridevamo come dei matti, che bello.
Sto dicendo troppe volte yeah.
Rincorsi Harry perchè aveva la pompa e io la volevo. Era la mia pompa!
Dopo tipo cinque minuti di corsa nel giardino, mi fermai al bordo della piscina, e in segno di pace Harry mi si avvicinò con la pompa alzata in aria.
Era così carino... No, era proprio bono.
“Mi arrendo, è tutta tua, sono tutto tuo” disse avvicinandosi maledettamente troppo, fissandomi negli occhi.
Non mi sarei mai aspettata una bacio così pieno d'affetto e complicità.
Ero visibilmente sconvolta, ma non avevamo il minimo pensiero di staccarci, se non fosse stato per Niall. CAZZO NIALL, VAI A MANGIARE! Quando non servi non mangi, è ingiusta la vita!
“Ragazzi, mi serve la pompa devo fare il bagno a Cla... oh, ehm, scusatemi.” disse imbarazzato, grattandosi la chioma bionda.
Ci allontanammo. “Ehm, si eccola, tieni e fanne buon uso” gli disse Harry. Fanne buon uso?! Forse, e spero, era confuso quanto me.
“Mi raccomando, usa il preservativo” poi me ne esco io con 'usa il preservativo', ma sono proprio drogatissima.
Harry rise sguaiatamente. Aw, la sua rista mi riempiva il cuore.
“Ceeeerto!” il biondo andò via scandalizzato, manco avesse visto Zayn rompere un CD delle Little Mix.
“Bhe, io vado a mettermi il costume...” Cazzo, non sapevo cosa dire.
“Certo, io vado dai ragazzi, ti aspetto lì” mi disse lasciandomi andare.
La situazione tra me ed Harry era diventata veramente molto più dolce e serena. E pensare che fino a dieci minuti prima gli avevo urlato le peggio parolacce.
Sono stata così dolce, mi sono stupita.
Fui più veloce di Flash, volevo andare giù e stare con Har... i ragazzi. Sì, con i ragazzi.

Li sentii ridere e scherzare, ma quando arrivai io calò un silenzio imbarazzante.
“Ho appena sentito delle risate, cosa cazzo vi è successo, avete perso la lingua?” dissi molto calma.
La baddry uscì dall'acqua, si avvicinò e mi trascinò nel vero senso della parola in casa, mentre mi dimenavo e urlavo “ma devo farmi il bagno!”.
“TU! Sei la ragazza che ha tutta la mia stima!” disse mostrandomi un sorrisone a trentadue denti.
“Ne sono consapevole. Ma chi te lo ha detto?”
“Niall.” sussurrò.
“E' stata la cosa più bella di tutta la mia vita. Ti rendi conto? Ho realizzato il mio sogno! È strano da dire, ma è vero, e mi sento quasi in paradiso!” ovviamente urlai l'ultima parola e in quell'istante entrò Harry. Minchia cazzo culo.
“Ehi, dobbiamo fare la battaglia delle torri, la conoscete? ... Non m' interessa, ho bisogno di qualcuno!”
“Si offre Chiara” disse la baddry buttandomi addosso ad Harry.
“Perfetto” rispose facendo un sorriso beffardo.
Mentre mi avviavo in piscina, feci un rapido calcolo. Erano 5 di loro: Niall e Claudia (che cosa carina, aw.), Liam e Louis e io ed Harry, ma Zayn?
AAAh dimenticavo, lo sfiggy non sa nuotare!

Entrai più combattiva che mai.
La prima partita la vincemmo noi, contro Niall e Claudia. Quel ragazzo è troppo fragile, io invece avevo un colosso.
Poi Liam e Louis. Loro mi crearono difficoltà, perchè Lou mi faceva degli attentati del tipo “Sei la fan migliore del mondo, ti voglio bene, abbracciami” e poi mi buttava giù.
Alla fine però abbiamo vinto. Yeah!
Per farmi scendere, Harry mi buttò sott'acqua e poi mi raggiunse. OH MIO JOSH. Stava accadendo ancora, penso che morirò affogata.
Sentii la voce di Lou e che diceva ai ragazzi: “Secondo voi sono morti?”
“Se Harry le ha detto 'sexy lady' sì.” esclamò Zayn.
Poi un tuffo, ma non avevo la minimissima intenzione di strapparmi da Harry sonobagnatoperchètistobaciandosottacqua Styles. Infine silenzio e un gridolino da femmina
“Venite a vedere, si stanno baciando di nuovo!” avvertì Lou i ragazzi.
A quel punto per due motivi - uno perchè non avevo più ossigeno e l'altro perchè dovevo uccidere Louis Tomlinson - risalii in superficie. Uscii dalla piscina e vidi i ragazzi che stavano correndo verso di noi, per vedere cosa stesse succedendo.
“Louis William Tomlinson nato il 24 dicembre del 1991 a Doncaster, sto per ucciderti con le mie mani” dissi cercando di essere una persona razionale e pacifica, ma non lo sono mai stata, perchè esserlo in quel momento?
Lou iniziò a correre e io in modalità Chuck Norris presi la pompa e gliela arrotolai attorno al corpo, tipo indiano.
“Ti lascio andare solo perchè mi fai pena” cedetti.
Andò via correndo come una ragazzina ai primi saldi.
Con calma, e sotto gli occhi di tutti, presi la mia asciugamano, la misi sulla sedia sdraio e mi stesi. Claudia si avvicinò con cautela, per paura di essere colpita, e mi disse con molta finezza: “Ok, adesso tu hai il culo più grande di quello di Jennifer Lopez, cazzo!”
“AHAHAHA, ancora non me ne sono resa conto, ma hai ragione”.
Poi andò a spettegolare con le sue nuove migliori amiche, i ragazzi.
Lo vidi avvicinarsi, io già stavo morendo, e vi giuro che non era per colpa del troppo olio abbronzante. Si avvicinò e con tutta la calma del mondo mi diede un bacio sulle labbra, delicato. Si stese sulla sdraio accanto alla mia e, con la tranquillità che solo uno che ha dato un bacio alla ragazza che sa è innamorata di lui da sempre, mi dice: “Peccato che ti sia già messa l'olio”
FOTTUTO OLIO. E se mi buttassi in piscina? Neanche si toglierebbe. Che tristezza.

MONDO!
Allora ci siamo eh? Vi è piaciuto? E' valsa la pena di aspettare?
Aw, sono contentissima di aver pubblicato. In realtà questo doveva essere il capitolo 9, ma io e Chiara abbiamo apportato delle modifiche e tagliato delle parti, quindi... ECCOCI QUA!
Non voglio dilungarmi, voglio sentire i vostri pareri c:
Vi lascio e ringraziamo ovviamente sempre tutti, tutti, tutti quelli che cagano la fanfiction, vi amiamo davvero!
xxxxxxxxxxxx (danielle peazer style, dai che lo so che non l'avete dimenticata) Claudia.
 
P.S. vi lascio i nostri 'contatti'
Twitter Chiara : @LovingStylesH.
Twitter Claudia : @niallisbreath.
Facebook Claudia : Claudia Loveyou.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fournipples