Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 23luglio2010isapromise    06/08/2013    1 recensioni
Tree si diresse in bagno.
Il crudele specchio le rivelò la triste verità... Tree stava perdendo i capelli.
Si spogliò in fretta chiudendosi la porta alle spalle ed entrò nella cabina doccia.
Mise il balsamo tra i capelli e li pettinò accuratamente notando che molti di essi venivano via con la spazzola.
Delle sottili lacrime iniziarono a rigarle il viso.
Pensò rassicurata dal fatto che probabilmente ce l'avrebbe fatta.
Uscita dalla doccia prese le forbici dal mobiletto e iniziò a tagliare i pochi capelli rimasti.
Quando li ebbe tagliati prese il rasoio e completò l'opera riducendoli a zero.
Tree uscì abbattuta dal bagno dopo essersi vestita e prima che qualcuno potesse vederla infilò un cappellino di lana in modo da mascherare l'imbarazzante capigliatura.
Seduta sul letto fissava ogni ragazza passare... Guardava i loro capelli... Come deridevano la testa calva di ogni persona come lei... Ogni persona DIVERSA come lei...
Sentì la testa girarle forte... Ma stavolta non avrebbe ancora una volta assaporato il freddo pavimento.... Stavolta non sarebbe stata DIVERSA... Ma uguale a tutti gli altri...
Senza o con il cancro...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chapter 3:
Sperando di riuscire a bloccare il flusso ma con scarsi risultati.
La ragazza asciugò più volte le lacrime del ragazzo...
-Sai, non sono uno che piange molto... Ma quando si tratta delle persone che mi stanno a cuore...  Ecco ti dispiace se ti abbraccio?
-Certo tranquillo
Il ragazzo abbracciò Tree sperando di ricavarne sollievo e così fu.
La ragazza lasciò una calda carezza sul volto umido di Zayn.
-Eh... É così strano.
-Cosa?
-Insomma Tree, io non ti conosco neppure.
-Mi conoscerai... E credimi ne avrai il tempo....
La ragazza sorrise al giovane.
Zayn iniziò a tormentarsi le dita imbarazzato dallo sguardo di Tree. Uno sguardo di due verdi e grandi occhi perfettamente incorniciati da ricci capelli castani ed un sorriso rassicurante.
Era bellissima proprio come Zayn.
-Ehi  tu... Tu puoi uscire dall'ospedale?
-Ehm... Io... Dio scusa
La ragazza scoppiò in un singhiozzante pianto sapendo che era abbastanza improbabile che potesse tornare a vedere il mondo.
Zayn iniziò a sentirsi in colpa nel vederla così tremendamente triste.
 Aveva voglia di consolarla in qualche modo così la attirò a se poggiando il capo sul suo petto.
-Ehi ascolta... Il mio cuore... Il mio cuore batte proprio come il tuo e  ti prometto che ce la farai... Ce la farai.
Dopo poco arrivò Joe e le attenzioni di Tree furono portate su quest'ultimo fino al termine dell'orario visite quando sia Zayn che Joe dovettero andare via.
Tree si diresse in bagno.
Il crudele specchio le rivelò la triste verità.
 Tree stava perdendo i capelli.
Si spogliò in fretta chiudendosi la porta alle spalle ed entrò nella cabina doccia.
Mise il balsamo tra i capelli e li pettinò accuratamente notando che molti di essi venivano via con la spazzola.
Delle sottili lacrime iniziarono a rigarle il viso.

Pensò rassicurata dal fatto che avrebbe potuto farcela.
Uscita dalla doccia prese le forbici dal mobiletto e iniziò a tagliare i pochi capelli rimasti.
Quando li ebbe tagliati prese il rasoio e completò l'opera riducendoli a zero.
Tree uscì abbattuta dal bagno dopo essersi vestita e prima che qualcuno potesse vederla infilò un cappellino di lana in modo da mascherare l'imbarazzante capigliatura.
Seduta sul letto fissava ogni ragazza passare.
Guardava i loro capelli.
Come deridevano la testa calva di ogni persona come lei.
Ogni persona DIVERSA come lei.
Sentì la testa girarle forte.
Ma stavolta non avrebbe ancora una volta assaporato il freddo pavimento.
Stavolta non sarebbe stata DIVERSA.
 Ma uguale a tutti gli altri.
Senza o con i capelli.
 Senza o con il cancro.
Andò in bagno sentendo il bisogno di sciacquare il volto dalle amare lacrime che lo adornavano.
Ma si sfogò in un forte pianto prima di cambiare del tutto.
In fondo erano otto mesi che aveva il cancro ed ancora non lo aveva accettato.
Ora basta.

 Doveva andare avanti. 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23luglio2010isapromise