Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jiseg    06/08/2013    1 recensioni
Jenny è una studentessa universitaria che vive con le sue migliori amiche a Londra e lavora come receptionist in un lussuoso hotel e si ritroverà come ospiti i famosi One Direction che entreranno nella sua vita e quella delle sue amiche intrecciando una splendida amicizia e forse anche qualcosa di più. Dal capitolo 4
"d'altro canto quando stava con lui o quando lui le sorrideva un brivido le percorreva la schiena, la faceva sentire viva come non si sentiva da un pò, inondata da sensazioni positive come se avesse finalmente trovato il suo posto nel mondo. Non poteva essere poi così tanto sbagliato no?!"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jenny odiava svegliarsi presto, provava veramente un vero e proprio odio nel lasciare il suo caldo e accogliente letto la mattina soprattutto quando poi ad aspettarla c'erano una mattinata di lavoro.

Svogliatamente scese in cucina a farsi il suo caffellatte, trovò già Fanny a far colazione.

'' Buongiorno'' la salutò la riccia

'' Mhmmm '' grugnì

'' Ti vedo più sveglia del solito stamattina ''

'' Sicuro!Dove sono le altre due? Christine non sarà ancora fuori a cercare di catturare un immagine compromettente del cane voglio sperare ''

'' No '' rise la riccia continuando a bere il suo caffè '' è già uscita perché doveva passare alla posta ha farfugliato stamattina, Vera invece dorme ancora. '' posò la sua tazza.

'' Piuttosto prima che mi scordi di dirvelo io stasera non ci sono a cena quindi non mi aspettate vado al lavoro tra un po' poi mi passa a prendere Andrew all'uscita che mi porta a mangiare fuori per festeggiare due anni che stiamo insieme. ''

Andrew era il fidanzato di Fanny anzi, era l'odiatissimo fidanzato di Fanny nessuna di loro lo sopportava era una persona veramente insopportabile un megalomane, scontroso, buzzurro bipede o come amava ribadire Vera un egocentrico cazzone”. Purtroppo lei non si sa per quale motivo pendeva dalle sue labbra e tutte confidavano nel fatto che prima o poi Fanny rinsanisse capisse che razza di persona fosse e si decidesse a lasciarlo ma ormai erano già passati due anni e anzi già i due parlavano di una possibile convivenza cosa che faceva venire i brividi lungo la schiena alle altre.

'' Va bene poi noi ci organizzeremo, ora vado a prepararmi e vado non posso far aspettare le star '' e sparì sbuffando.

Una volta indossata la sua divisa che consisteva in una camicia bianca dei pantaloni lunghi neri uscì per dirigersi alla fermata della metro che avrebbe impiegato un quarto d'ora ad arrivare, l'hotel non era troppo lontano dalla fermata e ci si avviò a piedi e proprio in quel momento sentì il cellulare vibrare lo tirò fuori dalla borsa era un sms da parte di Patty che le consigliava vivamente di entrate dall'entrata secondaria se non voleva finire schiacciata da fan urlanti. A Jenny, già piuttosto scazzata di suo perché era mattina presto, girarono ancora di più le scatole. Ma ste fulminate la mattina non hanno sonno?! Cristo e poi come facevano a sapere che sarebbero stati lì, lavoravano per caso per i servizi segreti inglesi e continuando a imprecare mentalmente entrò nell'hotel.

Al bancone della hall quello davanti alle chiavi trovò Patty piuttosto agitata che urlava alla sua collega Sarah, le receptionist erano infatti due perché le stanze erano tante e una persona da sola non ce l'avrebbe mai fatta a rispondere al telefono e seguire tutti i clienti che venivano a chiedere di tutto alle ragazze.

Quando Patty vide Jenny le venne incontro dicendo che mi avrebbe detto tutto quello che c'era da sapere Sarah.

'' Ciao Sarah!''

''Oh ciao cara! '' la accolse Sarah '' Patty mi ha detto che arriveranno tra un pò mamma mia è talmente agitata, neanche stesse per arrivare la regina Elisabetta, già la mattinata è iniziata male. '' Si lamentò la mora facendo ridere Jenny.

Proprio come previsto un'oretta dopo il gruppo arrivò in hotel e questo lo si poteva capire perché a un certo punto si sentì dall'esterno una serie di urli di galline. Chissà poi che senso aveva urlare in faccia ad una persona famosa, ancora lo doveva capire.

Dopo una decina di minuti di ininterrotte urla si vide finalmente aprire la porta per far entrare i nuovi ospiti dell'albergo, entrarono i 5 ragazzi seguiti da un paio di uomini che a vista sembravano delle guardie del corpo e un tipo vestito piuttosto elegante forse il manager.

Jenny riconobbe i visi dei ragazzi che aveva osservato nelle foto la sera prima solo che ancora non aveva associato bene facce e nomi, ma doveva ammettere che dal vivo non erano niente male ora almeno capiva in parte perché quelle pazze sotto influsso di cascate ormonali urlavano fuori dalla porta.

I cinque seguiti dal manager si avvicinarono a lei e Sarah.

''Buongiorno'' ci disse subito il tipo vestito bene '' dovrei parlare con la direttrice dell'hotel che ha detto mi avrebbe aspettato nel suo ufficio per discutere alcune questioni riguardo la sicurezza e la privacy dei ragazzi '' mentre Sarah annuiva si offrì di accompagnarlo nell'ufficio, i ragazzi si avvicinarono a lei.

'' Ciao! Io sono Niall '' parlò il biondino e se si ricordava bene dai racconti della sera precedente di Christine lui doveva essere l'irlandese amante del cibo.

''Loro sono Zayn , Louis, Liam e Harry''

'' Piacere'' parlò per primo allungando una mano il castano che doveva essere Liam che le lasciò un sorriso enorme che le fece per un attimo afflosciare le gambe. In seguito offrirono poi la mano in ordine alla bionda il moro col ciuffo in alto, aveva un aspetto piuttosto misterioso e affascinante che la mise subito in forte soggezione, il ragazzo con dei bellissimi occhi azzurri invece scosse violentemente la sua mano stirando le labbra nel sorriso più vispo che avesse mai visto e infine arrivo il riccio che subito illuminò il suo viso alzando da una parte la propria bocca mostrando due meravigliose fossette sulle guancie tanto che Jenny dovette stringere più forte la mano del ragazzo per resistere all'irrefrenabile voglia di spingere con il suo indice nella fossetta. Il ragazzo doveva essere Harry e senza lasciare la sua mano come immobilizzata notò che aveva degli ammaglianti smeraldi verdi al posto degli occhi in cui per un momento si perse finché non fu riportata nel mondo reale da un tossicchiare che proveniva di fianco al ragazzo.

'' Ehm ehm'' sghignazzando il biondo attirò nuovamente la sua attenzione che rispose ai cinque.

''Ciao io sono Jenny!'' finalmente si riprese abbassando lo sguardo sapendo con sicurezza che le sue gote erano tinte di un leggero rosso.

'' Allora qui ci sono le vostre chiavi '' disse allungando ai ragazzi cinque schede continuando '' vi accompagno di sopra '' andandogli incontro.

''Oh benissimo! '' sentì dire con un tono malizioso da quello che doveva essere Louis.

Arrivarono all'ultimo piano dove mostrò ai ragazzi la loro suite.

Quella suite era veramente favolosa c'era una specie di soggiorno con dei divani di pelle nera con davanti un mega schermo piatto al quale erano attaccate 5 joystick attaccati a tre consolle, e dietro una tavolo dove avrebbero potuto mangiare , 5 enormi camere da letto ognuna con il proprio bagno e un terrazzo enorme dove c'era un gazebo con tavolini e sdrai e che offriva una splendida vista su Londra.

''Figo'' constatò Zayn dirigendosi verso il terrazzo.

''Io mi prendo la stanza migliore brutti sfigati '' cominciò a urlare subito Louis che cominciò a correre verso le stanze seguito a ruota da Niall e Liam che lo buttarono per terra per non farlo arrivare per primo.

Jenny rimase a bocca aperta sgomenta dai tre, Harry se ne accorse ''Sì è normale non ti preoccupare fanno sempre così'' la rassicurò.

Il riccio rimase lì fermo a guardarla sfoggiando ancora il suo sorriso da urlo, Jennny s'imbarazzo di nuovo chissà per quale motivo la metteva in soggezione quello sguardo e per evitare di rimanere imbambolata ancora abbassò lo sguardo.

''Quando poi volete mangiare e decidete cosa volete chiamatemi di sotto in reception che mando l'ordine in cucina e poi vi porteranno di sopra il cibo ''

''Allora ci sentiamo presto '' continuò il riccio senza mai cavarsi il sorriso dalle labbra.

''Sì ora vado di sotto a presto ciao'' farfugliò velocemente Jenny in completo imbarazzo chiudendo velocemente la porta dietro di sé e tirando un sospiro di sollievo e sventolandosi con la mano per farsi aria.

Ma guarda te che razza di reazione doveva avere davanti a quei ragazzi soprattutto davanti a quel perfetto fisicaccio riccio con quel sorriso strappa mutandine!pensava nella sua testa imprecando neanche avesse 16 anni Cristo!!Patty oltretutto aveva detto che sarebbero stati lì per un tempo indefinito, non sapeva quanto avrebbe potuto reggere se tutte le volte che lo incrociava dove fare una scenata del genere.

Verso l'ora di pranzo il telefono della reception suonò illuminando il numero della suite, Jenny facendo un grosso respiro per rilassarsi per non fare la figura della scema ancora e rispose subito.

''Ciao Jenny siamo noi '' e sentì una serie di vari saluti, doveva essere in viva voce, capì subito che senza vederli era molto più facile rapportarsi con loro quando poteva non vedere le loro facce pronte a metterla in soggezione

''Ciao ragazzi!Avete fame?''

''Da morire'' si senti urlare sicuramente da Niall. Le scappo un sorriso a sentire tutte le cose che avevano ordinato, sembrava non mangiassero da mesi . Finito di scrivere l'ordine stava per chiudere quando alzò gli occhi e si ritrovò davanti alla faccia i due smeraldi di Harry. Guardò la cornetta e guardò di nuovo lui spaesata e lui accorgendosi di questo le fece uno dei suoi sorrisi e di nuovo per un attimo perse il fiato.

Chiuse la conversazione al telefono per dedicarsi al moro.

''Non è che potresti aggiungere per me un cheesburgher all'ordine?'' chiese gentilmente '' Sai quando Niall ordina del cibo non vuole storie bisogna mangiare quello che decide lui e a me oggi non va la pasta ma non me l'avrebbe mai fatto ordinare da lassù ''

Jenny rise di gusto all'ammissione del ragazzo e aggiunse subito il cheesburger agli ordini.

''Insomma vuoi fare il ribelle '' scherzò '' eppure a vederlo quel biondino non sembra poi così minaccioso''

''Non lo è infatti ma quando si tratta di cibo diventa un vero dittatore'' rispose seriamente il ragazzo facendole uscire un altro sorriso

'' Comunque considerando che staremo qui per un po' non sarebbe male avere degli amici dentro questo hotel, anzi se ti va una volta puoi venire a mangiare su nella suite con noi quando non sei in servizio''

Per un momento Jenny rimase basita non sapendo cosa dire

'' Certo! Perché no'' sorrise ''Ok allora ci conto'' disse facendo l'occhiolino il ragazzo, non fece in tempo a chiudere la bocca che lui se n'era già andato.

Quando poco dopo il suo turno finì, sfinita tornò a casa ripensando a quei pazzi che erano arrivati oggi e constatò che infondo non erano così male come si aspettava erano molo gentili e alla mano non erano affatto montati. Si ricordò poi dell'invito di Harry e pensò subito ai suoi occhi che avevano lasciato un solco nella sua mente e si accorse che stava sorridendo e sulla sua faccia era spiccicata un espressione da ebete accorgendosi di ciò tornò seria imprecando '' E che cavolo Jenny ripigliati!''

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

ho pensato di inserire subito il primo capitolo perchè tanto era già pronto spero vi piaccia!!! :)

Magari lasciatemi una recensione con scritto cosa ne pensate mi farebbe piacere a presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jiseg