Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale_Never_let_me_go    06/08/2013    0 recensioni
Questa storia è ambientata nel 1800, i due protagonisti sono ELIZABETH e HENRY che si incontreranno casualmente, ma Henry nasconde un segreto e quando verrà rivelato tutto si sconvolgerà.
All'inizio storia perfetta e desiderabile, ma sarà distrutta.
Una storia ricca di amore, ma anche di odio, dove i conflitti tra due razze saranno d'ostacolo per questo amore.
Sarà davvero un'amore impossibile o alla fine si coronerà il sogno? Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutte le mattina dopo aver salutato mia padre, andavo nel mio posto segreto. Avevo 12 anni quando lo scoprì appena 6 anni fa, era una cascata magica nessuno sapeva della sua esistenza, anche se l'avevo rivelato a mio padre...
Adoravo lasciarmi trasportare dal rumore dell'acqua e farmi cullare dalle onde.
Ma quando arrivai accanto alla cascata sentii uno strano rumore come se qualcuno fischiettasse.
Così mi nascosi dietro una roccia e mi sporsi per vedere da dove proveniva quel rumore e vidi un ragazzo.
Rimasi incantata dalla sua bellezza a dai suoi muscoli.
Nel mio villaggio nessuno era come lei, tutti erano magrolini e bruttini, ma lui era diverso.
Come una scema mi feci sgamare e mi vide, così per un attimo i nostri occhi si incontrarono, ma subito mi rinascosi dietro la roccia.
"Hey tu che mi spii esci fuori senza voltarti" ok Elizabeth sei proprio una sciocca queste cose non le facevi neanche quando avevi 3 anni. Cosa faccio? Adesso scappo, ma appena mossi un piede intenta a fuggire lui disse " Non provare a scappare!" così uscì fuori senza voltarmi, avevo un abito celeste il mio preferito, avevo paura che mi avrebbe fatto qualcosa.
" Voltati!" esitai poi mi voltai come mi ordinò.
Rimase sbalordito, non so da cosa da me di sicuro no non ero molto bella soprattutto quella mattina. Ma lui era bellissimo, mi incantai di nuovo sui suoi splendidi occhi.
" Perchè mi spiavate?" " Veramente siete voi che avete invaso il mio luogo segreto" " Ah scusate non sapevo che era il vostro luogo " Segreto" " lo disse con ironia, cosa che mi fece infuriare.
" Io mi chiamo Henry" " Io Elizabeth e meglio che torno a casa" " La posso accompagnare? " " Perchè?" dissi " Perchè voi siete bellissima e io vorrei conoscerla" " Non penso che mio padre approverebbe" ma non si lasciò scoraggiare dalle mie ultime parole e una volta avvicinatosi iniziammo a camminare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Never_let_me_go