Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    06/08/2013    1 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo a tavola da due ore e l'atmosfera è tesa come una corda di violino, questa volta per fortuna io non centro niente, semplicemente siamo arrivati e Haruhi e Tamaki erano in formato litigio e non riusciamo capire il motivo.

Comunque sembra lei essere quella più nervosa, lui non fa altro che fare la faccia da cucciolo e chiedere scusa per chissà quale ragione, Haruhi invece lo ignora e basta e cerca di mangiare il più possibile per risultare ingorda e maschiaccio, credo sia questo il suo obbiettivo, mi ricorda tanto quando siamo andati al mare e quei due avevano litigato.

No, non sono felice di una situazione del genere.

Bugiardo...

E tu stupido! Non mi piace questa atmosfera tesa dopo tanto tempo che non vedo i miei amici, siamo tutti preoccupare e ognuno cerca di risolvere la situazione a modo proprio.

Honey ovviamente cerca di convincere i due a fare pace con i dolci, ma sembra che lei non li voglia neanche vedere sul volantino.

Kyoya invece studia solamente la situazione e mangia tranquillo, Mori porta via Honey quando vede che la situazione peggiora, io e Kaoru non sappiamo né cosa fare né cosa dire.

-Ma possiamo sapere cos'è successo?- Provo a chiedere gentilmente, ma ricevo un'occhiataccia da Haruhi e dei piagnistei da parte di Tamaki.

-Vuoi sapere cos'è successo? Succede che il tuo lord è uno stupido.- Lord...quanto tempo che non lo chiamo così, ho smesso dopo che siamo tornati in Giappone, non so bene il perché.

-Ti ho detto che non lo sapevo mi dispiace Haruhi, ti prego-Gli risponde Tamaki ma lei si alza dalla tavola e i suoi occhi diventano fuoco, fa quasi paura oserei dire, ma la sua espressione rimane dolce anche quand'è arrabbiata.

-Tu non sai mai niente, fai le cose senza pensare, come avrebbe dovuto reagire la preside quando ti ha visto praticamente lanciarti sulle mie labbra? Semplice! ammonendo me, come se fosse facile studiare lì, sai avevo proprio bisogno di una nota negativa ultimamente stavo andando troppo bene.- Noi guardiamo la scena quasi impauriti, ad ogni parola Haruhi alza la sua voce e posso quasi dire con certezza che Tamaki è pietrificato, penso che i sensi di colpa lo stiano uccidendo.

-Basta, me ne vado in terrazza a prendere aria.-

Appena Haruhi esce dalla stanza Tamaki si lascia andare a un sospiro malinconico, mi fa male vederlo così, è sempre di buon umore e quando succede purtroppo ci sono poche cose che possiamo fare per aiutarlo.

-Hai baciato Haruhi all'università ?- Gli chiede Kyo e lui annuisce incapace di spiaccicare una parola.

-Farete pace tranquillo- Già...

-No Kyo non è questa litigata il mio problema, è proprio un periodo che lei è sempre nervosa e s'arrabbia con me per niente.- Se intende “niente” baciare la sua ragazza all'università davanti alla preside non oso immaginare il resto.

-Beh sicuramente Harui si innervosisce vedendo i suoi voti abbassati per una stupida nota.- Addirittura l'abbassamento dei voti?

-Figurati lei è troppo brillante per abbassarli i voti, le ha messo solo una nota e basta, ed è tutto il giorno che mi tiene il muso. Ma non è questo il punto, non riesco a capire cosa sto sbagliando mi sto comportando come sempre e l'amo ogni giorno di più.-

-E in intimità?- Sento la domanda di mio fratello come uno schiaffo in pieno viso, ci mancava solo sapere come va a letto Haruhi.

Tamaki inizia a giocherellare con le dita delle sue mani e piano, piano il suo viso diventa sempre più rosso.

-Io...lei...Noi...Ecco...- Lo guardo stupito, Tamaki non è dotato? Puntiamo tutti gli occhi su di lui in attesa che finisca la frase.

-Tamaki a noi a puoi dire se hai problemi di dote o di durata.- Detto da Honey mi provoca quasi una risata che per fortuna riesco a trattenere, invece lui lo guarda e diventa ancora più rosso e mi sembra di vedere anche del fumo uscire dalle orecchie.

-Noi...io...- Trattiene il fiato e chiude gli occhi. -IO E LEI NON L'ABBIAMO MAI FATTO.-

-eeehhhhhhhhh?- Siamo tutti insieme a dire la stessa cosa mentre lo guardiamo stupiti, in cinque anni non l'hanno mai fatto?

-Per forza che non è contenta poverina vorrà anche lei provare qualcosa di nuovo, Hika...- Gli tiro un pugno in testa prima che Kaoru finisca la frase, non credo che dire qualcosa tipo “Hika vai pensaci tu” o “Hika ha scelto la persona sbagliata” sia consona in questo momento.

-Beh non sono mica l'unico a essere vergine no?- Tutti ci giriamo da un altra e io e Kaoru fischiettiamo mentre gli altri fanno finta di apprezzare l'arredamento.

-PERVERTITI!! E NON AVETE DETTO NIENTE A VOSTRO PADRE E VOSTRA MADRE.- Si gira a guarda Kyo che anche lui sta guardando altro-ANCHE TU MAMMINA?- Qualche volta tira fuori ancora questa storia della famigliola.

-Honey tu invece sei puro vero?- S'avvicina a Tamaki con la testa abbassata e quando gli arriva davanti ho quasi l'impressione che voglia fare un discorso serio. - Ecco un pezzo di torta.- ma mi sbaglio.

Già tutti noi l'abbiamo fatto, Honey ha avuto una ragazza per un po' di mesi, dopo di che lei l'ha lasciato dicendo che era troppo basso, spero per lui che non si riferisse ad altro, sinceramente non riesco neanche ad immaginarlo e non si sa come anche Mori riuscì ad avere una ragazza in quel periodo, Kyo invece ha ceduto ai suoi istinti maschili e basta, Kaoru ha avuto un amica di letto fissa e credo che c'è l'abbia tutt'ora, io?

Beh, come Kyoya, sono andato con la prima che è capitata mica potevo rimanere vergine nell'attesa di avere Haruhi.

-Ma non mi avete detto niente...- Tamaki è uno di quelli a cui non puoi dire cose del genere, ti rimprovera per aver fatto un atto impuro e poi ti chiede tutti i dettagli.

-Scusasi Tamaki ma pensavamo che non era niente di nuovo per te.- Lui si deprime ancora di più e Mori decide di spostare Honey da un altra parte, peggiora la situazione.

-Comunque non credo che sia quello il motivo, io...ho provato...diciamo, ma lei ha rifiutato dicendo di voler aspettare fino al matrimonio.- Credo che al posto di Tamaki gli avrei chiesto di sposarmi il giorno stesso con un anello fatto di pastella e la cerimonia svolta nel giardino di casa e con prete mio fratello, luna di miele? Camera da letto.

-Beh e perché non chiedi la sua mano?- Gli domanda giustamente Kyoya.

- Perchè ogni volta che ci provo lei capisce tutto e va da un'altra parte inventandosi una scusa, anche se la porto al ristorante lei prende e va in bagno appena inizio a dire qualcosa, penso che non mi ami più.- Che grande cavolata, piacerebbe anche a me ma direi che è una cosa impossibile.

-Perché non provi a parlarle?- Gli chiede Mori

-Perché mi evita costantemente si può dire che ci scambiamo il bacio del buongiorno e dopo siamo in due mondi separati, il mio mondo e il suo mondo.- Tutto questo lo dice con le lacrime agli occhi e penso che a tutti prende un po' la malinconia, vederlo triste è strano, ha sempre il sorriso e trova il modo di sdrammatizzare ogni situazione, ma qui mi trovo di fronte a un Tamaki innamorato.

-Vorrei chiedervi un favore.- Alziamo gli occhi su di lui pronti ad ascoltarlo e a fare tutto quello che ci è possibile.

-Qualcuno può parlare con lei? Cercare di capire cosa le passa per la testa.- Ok mi tiro fuori.

-Io e Takashi non abbiamo mai parlato con lei di queste cose, noi solitamente ci scambiamo dolci e basta.- Honey lo guarda dispiaciuto, ma purtroppo è vero nessuno di noi ha mai avuto questa confidenza con Haruhi, non ci ha mai parlato dei suoi pensieri.

Non è vero.

Zitto!

-Io e Hikaru si pero!- Tutti guardiamo mio fratello e capisco che evidentemente non è lui a volere l'eredità ma sono io. - Beh quand'era preoccupata per te ci parlava sempre dei suoi pensieri, e poi è venuta a dirci di amarti- Ma non è vero, le ho tirato fuori quelle parole con le pinze. - Ed essendo che eravamo in classe insieme ci parlavamo in continuazione- Si, le facciamo i dispetti e basta.

-Quindi siete disposti a parlare con lei?.- Prima che riesco a parlare mio fratello gli conferma la risposta, ma è uscito fuori di testa? L'ho fatto una volta non mi serve risolvere di nuovo i problemi tra quei due. -Forza Hikaru andiamo da Haruhi- Sospiro e decido di dargli corda promettendo a me stesso che l'avrebbe pagata cara.

Ci avviamo verso le scale che portano alla terrazza che è sul tetto, mentre stiamo camminando gli chiedo spiegazioni.

-Potrebbe essere la tua ultima occasione per avvicinarti a Haruhi- Mi risponde, non posso far altro che assecondarlo.

Arriviamo sul tetto e lei è lì che guarda il cielo, chissà a cosa pensa, la brezza leggera gli sposta i suoi i capelli ormai diventati lunghi ed è uno spettacolo bellissimo, vorrei abbracciarla ma appena faccio un passo lei si accorge di me.

-Hikaru cosa ci fai qua?-

-Perchè lo chiedi solo a me?- Capisco adesso che possa dargli fastidio la mia presenza ma cavolo così è proprio farlo vedere, lei mi guarda interrogativa e io mi giro verso Kaoru...

...Che non c'è, vuol dire che l'eredità di mamma sarà solo mia.

-Scusa...io...- Sospiro e cerco di parlare decentemente – Sono salito perché ero preoccupato, sei andata via che sembrava volessi uccidere qualcuno.- Lei annuisce e torna a guardare il cielo, che cosa cavolo gli dico? Kaoru maledizione ma che ti viene in mente? Lasciarmi qua da solo, appena ti vedo giuro che ti uccido.

Sei qui per lei idiota.

Ho capito, mi avvicino e l'affianco guardando con lei il cielo.

-Non credi di essere troppo dura con Tamaki? Lo sai com'è fatto- Lei abbassa la testa e sospira come se fosse stanca di tutto questo e vorrebbe solo partire lontano, questa è ovviamente la mia immaginazione che parla.

-Molto probabilmente è così ma non riesco più a sopportarlo- La guardo e anche se ha gli occhi nascosti dalla frangia capisco dalla sua voce che ha le lacrime che stanno per uscire.

-Come posso stare con una persona che non prende in considerazione quello che voglio o faccio? Come oggi per esempio m'impegno per non farmi mantenere da lui studiando il più possibile per diventare presto un avvocato ma niente lui deve venire all'università e baciarmi così, senza pensare cosa voglio io magari, oppure i capelli i li vorrei tagliare ma lui non vuole e non me lo fa fare, vorrei poter portare vestiti più comodi ma lui mi preferisce più femminile, devo veramente accettare una persona così al mio fianco? E non è che me lo dice con cattiveria o altro anzi è sempre molto dolce ma me lo fa pesare in un modo o nell'altro, non so come spiegarmi ma ti prego prova a capirmi.-

Non ti accetta per come sei, in parole molto povere anche se magari ci sarebbe un discorso più approfondito da fare ma preferisco essere diretto e conciso.

-Ho capito tranquilla però perché adesso? Cos'è successo?-

-Niente, semplicemente i primi due ero l'unica a studiare e quindi mi faceva trovare tutto pronto in cucina e l'appartamento era pulito, non voglio dire che l'amo solo perché mi è utile sia chiaro, però era tutto diverso, magari non è cambiato niente ma a me invece è iniziato a pesare il fatto dovermi sempre mettere femminile, poi erano i primi tempi quindi era tutto più “magico”-

Penso che abbia scelto quella parola solo perché non ne trova altre per il momento.

- E io mi vestivo meglio con piacere, poi come sai c'è stato quell'anno terribile in cui ci siamo visti poco e infine questi ultimi due anni che ogni giorno sono andati sempre peggio, non è una cosa nuova semplicemente è venuta fuori con il tempo.- Per fortuna non ha pianto, capisco che le sue parole sono uno sfogo e lei stessa si stupisce a sentire quello che dice.

-Quindi vuoi tenere il povero Tamaki in disperazione come adesso?-

Hikaru?

Non ora ti prego.

Sei un idiota, lo stai di nuovo facendo.

Silenzio.

-Io pensavo di tornare un po' da mio padre e prendermi un po' tempo da lui per capire se è solo abitudine oppure sono innamorata, credo che la distanza sia il miglior modo per definire il sentimento verso una persona.-

Si infatti mi uccidi ogni giorno anche se abiti qua affianco.

-E l'università? È lontana rispetto a dove abita tuo padre e non hai neanche la macchina.- Fa le spallucce, credo che effettivamente sia il problema minore.

-Troverò un modo.- La verità è che non voglio averla distante.

Rimaniamo in silenzio a goderci l'aria fresca serale finché non sento un singhiozzo provenire da lei che prende la manica della mia camicia e la stringe, come a non volermi lasciare andare.

Che dici l'abbracci?

La mia coscienza ha ragione, penso che abbia solamente bisogno di un sostegno su cui sfogare il suo stress, appoggio una mano sulla spalla e l'avvicino facendola scontrare con il mio petto, i suoi singhiozzi diventano più frequenti e forti, appoggio la mia testa sulla sua che con una mano sto accarezzando.

-Shhh, Haruhi stai tranquilla si risolverà tutto- L'unica cosa che riesco a dire in tutta questa situazione, mi stringe il cuore vederla così, non ho mai visto il suo lato fragile e anche se è brutto pensarlo mi fa piacere aver scoperto un altro pezzo di lei.

Dopo non so quanto tempo sembra calmarsi e alza viso per guardarmi mentre è ancora tra le mie braccia, siamo troppo vicini forse questa è la mia punizione per averla consolata? Maledizione a me.

-Grazie Hikaru...- La guardo e mi perdo nei suoi occhi ormai rossi per il pianto.

Non so quale forza superiore mi fa alzare la mano per accarezzare quelle lacrime sulla sua guancia, mi rendo conto che per il solo fatto di aver toccato qualcosa che proviene da dentro di lei mio corpo diventa tutto un brivido.

Vorrei restare così con lei per sempre, più la guardo più mi rendo conto che è sempre più bella.

Non so come ma sono così tanto vicino a lei da sentire il suo respiro sulla mia bocca, sento il suo profumo che m'inebria e mi manda in estasi vorrei baciarla ma non sono sicuro che lei comprenda bene la situazione in cui siamo finché non socchiude gli occhi, trattengo il respiro e appena annullo le distanze e le sfioro le labbra un rumore rompe quel momento magico, ci stacchiamo tutti e due come scottati e mi gratto la testa, che cavolo fai Hikaru? Sei venuto qua per scoprire i problemi che ha con Tamaki non per baciarla, comunque se scopro cos'era quel rumore lo farò sparire dalla faccia della terra.

Purtroppo adesso intorno a noi si è fatta un aria imbarazzante.

-Beh...ecco se ...hai bisogno io ci sono-

Ma su tutte le cose che potevi dirle proprio questa? Cioè è un chiaro un invito per approfittarne di lei e baciarla.

Ma va al diavolo! Comunque ho deciso!!

Non prendere decisione solitamente non sono molte giuste

Ti chiamerò Kaoru perchè in questo momento ti odio quanto lui.

Sai di parlare di te stesso vero?

Ed è proprio questo il motivo per chiamarti così, cavoli quel maledetto se le svignata e mi ha lasciato da solo con lei.

-Forse è meglio rientrare, cioè per te io credo che andrò a dormire.-

-Si, io cerco Kaoru e vado a casa buonanotte Haruhi-

-Buonanotte Hikaru.- Basta non pronunciare più il mio nome è troppo bello sentirlo da te.

Appena torno dentro e mi chiudo la porta della terrazza alle spalle mi rendo conto di respirare a fatica, troppe emozioni per dover risolvere i problemi di un amico.

Scendo al piano di sotto e quel maledetto non c'è.

-Allora sei riuscito a capire?- Tamaki mi viene vicino e per un momento lo guardo spaesato non capendo di cosa cavolo parla.

Idiota i problemi con lei.

Ah si.

-Beh si è sfogata solo in un pianto ma non ha parlato molto.- Lo vedo rattristirsi e mi sento veramente uno schifo, i sensi di colpa mi attanagliano il cuore.

-Grazie comunque- Mi guardo attorno e noto che c'è solo Kyoya

-Gli altri?- Ovviamente parlo anche di Kaoru.

-Honey si è addormentato sul tavolo e Takashi la portato a casa.- Ma come ha fatto ad addormentarsi sul tavolo? Ok è carino e tutto ma non è più un bambino, credo.

-Kaoru?- Mi domanda Tamaki e in quel momento capisco che quel maledetto non è tornato neanche qua magari è già a casa.

-Eccomi scusate ero andato un attimo al bagno, bene Hikaru andiamo a casa.- Appare Kaoru da non so dove e mi trascina fuori senza neanche darmi neanche il tempo di salutare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992