Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    07/08/2013    5 recensioni
Seguito di "Dragon Ball F.E.M".
E' passato un anno da quando Fede, Elena e Marta sono tornate dal Dragon World, e l'avventura non è affatto stata dimenticata.
Al seguito di una strana "anomalia" verificatasi sia nella nostra dimensione, che nel mondo di Dragon Ball, Goku, Gohan e Vegeta saranno costretti ad andare a trovare le loro amiche, perché sembra che il loro aiuto sarà fondamentale.
Inizia una nuova impresa dimensionale per le tre amiche.
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Genova, un freddo e cupo pomeriggio di aprile.

Le strade della mattina sembrano deserte: tutti sono al lavoro o a scuola, e il pessimo tempo, ghiacciato e secco, non rendeva gli abitanti di buon umore, specialmente se si pensava che il tempo fosse rimasto lo stesso di gennaio.

Non si erano registrate temperature così basse in quella stagione da tanto tempo, più di decenni.

Eppure c'erano persone così allenate che non avevano bisogno di imbaccucarsi come eschimesi, perchè il freddo non esordiva minimamente sulle loro pelli.

Specialmente se quelle persone erano appena arrivate da un portale interdimensionale e avevano un fisico allenatissimo per le mille battaglie che avevano affrontato.

Un lampo rosso colpì in pieno uno schermo elettrico pubblicitario in cima ad un palazzo, in una maniera tanto rapida che nessuno lo vide così chiaramente da poter dire se ci fosse davvero stato.

Le immagini smisero di comparire in sequenza, dando solo forme grige che si allungavano e deformavano ad un ritmo irregolare, finchè fuori da esso non vennero sputati fuori due uomini e un ragazzo, i quali atterrarono sul soffitto senza il minimo sforzo.

-Uff... Wow! Che vista!- esclamò il primo uomo, guardando la città e gran parte del Porto Antico che si stagliava sotto di esso.

Il ragazzo più giovane tirò fuori da un borsone un piccolo palmare.

-Siamo a Genova, nella dimensione di Fede, Elena e Marta. Il viaggio è andato a buon fine.

-Lo sarà soltanto quando le troveremo e risolveremo questa brutta situazione dimensionale.- protestò il terzo con fare burbero, incrociando le braccia al petto.

-In questa dimensione hanno tutti aure molto basse, quindi non sarà una passeggiata trovarle.- disse il primo con fare pensieroso, cercando già di captare l'aura delle ragazze.

-Potremo iniziare le ricerche da Elena. Lei aveva imparato a volare, e ciò aveva alzato di molto la sua aura.- disse il ragazzo iniziando anche lui a cercarle.

Il secondo uomo indicò un punto verso i monti.

-Di la si avvertono già due aure familiari.

-Elena e Fede.- confermò il ragazzo:-Anche se sono in punti diversi....

-E da quella parte dovrebbe esserci Marta.- disse l'uomo, indicando un punto poco distante indicato dal suo compagno.

-Essendo in tre posti differenti, io proporrei di dividerci, per fare prima.- propose il ragazzo.

-Si, è una buona idea.- concordò l'uomo che era anche suo padre:-Io vado a prendere Fede.

-Io Elena.- continuò il figlio.

-E a me resta Marta.- finì l'ultimo rimasto.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa