Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: io amo vulpix    07/08/2013    1 recensioni
Possono un demone ed un umano potersi amare?
è questa la domanda che da tempo assilla Sebastian, da quando ha incontrato quello sguardo una mattina di primavera...
Prima Fan Fiction Yaoi, se non ti piace, non leggerla...
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Bath time

Dopo una lunga giornata di lavoro, non c'è niente di meglio che un bel bagno caldo prima di dormire. Erano le nove di sera e Sebastian aveva appena preparato la vasca da bagno per il Conte. Gli avvenimenti di queste due ultime settimane avevano scosso gli animi di entrambi: Sebastian si imbarazzava per ogni cosa che faceva il Conte e Ciel si vergognava quando stava da solo col maggiordomo.
La schiuma usciva fuori dalla vasca e si posava dolcemente sul tappeto blu notte.
Se: Bocchan, la vasca è pronta.
Ciel arrivò in bagno in vestaglia, sbadigliando per il sonno. Quando arrivò sul tappeto, si tolse le pantofole e aspettò che Sebastian lo spogliasse.
L'imbarazzo e la vergogna fecero diventare rossi entrambi.
Sebastian, dal canto suo, era anche piuttosto contento. Aveva la possibilità di sfiorare la Sua pelle, liscia come la seta e profumata. Poteva guardare quel corpo, che tanto lo fa impazzire. 
Ciel invece, era nel puro imbarazzo. Eppure era una cosa abituale per lui, essere spogliato dal maggiordomo.
Sebastian iniziò a spogliarlo, con molta delicatezza: prima la vestaglia, poi la giacca e i pantaloncini e infine l'intimo.
Voleva quel corpo tutto per se. Quel suo desiderio interiore di poterlo toccare dalla testa ai piedi, doveva rimanere dentro di lui.
Ciel entrò veloce nella vasca e afferrò la tazzina di thè che Sebastian aveva portato prima. Mentre il suo maggiordomo lo lavava, mille pensieri passavano nella sua mente. Quelle sue mani che passano fra i suoi capelli era una sensazione magnifica, tanto da farlo quasi mandare al sonno. 
Se. Bocchan, non si addormenti nella vasca...
Ciel tornò nel mondo reale e si rese conto che Sebastian gli stava lavando la schiena.
C. non stavo dormendo....piuttosto, sbrigati...voglio andarmene a letto.
Con questo ammonimento, Sebastian, a malincuore, terminò il lavaggio a mano del conte.

*angolo dell'autrice:
Bene, spero vi sia piaciuto anche questo capitolo... wahhhh il Maggiordomo che lo vuole tutto per se è così romantico!
Bene ringrazio ancora chiunque leggerà la storia e magari lascerà qualche piccola recensione... detto questo... al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: io amo vulpix