Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: DolineKiss    07/08/2013    3 recensioni
La vicenda si svolge 2 mesi dopo la battaglia finale con la Eternal,con qualche cambiamento di programma però xD Coco,Nuts e Milk,fanno una sorpresa alle 5 amiche e le portano nel regno di Palmier. Riportate le ragazze sulla Terra,vengono attaccati da un mostro e Nozomi,Rin,Urara,Komachi e Karen si trasformano in Pretty Cure,eliminando facilmente la creatura.A seguito dell'attacco,Nuts e Coco decidono di rimanere un periodo sulla Terra,dividendo i giorni a metà.La mattina stavano a Palmier mentre il pomeriggio e la sera la passavano sulla Terra.Ma oltre alla nuova organizzazione che vuole impadronirsi dell'immenso potere delle Pretty Cure,Nozomi e Kokoda si fidanzeranno a seguito della dichiarazione di lui,Syrup sarà ancora al fianco di Nuts e Coco e si dichiarerà ad Urara e Nattsu e Komachi passeranno molto tempo insieme...
---------------------------------------
E' la mia prima ff siate clementi xD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Komachi Akimoto/Cure Mint, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Nuts/Nattsu, Urara Kasugano/Cure Lemonade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando la loro amica Nozomi era divenuta la custode del giardino delle Cure Rose,le pretty cure avevano avuto modo di incontrare gli abitanti e visitare il Regno.Ma stavolta,era tutto cambiato.In ogni casa,pitturata da colori vivaci,vi era un piccolo giardinetto con delle Cure Rose,le grandi Palme,si trovavano praticamente ovunque e il Castello,casa dei principi e futuri Re Nats e Coco,era decorato da Cure Rose e pietruzze varie,vi erano persino disegnate sulla porta le cinque eroine.
-Benvenute,Pretty Cure-si sentiva vociferare nell'aria.
Le ragazze sorridenti si guardarono in giro,gli piaceva molto il cambiamento effettuato a Palmier.
-Allora ragazze,volete vedere il castello?-chiese cordiale Kokoda per poi ricevere una risposta positiva,così si avviarono verso il posto stabilito.
-Senti Syrup...-la più piccola del gruppo,rimasta indietro assieme a Syrup,notò che l'amico era immerso nei propri pensieri così decise di parlargli.
-Eh?..Si..dimmi Urara,che c'è?-
-Sii sincero..in questi giorni,ti sono mancata?-chiese quella con un'aria piuttosto preoccupata,chissà cosa stava pensando l'amico fino a pochi attimi prima.
Syrup a quella domanda scoppiò a ridere suscitando nella piccola pretty cure,un senso di imbarazzo,infatti le guande le si imporprarono e si notavano non poco.
-Certo che mi sei manata Urara!Ma che domande mi fai?!-lui le pres le mani,la guardò negli occhi e l'abbracciò amorevoleìmente,gesto che Urara ricambiò più che volentieri.Furono interrotti poi dalla voce squillante di Nozomi che li invitò a raggiungerli.
Proprio quando stavano per entrare a palazzo,si sntì un forte boato proveniente da fuori le mura del Regno.Alcuni abitanti salirono sulle mura per controllare mentre Nattsu si affacciò da una finestra notando una losca figura che quando attaccava per distruggere tutto ciò che incontrava sul suo cammino non faceva altro che dire:''Hoscina''.Trasformatosi in scoiattolo corse da Kokoda e invitò le pretty cure ad uscire dalle mura del Regno e combattere il mostro.
Le ragazze non se lo fecero ripetere due volte,presero il Cure Mo e si trasformarono catapultandosi immediatamente fuori dalle mura del Regno ritrovandosi davanti il mostro che cercava di abbattere i muri per entrare e distruggere Palmier.
Il mostro spazzò via Kokoda e Nats gesto che fece infuriare le Pretty Cure,specialmente Nozomi e Komachi.
-Come ti sei permesso ad attaccare in un giorno così bello come questo,il regno di Kokoda e Nattsu!Me la pagherai cara!Preparati al peggio!Pretty Cure,Shooting Star!-Cure Dream sferrò il suo attacco per prima,colpendolo ma non facendogli nulla.
-Ti sei permesso di distruggere gli alberi e le piante con il solo intento di entrare a Palmier e attirare l'attenzione.Preparati al peggio!Pretty Cure,Emerald Saucer!-Il secondo colpo,venne fatto da Cure Mint.
Subito dopo l'attacco di Cure Mint,che fece cadere la creatura,Syrup,ora trasformato in uccello,cominciò a beccargli la maschera ma venne spazzato via da uno dei tentacoli del mostro.
-Oh no Syrup!Hai fatto male al mio amico-cominciò Cure Lemonade guardando l'amico,tornato pinguino ,per tetta-non ti perdonerò mai!Preparati al peggio!Pretty Cure,Prims Chain!-
Anche Cure Rouge e Cure Aqua attaccarono,ma il colpo che eliminò il mostro,fu quello di Milky Rose,trasformatasi dopo l'attacco di Cure Mint.
Dopo aver eliminato il mostro e quindi,la maschera, Bunbee saltò fuori da dietro un albero.
-Avete vinto questa battaglia ma la prossima la vincerò io,vedrete!-Disse per poi correre via infuriato.
Le pretty cure esultarono assieme ai loro amici e tornarono alla loro forma normale entrando nuovamente nel regno sorridenti ma preoccupate per la sorte del Regno.





Angolo della scrittrice:
Ed eccomi qua con un nuovo capitolooo!!*gli arriva un pomodoro in faccia*si lo so,sono in ritardo ma sto avendo problemi con il pc,sto pubblicando questo chappy tramite il tablet Dx Bhè che dire...Grazie per i consigli che mi avete dato e i complimenti che mi avete fatto.Spero di averli,come dire..eseguiti tutti alla regola :P  alla prossima,Ciaux!! :*



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: DolineKiss