Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Ombra    04/10/2004    28 recensioni
è la mia prima fic... vi prego di recensira anche se fa schifo così potrò migliorare...! ^.^ Ah, forse ho un po' sbagliato nei generi...
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa può l’Amore nella Notte

Cosa può l’Amore nella Notte?

Introduzione

 

All’epoca ero ancora molto giovane e dimostravo circa 15 anni, avevo i capelli castano scuro che mi ricadevano sulle spalle e i miei occhi castani spiccavano tra le numerose lentiggini che avevo sul viso, ero abbastanza alta ma non molto magra.

Cosa c’è, Gordon? Perché mi hai fatta venire?”, ero leggermente irritata per quella convocazione improvvisa, ma anche se non volevo darlo a vedere da mio tono di voce si capì subito.

Nella stanza c’era una vecchia scrivania con una sedia e un caminetto col fuoco acceso; un uomo che sembrava avere una cinquantina d’anni mi venne vicino e mi mise una mano sulla spalla.

“Mia cara ragazza, ti ho chiamato perché credo che tu sia abbastanza grande da reggere la ciò che ti sto per dire…”, nella sua voce c’era un sottile velo di compassione.

Ero molto curiosa e non potevo aspettare oltre, doveva dirmi tutto subito: “Cosa? Cosa devi dirmi?”. Gordon mi fissò per niente stupito: sapeva che ero molto curiosa e non avevo molta pazienza.

“Calma, calma. Una cosa per volta. Prima dimmi cosa stavi prima che io ti convocassi.”; mi chiese cosa centrasse tutto questo con quello che doveva dirmi, ma conclusi che prima avrei risposto alle sue domande, prima avrei ricevuto delle spiegazioni.

“Stavo litigando con i miei compagni perché non volevano farmi entrare nel dormitorio.

“ Sono sicuro che vorresti sapere il perché di questo comportamento da parte dei tuoi compagni.

“Si, ma prima dimmi l’altra cosa…un momento non vorrai dirmi che ciò che vuoi dirmi centra con il motivo per cui i miei compagni mi escludono?!”

Gordon annuì con la testa e poi disse:”Luna, ora sei un po’ solitaria e scontrosa, ma anche quando eri molto piccola e amavi conoscere gente nuova tutti gli altri vampiri della tua età di escludevano, quindi il motivo non è certo perché sei solitaria e scontrosa. Ma allora perché? Questo è un po’ più difficile da spiegare…!, rimase in silenzio per qualche secondo, poi continuò: “E’ il loro istinto istinto che li che li porta a starti lontano…”

Io lo guardai per qualche secondo, poi dalla mia bocca uscirono dei sussurri molto bassi ma chiari: “Non capisco…”

Gordon abbozzò un sorriso che però svanì subito.

“Lo credo bene ragazza mia, è una cosa molto difficile. Adesso, però, ascoltami. L’istinto li fa stare lontano da te perché tu sei mezzo vampiro e… mezzo Lican (ovvero lupi mannari ^.^ nda). Tua madre era un vampiro e tuo padre un licantropo e per la loro unione sono stati condannati. La guerra fra i vampiri e i Lican è nata perché noi proibivamo questa unione, ma i licantropi la approvavano.”

Rimasi in silenzio; nella mia mente scorrevano solo queste frasi: mezzo vampiro e mezzo Lican; tua madre era un vampiro e tuo padre un licantropo; sono stati condannati…

Sussurrai una frase diretta a me stessa: “Quindi è anche colpa mia se c’è questa guerra…”

Cosa hai detto Luna? Non ho capito.”

Un solo pensiero mi balenò nella testa: devo andarmene, devo scappare, ho bisogno di pensare…

Usci dalla stanza di corsa e Gordon non mi fermò, forse perché non riusciva a immaginare quello che volessi fare.

Entri nell’dormitorio senza badare ai ragazzi che mi prendevano in giro; presi tutto quello che avevo, mi trasformai in un pipistrello e volai fuori dalla finestra nella notte tenendo il mio zaino con le zampe.

Mentre ero in volo molti pensieri mi assalirono la mente: ecco perché posso uscire di giorno per cui frequento una scuola di semplici mortali; perché posso bere anche l’acqua e mangiare carne e frutta; ecco perché divento un pipistrello rispettivamente più grosso da quelli in cui si trasformano i miei compagni…

  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Ombra