Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    08/08/2013    1 recensioni
Annoiata dal caldo estivo e dalla poca presenza di qualcosa di interessante alla tv mi sono ritrovata a riguardare TVD per ammazzare il tempo.
Da qui l'idea di questa storia, esendo una fan della coppia Damon / Elena, ho deciso di scrivere una specie di pensiero di come gli eventi, anche se all'inizio non erano dei favorevoli, si sono diciamo conclusi con la puntata 4x23, la dichiarazione di Elena a Damon.
Ad ogni puntata scriverò quello che secondo me alla fine unirà Elena e Damon...
Sperando di invogliarvi a guardare di nuovo TVD dall'inizio come ho fatto io, così da capire un pò la mia personale interpretazione.
Sperando che la mia idea possa piacervi, sarei contenta se qualcuno volesse lasciarmi una recensione qualsiasi essa sia.
xoxo elisa nico
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 La notte della cometa

 

Elena

Come quando mi trovavo al cimitero sentivo una presenza che mi osservava.

Ero appena entrata nella pensione che apparteneva alla famiglia di Stefan, con gli occhi lo cercavo in giro rimanendo sbalordita per l’arredamento.

Non ero mai entrata nella pensione dei Salvatore.

Ma non potevo rimanere lì, era ovvio che Stefan non fosse in casa, decisi che era il caso di tornare a casa quando dalla porta che era rimasta aperta entrò un corvo che mi fece sobbalzare.

Mi girai di scatto, per proteggermi, e me lo ritrovai davanti agli occhi.

Rimasi un attimo in silenzio rapita dallo sguardo di quello strano ragazzo che mi osservava sorridendomi in modo strano e un  provocatorio.

Riuscii finalmente a parlare e a chiedergli scusa per essere entrata senza permesso.

« Tu devi essere Elena, Stefan mi ha parlato di te. Piacere io sono Damon il fratello di Stefan.»

«Stefan non mi aveva parlato di te.»

«Non andiamo molto d’accordo. Vieni accomodati.»

Seguii Damon, anche se avevo l’impressione che fosse un ragazzo strano, qualcosa in lui non mi convinceva.

Infatti dopo avermi mostrato il salone aveva iniziato a parlare della ex di Stefan … Katherine.

 Voleva ed è riuscito a mettermi in imbarazzo.

Dopo pochi istanti finalmente è arrivato Stefan, ma invece di essere contento di vedermi mi ha sbattuto fuori casa.

Guardava suo fratello fisso negl’occhi, sembrava volesse ucciderlo con lo sguardo.

Però che strano ragazzo è Damon, veramente molto strano.

Strano come la sensazione che ho avuto quando per salutarmi mi ha baciato la mano …

Damon

Riuscii a percepire la sua presenza poco prima che arrivasse, decisi che volevo spaventarla ancora un po’.

Stefan doveva pagare e lei sarebbe stata il giusto mezzo per la mia vendetta, senza contare che la cosa mi divertiva molto.

Per un attimo ho vacillato quando mi sono ritrovato la sua bocca a pochi centimetri dalla mia, poi ho ricordato che quella che avevo davanti non era Katherine.

Imbarazzata l’umana mi ha chiesto scusa ed io mi sono presentato.

Sono sempre stato bravo con le parole e non è certo stato difficile insinuare dei dubbi in lei, sulla sua ancora acerba storia con Stefan.

Purtroppo il divertimento è durato poco, il mio caro fratello è arrivato quasi subito.

Era furibondo,non guardava nemmeno Elena, il suo sguardo era fisso su di me.

Avevo colpito nel segno, a cacciato Elena in un secondo, senza nemmeno guardarla.

Ma io non avevo ancora finito, mancava un piccolo gesto per farlo infuriare definitivamente e a quel punto che …

«Torna pure a trovarci quando vuoi Elena …»

Detto questo gli ho afferrato la mano e l’ho baciata.

Stefan era nero di rabbia.

Elena non sapeva più che dire, saluto Stefan e se ne andò.

Il mio piano stava funzionando, mio fratello era furibondo ed ero riuscito insinuare in Elena qualche dubbio.

Certo che Elena aveva un carattere diverso da Katherine, poteva assomigliarli fisicamente ma finiva lì, non avevano altro in comune.

Katherine o Elena……

 

Angolo dell’autrice

 

Anche questa volta il capitolo è un po’ corto ma nelle prime puntate i contatti tra Elena e Damon sono pochi.

Avrò modo di rifarmi più avanti…

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima .

Xoxo elisa

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico