Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Namikaze_I    09/08/2013    2 recensioni
Secondo tutti VIVERE insieme a 5 ragazzi è difficile .........secondo me no .
Secondo tutti INNAMORARSI è facile......... secondo me no .
Secondo tutti SCAPPARE è difficile........... secondo me no .
Secondo tutti io sto sbagliando ...................secondo me no .
Genere: Azione, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Sentii dei singhiozzi provenire dalla sua porta, come se stesse piangendo aprii la porta e lo trovai sdraiato a testa in giù sul letto, con la testa sotto il cuscino, poverino non l'avevo mai visto così, forse era colpa mia, non so cosa possa essergli preso.
"Niall" lo chiamai piano per fargli notare la mia presenza nella stanza.
Si girò verso di me, mi fissò per poco e poi si voltò di nuovo, ormai avevo capito centravo io, mi dispiaceva moltissimo vederlo così, mi mancava il suo sorriso perfetto e la sua risata cristallina e contaggiosa che mi faceva sempre sorridere e sentire bene.
Mi avvicinai al suo letto, mi sedetti nel bordo e gli accarezzai i capelli morbidi e perfetti come sempre.
"Lasciami in pace, per favore vattene" mi chiese sotto voce e tolse le mie mani dai suoi capelli, io non me ne andai volevo capire cosa aveva e magari risolvere tutto.
"Niall, per favore guardami non ce la faccio a vederti così, cos'hai?" gli chiesi, lui non mi rispose, mi alzai dal letto e andai dall'altra parte di fronte a lui che era ancora sdraiato, mi sedetti di nuovo, gli acarezzai il viso, e tolsi quelle piccole lacrime che rovinavano quel suo bellissimo viso che tanto adoravo.
Si mise a fissarmi, i suoi occhi celesti un pò arrossati erano fissi ai miei, lo accarezzai di nuovo, lui si alzò e si seddette a finco a me.
"Niall" lo richiamai sotto voce visto che era fisso al pavimento, mi avvicinai di più a lui, appoggiai l mia testa nella sua spalla.
"Perchè? Perchè mi fai questo?" mi chiese allontanandosi da me facendomi togliere la testa dalla sua spalla.
"Questo cosa?" gli domandai, lui si voltò verso di me, aveva un'altra lacrima sul volto, mi spezzò il cuore a metà, era distrutto.
"Fai la carina, la dolce con me, mi fai innamorare di te, e poi ti metti con il mio migliore amico" disse tutto questo non smettendo di fissare i miei occhi che in confronto ai suoi erano niente, mi sentì in colpa, non sapevo che fare e che dire, mi dispiaceva per lui, ero la persona più triste del mondo.
"Mi dispiace, non sai quanto mi dispiace, ma io" mi bloccai, non sapevo cosa dire, una lacrima scese nella mia guancia, mi voltai non volevo che mi vedesse così, fragile, mi misi a piangere, i miei singhiozzi riempirono la stanza, rendendola fredda e triste.
Qualcuno mi mise la mano nella spalla, con un tocco leggero che mi fece rabbrividire, mi voltai, Niall.
Si avvicinò a me, mi abbracciò, un abbraccio delicato e dolce, il suo calore mi riscaldò il cuore, misi la mia testa nel suo collo e continua a piangere, la sua testa si poggiò sulla mia e le sue mani mi accarezzavano i capelli, procurandomi un senso di tranquillità e sicurezza,smisi di piangere, mi staccò lentamente da lui, con il suo pollice mi tolse quelle piccole lacrime che avevo in viso, sempre con la sua delicatezza e leggerezza, che pur essendo un maschio aveva e riusciva a trasmettere tutta la sua tranquillità e dolcezza.
"Non essere triste, senza il tuo bellissimo sorriso non saprei che fare" mi disse, poggiando la sua fronte alla mia.
"Come posso essere felice se tu stai così?" gli chiesi, lui fece un sorriso.
"Louis ti rende felice?" mi chiese, io annuì.
"Allora mi basta sapere che tu sei felice con lui, anche se non sarò io a renderti felice, sarò contento per te" mi disse sempre con la sua dolcezza, io lo abbracciai, forte, sempre più forte.
"Grazie Niall, ti voglio bene" gli dissi ancora abbracciandolo "E poi sono sicura che troverai una migliore di me, che ti renderà felice e che saprà amarti come nessun altro" mi staccai dall'abbraccio facendo un sorriso dei migliori, che dopo poco anche lui fece, rendendomi felice.
"Ne sei sicura?" mi chiese, io annuì "Grazie, e ricordati che io ci sarò sempre per te, migliori amici?" disse io sorrisi e lo abbracciai di nuovo e mi staccai. 
"Certo, adesso e per sempre" gli dissi, lui sorrise, mi alzai dal letto dove eravamo seduti e mi incamminai verso la porta, avevo un certo languorino.
"Hai fame?" gli domandai, lui si alzò di scatto e mi raggiunse contento.
"Certo che ho fame" mi disse aprendomi la porta, sempre il solito gentiluomo.
"Bene, a chi fa prima alla cucina?" chiesi, lui annuì e incominciai a correre lasciamdolo spiazzato, ma poi mi raggiunse con facilità e mi superò facendomi la linguaccia.
Naturalmente arrivò prima lui in cucina, io col fiatone, mi poggiai al tavolo, non riuscivo quasi più a stare in piedi.
"Cattivo, hai vinto" gli dissi, lui sorrise e fece una linguaccia.
"Non è colpa mia sei sei lenta. L.E.N.T.A" scandì beene la parola lenta, io feci il broncio, mi venne ad abbracciare.
I miei occhi si posarono sull'orologio che c'era nella parete, mi ricordai che dovevo fare qualcosa, ma non sapevo cosa, mi misi a pensare come non mai, poi mi ricordai di Louis e del suo appuntamento, erano le 7, mi avevo detto che dovevo essere pronta per le 8, miseriaccia ero in ritardo.
"Niall, adesso devo andare a prepararmi per l'appuntamento con Lou, fammi gi auguri" gli dissi io incominciano a correre in direzione della mia camera.
"Auguriii" sentì Niall urlare, feci un sorriso e arrivai in camera.
Dovevo farmi una doccia, presi l'intimo dal mio armadio e andai in bagno, per evitare spiacevoli incidenti e anche per esperienza chiusi la porta a chiave.
La mia doccia, la mia rilassantissima doccia, durò 10 minuti, mi ero completamente immersa nei miei pensieri, chiusi l'acqua, mi asciugai i capelli con l'asciugamano e con il phon, mi misi l'intimo e uscì dal bagno, dove trovai Harry rovistare tra i miei cassetti.
"Emh, Harry, che ci fai qui? E cosa stai facendo?" gli chiesi stupita, lui alzò lo sguardò, si accorse che ero in intimo e sorrise malizioso, io arrossi e mi coprì.
"Oh scusa, non pensavo che eri in doccia, comunque stavo cercando un mio CD, ma non lo trovo da nessuna parte" mi rivelò, ioci pensai un attimo e mi ricordai di aver visto un CD con scritto 'di proprietà di Harry' nel salotto.
"Mi sembra di averlo visto in salotto nel tavolino che c'è di fianco al divano" gli rivelai, lui sorrise e andò verso la porta.
"Grazie, e sappì che sei bellissima" e chiuse la porta, io sorrisi e guardai l'orario nel mio telefono, le 7 e mezza, Harry mi aveva fatto perdere tempo, mi rimaneva solo mezz'ora. 
Mi diressi verso l'armadio, cercai il vestito adatto, buttando a terra quelli che non mi interessavano, alla fine trovai quello giusto, era perfetto, ci abbinai le scarpee indossai il tutto, mi mancava solo l'acconciatura e il trucco.
Andai in bagno presi tutto l'occorrente e incominciai a truccarmi, misi il fondotinta, la matita, il mascara e il rossetto, un trucco semplice ma efficace, che faceva risaltare il mio viso e i miei occhi.
Mi dedicai ai cappelli, e dopo 10 minuti di tempo ero pronta, mi guardai alla specchio e ero soddisfatta del risultato ottenuto, mi misi infine il profumo, presi la borsa e mi incamminai verso il salotto.
Le scarpe alte non mi permettevano di camminare veklocemente e non essendo molto abituata a portare questo genere di scarpe qualche volta giravo il piede.
Arrivai all'inizio delle scale, alzai lo sguardo e rimasi colpita da quella vista, arrossì e sorrisi, sicuramente questa serata sarà magica e perfetta, ne ero più che sicura.
Incominciai a scendere le scale e...

 

Ciao Bellissime <3 <3
Avete visto come sono brava? ho aggiornato prestissimo :D
no dai scherzo.. Lo so sono in ritardissimo.. S.C.U.S.A.T.E.M.I 
Mi dispiace moltissimo.. ma all'inizio il mio accaunt (aiuto nn sò come si scrive.. sono un idiotaa) era bloccato e non mi faceva entrare.. poi sono rimasta impegnata a scrivere il capitolo della mia altra ff.. e poi le mie amiche mi hanno rapita e mi hanno portato in vacanza.. 
Quindi date la colpa a loro vero Sara? Lo so che la stai leggendo u.u sono un indovina.
Ahahah Bene bene Torniamo a noi.. Vi piace questo capitolo?? A me moltissimo.. spero di arrivare alle solite 5 recensioni ;)
A presto.. si il più presto possibile.. promesso!
Bacii C:
-ILA :D

Mi piacerebbe moltissimo se leggeste la mia altra ff '
Rosso Amore Estivo' lo sto scrivendo con una mia amica.. e mi piacerebbe tantiissimo se passaste.. Vi avverto che per è Bellissma e mi piace moltissimo.. ultimamente però non la sta leggendo quasi nessuno.. e io e la mia amica siamo molto deluse e tristi.. quindi se mi volete fare felice.. leggetela e recensite.. please <3

Ringrazio la fantastica e dolce.. ma soprattutto divertentissima 
mixer_smile che recensisce sempre tutte le storie che scrivo.. TI ADOROOO <3
Ma naturalmente ADORO anche le altre.. siete fantastiche.. VI AMO.



Vi lascio il look di Ilaria.. 


Le scarpe.. che adoro 




E siccome l'immagine di Niall che ho messo sù.. è troppo triste.. ho deciso di metterne una più allegra.. come il nostro Niall è sempre





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Namikaze_I