Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Firefly94    10/08/2013    2 recensioni
[ SOSPESA ]
Lei : Claudia , studentessa 18enne del liceo Classico Dante Alighieri .
Lui : Gianluca , sexy e tenebroso ragazzo .
Cosa li lega ? Un progetto scolastico di tre settimane e non solo ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Small Bump 

Capitolo 1 - Odore d'estate


Ancora non ci credo .
Finalmente questi nove mesi di puro inferno sono finiti . Già si sente nell’aria l’odore dell’estate che incombe . E io da domani sono libera. Libera e felice . Felice perché da domani inizierò l’unico progetto figo che la scuola italiana ha da offrire a noi poveri studenti : l’alternanza scuola-lavoro.
Tre settimane di stage lavorativo in qualsiasi luogo tu voglia . E io , io ho scelto ciò che mi rende più felice al mondo , ho scelto loro . Ho scelto loro perché sono la cosa più bella che ci sia , perché sono meglio di tutti gli uomini messi insieme . Loro , gli animali .
Tre settimane in una clinica  veterinaria a stretto contatto con il mio universo , il mio tutto .
La campanella suona , risvegliandomi dai miei pensieri . Tutta la classe si affretta a mettere i pochi libri nello zaino ma io me la prendo con molta calma . Prima di varcare l’atrio per l’ultima volta quest’anno , devo assolutamente fare una cosa . Devo andare dalla persona che ho più odiato/amato in questi nove mesi : la professoressa Silvana Bianchi , docente di scienze al Liceo Classico Dante Alighieri da ben venti anni e quest’anno grazie al suo buon senso ha deciso di andarsene in pensione . Soprannominata Silvana la puttana da generazioni di studenti torturati nelle più difficili interrogazioni .
<< Ci vediamo fuori Claudia ! I gavettoni ci attendono ! >> mi avverte Lucia la mia migliore amica da sempre . Annuisco sorridendo e dirigo verso l’aula professori . Eccola là , con il suo solito completino dell’anteguerra seduta al computer .
<< Professoressa Bianchi , posso disturbarla ?!>> . Volta il suo caschetto biondo verso di me e si abbassa sulla punta del naso gli occhiali . Occielo sembra la Umbridge versione bionda .
<< Dimmi Penna ! >> dice con quella sua vocina stridula .
<< Niente prof. volevo  dirle che quest’anno mi ha fatto sputare sangue , mi ha fatto trascorrere intere nottate sveglia a studiare per poi sentirmi “ mhmh gravina Penna” . MI fatto odiare la scuola , si è fatta odiare e non solo da me . >> mi interrompo per prendere fiato .
<< C’è altro Penna … ?>> << Si ! Volevo dirle che , porca troia prof , dopotutto mi mancherà . Mi mancherà perché amo con tutto il cuore la sua materia e solo grazie a Lei ho deciso di prendere Veterinaria l’anno prossimo dopo la maturità ! Addio prof , è stato un piacere >> e con queste ultime parole esco dall’aula professori in grande stile ma con una piccola lacrima che mi riga il viso . Varco l’atrio per l’ultima volta da studentessa di II liceo Classico , pensando che a settembre si ricomincia e il solo pensiero della maturità mi fa tremare . Ma adesso basta scuola ! Si pensa all’estate , alla nuova avventura che inizia domani e chissà forse anche all’amore …  


 

My Space :
Buonnnnn giornoooooooooo !
Sono tornata con questa FF dopo secoli di blocco dello scrittore. 
La storia è semivera/semiautobiografica ... bho non so come definirla .
La nostra Claudia ne passerà delle belle fidatevi di me .
Se un pò vi ho incuriosito  Stay Tuned e lasciatemi un piccolo commentino :)
Un bacione :) 

 P.s. per questa storia non userò un banner perchè voglio che ogniuno di voi si immagini Claudia e Gianluca come vuole . Ovvio metterò descrizioni per farvi arrivare ciò che ho in testa io ma siete liberi di vederli come volete ! 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94