Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: lykke    11/08/2013    1 recensioni
Pochi anni dopo la fine dell'anime i fratelli Elric vengono mandati nelle Terre del Nord nella città di Esperia, la capitale dello stato di Evlon.
Li gli alchimisti di stato vengono chiamati guardie di stato.
La missione dei fratelli è molto delicata: devono scongiurare una guerra tra la loro madre patria e Evlon.
Tra bugie, inganni e cerchi alchemici vi sarà anche spazio per quell'amore passionale che non lascia scampo.
Genere: Comico, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, May Chang, Nuovo personaggio, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le quindici del pomeriggio  di una giornata soleggiata e calda d'estate quando al quartier generale di Central City il telefono trillò. Alla cornetta una voce di donna allarmata avvisava di una bomba scopiata su un treno, vi erano molte vittime, tra le quali bambini piccoli. Si pensava all'ennesimo attacco terroristico .
I fratelli Elric si diressero sul luogo per esaminaare la situazione e prestare soccorso. Rimasero attoniti nel vedere la distruzione che aleggiava nell'aria. 
Un bambino ferito si aggrappò alla gamba di Alphonse, piangeva ed era spaventato, non aveva bisogno di parlare perchè i suoi occhi esprimevano bene la sua disperazione. L'alchimista lo prese in braccio e tentò di rassicurarlo ,* ha più o meno la stessa età dei miei nipoti* pensò con tristezza mischiata a rabbia.
Fortunatamente le vittime non erano molte e i feriti gravi erano già stati portati all'ospedale della città più vicina, in poche ore la situazione sembrava essersi calmata . Edward camminando tra i resti del treno intravide un luccichio nella polvere, si inginocchiò per osservare meglio. Raccolse il ciondolo  e lo spolverò, era un'orologio simile a quello degli alchimisti di stato, solo che aveva intarsiata una rosa.
Dopo averlo forzato trovò al suo interno scritto in corsivo : Caroline Ervin guardia di stato della città di Esperia.
La tragedia aveva un colpevole e una nazionalità ed era solo l'inizio di una sanguinosa guerra.


-prologo-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: lykke