Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    11/08/2013    0 recensioni
Dei ragazzi mutaforme devono cercare l'Alfa, nato in una ragazza.
Harry e Louis stanno insieme, ma l'arrivo della ragazza farà cambiare idea al riccio...
Cosa farà Louis? Lo lascerà andare?
/Storia MEZZA Larry, ovvero, solo all'inizio, e non ci sarà niente di scandaloso.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIASSUNTO CAPITOLI PRECEDENTI

Harry sogna l'Alfa, una ragazza in grado di trasformarsi in qualunque cosa volesse, anche un vampiro, o cose varie. La ragazza dice a Harry come si chiama, quanti anni ha e dove abita. La ragazza aggiunge “Non potete salvarmi dal mio dolore...”. Harry si sveglia presto il mattino seguente, va dalla ragazza, Allyson, e le parla. Lei gli dice che ha detto alle sue amiche che lui è il suo fidanzato. Harry si arrabbia e dice che è felicemente fidanzato, ma tuttavia accetta. Lei lo bacia più e più volte, e ad Harry non piace. Allyson continua, e si distende sopra Harry che è disteso sul letto della stanza della ragazza, e lei continua a baciarlo, sempre contro voglia del riccio, che la minaccia molte volte, ma senza progressi. Dalla finestra entrano Louis, Liam, Niall e Zayn. Louis si arrabbia con la ragazza, e mentre Harry presenta Allyson al gruppo un urlo al piano di sotto li fa sobbalzare...

 

Capitolo 2

Corremmo di sotto in tutta fretta, ma era gia troppo tardi: la mamma di Allyson giaceva a terra in una pozza di sangue. La ragazza scoppiò in lacrime, e si rifugiò tra le braccia di Niall, il quale cominciò ad accarezzarle i capelli. Io e Liam ci guardammo, poi iniziammo ad annusare, in cerca di indizi. Mi chinai sul cadavere, e con i miei poteri fermai il sangue, che altrimenti avrebbe rovinato il pavimento, e di conseguenza ci avrebbero scoperti. Cercai sulla donna segni di violenza: dovevo scoprire come era morta. Non avevamo sentito nessuno sparo. Girai il corpo e con sgomento notai che era stata pugnalata in pieno cuore. Alzai lo sguardo sulla finestra, il vetro era rotto. Analizzai la situazione, di sicuro non era stato un umano a ucciderla... Ma allora chi?

-Liam, è stata pugnalata in pieno cuore, e il vetro è rotto. Suppongo che qualcuno che non è umano l'abbia... Uccisa.- Dissi, sussurrando l'ultima parola. Non ricordo bene cosa successe in quel momento: sentii un vetro rompersi, qualcosa colpirmi in testa, e un mostro colpire gli altri, Allyson che urlava, e poi il vuoto.

 

* * *

 

Mi svegliai, in mezzo ai vetri, la testa che sanguinava. Sbattei le ciglia e del sangue cominciò a gocciolare da esse. Mi guardai intorno, Liam, Niall, Louis e Zayn erano nelle mie stesse condizioni, ma erano ancora svenuti, o peggio, morti. Vicino a me c'era il cadavere della mamma di Allys...Oh cazzo! Mi guardai meglio intorno, ma di Allyson nessuna traccia. Mi alzai, ma le mie braccia cedettero, e caddi, procurandomi altri tagli, ci riprovai, con successo. La mia mano corse al mio collo, e trassi un respiro di sollievo: l'amuleto c'era. La casa era distrutta. C'erano vetri dappertutto, il divano era distrutto, i mobili sparsi per il salotto erano graffiati, e ad alcuni mancavano dei pezzi, e poi c'era sangue, ovunque. Desolazione, c'era solo desolazione. Mi chinai su Liam, ma cedetti, e svenni di nuovo. Non capivo perchè le ferite non si rimarginavano.

 

* * *

 

Aprii gli occhi e mi alzai di scatto, controllandomi il corpo: ero guarito, in parte. Ero stato messo sul letto della stanza di Allyson.

-Ragazzi?- Urlai, ma nessuna risposta. Tornai di sotto, e non c'era nessuno. Decisi allora di visitare il piano di sopra. Entrai in una stanza, quella della mamma di Allyson sicuramente, e sul letto trovai Niall, in pessime condizioni.

-Niall!- Urlai, con le lacrime agli occhi. Stava canticchiando una canzone, come i pazzi. Tremava tantissimo. Non ci credevo, Niall non era diventato pazzo, non poteva aver subito uno shock, noi eravamo abituati a queste cose.

-Si?- Disse, con una voce strana.

-Alzati, avanti...- Dissi. Si mise a ridere, ma non per felicità, era disperato, era una risata di disprezzo.

-E come?- Mormorò. Alzai la coperta sotto cui c'era lui, e con sorpresa, pena, rabbia, e tutte le emozioni negative notai che non aveva più le gambe. Lo capivo, capivo la sua risata: una tigre senza zampe posteriori come può correre? Pregai solo che non mi chiedesse una cosa, che però chiese lo stesso.

-Uccidimi... Sono inutile.- Disse, quasi implorante. Io mi sedetti sul letto e gli strinsi la mano, lui iniziò a piangere, e anche io.

-No, Niall, non sei inutile, anche senza braccia saresti utile. Vedrai, si rimargineranno, tu ce la farai, tornerai a correre con noi...- Dissi, tra un singhiozzo e l'altro.

-Ho vissuto ogni secondo, minuto, ora mentre me le strappava... Urlavo, tantissimo. Liam cercava di proteggere Allyson, ma ha colpito anche lui... E poi ha accoltellato Zayn, e Louis che urlava e si dimenava mentre lo strozzava... Sono guariti, tranne me e Zayn... E' successo tutto così in fretta... Sono debole, ho paura. Io non ce la farò... Ti prego, uccidimi...- Disse.

-No, non chiedermi questo, io non posso farlo..- Dissi. Le lacrime non smettevano più di scendere, e allora mi venne in mente la frase del mio Mentore: “Le lacrime di un lupo possono guarire qualsiasi

cosa.”

-Aspetta qua.- Dissi. Corsi in cucina, stavo cercando una boccetta per raccogliere le mie lacrime. Appena la trovai corsi di nuovo nella stanza, e, dato che stavo ancora piangendo poggiai la boccetta sotto un mio occhio. Si riempì subito, e allora alzai la coperta e versai le mie lacrime sulle gambe di Niall, che subito iniziarono una lenta rimarginazione. Guardai ogni osso, vena, tendine e cartilagine tornare alla normalità, e il viso di Niall, pieno di gioia. Sorrisi, amavo vedere quel ragazzo felice. Ci vollero circa dieci minuti, dopodichè Niall, felissimo, provò ad alzarsi. Non riuscì da subito a camminare, dovetti aiutarlo io, ma pian piano iniziò a fare piccoli passi, finchè non riuscì a camminare completamente da solo. Iniziò a correre per tutta la casa, ridendo. Si fermò in cucina.

-Dove sono gli altri? Ci hanno abbandonati perchè non ci siamo ripresi?- Chiesi. Il biondo annuì, poi notai un bigliettino sul tavolo, lo presi, e lo lessi.

Harry, se ti svegli, veglia su Niall...

Non vi abbiamo abbandonati,

siamo in cerca di Allyson.

Riposatevi, saremo di ritorno

tra qualche mese :)

(Se tutto va bene)

-Louis, Zayn, Liam.”

Non potevo crederci, ci avevano abbandonati. Lo accartocciai e lo buttai via, nervoso. Una tigre e un lupo possono farcela da soli?

-Torneranno tra qualche mese, ma io non me ne starò qui. Siamo guariti, dobbiamo raggiungerli. A questo punto possiamo anche non andare più a scuola, abbiamo trovato l'Alfa, ora dobbiamo solo salvarla.- Dissi. Il biondo annuì, triste. Andai vicino a lui e lo abbacciai. Sapevo cosa provava: lui e Zayn erano molto amici, e Niall si sentiva tradito, umiliato... E ferito. Sicuramente per Zayn non era stato facile lasciarlo là. Provavo la stessa cosa, ma per Louis. Non riuscivo a credere che fosse andato via da me, mi aveva promesso che ci sarebbe sempre stato, ma ora mi stava dimostrando il contario.

 

ANGOLO AUTRICE

Holaaaa

Come va?

Bien bien, ma cosa abbiamo qua?

Che casino ahaha u.u

Ero indecisa se far morire Niall

oppure di salvarlo, ma ho scelto la

seconda chance, anche perchè Harreh

non può affrontare un viaggio

difficile, come quello che sto

felicemente progettando, da solo...

Anyway, recensite?

Ne avrei bisogno c:

Thank you from Direction One,

you're so amazing.

Goodbye.

And much love <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90