Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Salya    12/08/2013    2 recensioni
[INCOMPLETA E DA REVISIONARE]
{G.OxJoon}
"....perchè era un membro degli MBLAQ...[....]...beh faceva un po' male...[...]...sono davvero pronto? " Ecco a voi alcune frasi tratte dal primo capitolo ^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G.O., Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghfdsghd

Salve!! *schiva pomodori, sassi, rasengan titanici, onde enrgetiche, granate, fuuton rasenshuriken, amaterasu, le mille lame di Senbonzakura e chi più ne ha più ne metta* ( Bleach e Naruto mi fanno male.... mooooolto male xD )
Si lo so... sono passati più di due mesi e mezzo... imploro perdono *si inginocchia* 
E' che avevo talmente tante idee per delle OneShot..... 
Lettori furiosi: E dove sono queste OneShot?!?!?! Grrrrr
Ecco... dicevo! E fatemi finire U.U avevo talmente tante idee per delle OneShot.... che non sapevo da dove iniziare e quindi non ne ho scritta nessuna * attiva lo scudo protettivo di Orihime*
Giuro! Erano tantissime e volevo scriverle tutte, però non sapevo da dove iniziare.
Ma questo capitolo non arriva così tardi solo per questo motivo! U.U Se così fosse ... allora sarei da trucidare * si prepara a scappare/schivare*
Avete presente la storia originale che sto scrivendo??  I run in the rain ... e tutto il resto appresso? xD
Ecco ho scritto il secondo capitolo...
Lettori super furiosi: E dov'è??? 
Calma... posso spiegare! Non l'ho pubblicato perchè , sebbene la lunghezza sia accettabile.... nel capitolo succede solo una minima cosa... praticamente ho speso quasi tutto per i dettagli e così non mi piace... vabbè un casino! poi vi spiegherò xD
Per questo capitolo sappiate che dobbiamo ringraziare gli MBLAQ in persona... si è grazie a loro se l'ho scritto. 
In particolare ringraziamo R U OK? ... la loro canzone. 
Questa canzone mi ha ispirata per il capitolo 8 e la voglia di scriverlo era così grande.... che ho dovuto scrivere anche il 7 (?) xD
Ma, sempre e comunque, ringraziamo Tikka che rompe le palle dalla mattina alla sera affinchè io scriva/pubblichi il più presto possibile mentre lei può prendersela comoda -.-'' Oh tesoro devi capitarmi fra le mani! <3 La scadenza che mi aveva dato era domani sera, ma visto che io sono " un'incredibile donna d'affari u.u" *aggiusta gli occhiali che non ha* (?) sono riuscita a spostarla a mercoledì sera...MA! Ho combatuto contro il tempo ed il capitolo lo pubblico ora... alle 4  di mattina! :D 

Vabbè dopo questa pappardella (?) vi lascio al tanto atteso capitolo dicendovi solo che le parti arancioni sono frasi pensate da Joonie

P.S.scusate eventuali errori :D

---------------------------------------

Parlare? Non ne ebbi nemmeno il tempo che fui trascinato via. 
Fui costretto ad una “settimana di vacanze forzate” rinchiuso in un appartamento affittato appositamente per me, una prigione dalla quale riuscii a fuggire di nascosto grazie al Leader e  Thunder che mi aiutarono ad incontrare G.O .

Ci demmo appuntamento in un parco, quello stesso parco dove, tempo fa, mi rifugiai cullato dagli alberi e dal suono della pioggia. Lo aspettai per circa 30 interminabili minuti e quando lo vidi farsi strada tra alcuni cespugli  non potei fare a meno di corrergli incontro e stringerlo forte a me.
“G.O …” dissi stingendolo ancora più forte.
“Sono qui,piccolo” mi prese il viso tra le mani e mi baciò, un bacio salato che sapeva di lacrime, mi staccai e lo guardai negli occhi: erano rossi e gonfi, probabilmente aveva pianto.
Sorrisi.
“Finalmente … non ti ho visto per cinque giorni interi, mi sei mancato”  e non lo dissi ‘ a causa della situazione’ , ma perché mi era mancato davvero. Erano passati solo cinque giorni , eppure ne sembravano molti di più. E’ questo che si prova quando la persona amata è lontana?
“ Anche tu!” Sorrise e mi diede un piccolo bacio-flash sul naso.
Ci sedemmo abbracciati vicino ad un albero e cominciammo a parlare della nostra situazione, dicemmo che non era giusto, che non potevano dividerci, gli dissi che il manager aveva provato a farmi una sorta di “ lavaggio del cervello” dicendomi che era tutto sbagliato, che ERO sbagliato, ma che ovviamente a me non importava quello che pensava lui, l’unica cosa che volevo … no, l’unica persona che volevo era G.O e niente mi avrebbe fatto cambiare idea.
“Forse dovremmo ribellaci!” Disse lui alzando il pugno davanti al viso e lo sguardo al cielo in stile “Generale che sprona il suo esercito” (? N.a. Non so se ho reso l’idea xD).
“Eh? Ribellarci? Hahahahaha! Esagerato!”risposi ridendo.
“Ya! Guarda che non sto scherzando!” sorrise mentre io tornai serio.
“Pur volendo non potremmo, sono loro a decidere e sai che hanno il potere di rovinare non solo la nostra carriera, ma anche quella degli altri”   sciolsi l ’ abbraccio e mi portai le ginocchia al petto.
“Accidenti!” Scattò all’impiedi portandosi una mano tra i capelli “  Io… io ti amo, perché non posso vivere la mia storia con te? Non è giusto, so che hai ragione, ma … non è … giusto” una lacrima silenziosa e solitaria gli rigò la guancia“ Eravamo finalmente felici…” disse girandosi dal lato opposto al mio
“Ma possiamo ancora esserlo!” Mi alzai e lo abbracciai da dietro “ Non vederla in questo modo  negativo… ecco… vedila come….emh…  come una storia adolescenziale, esatto! Una storia da film che brilla sotto la luna….. vedrai che un giorno anche noi potremo essere baciati dal sole!” Vabbè si, solo io potevo inventarmi una cosa del genere…
“Hahahahaha ti rendi conto che hai detto un mucchio di cavolate in circa tre secondi e mezzo? Hahaha” disse scompigliandomi i capelli con una mano e asciugandosi una lacrima con l’altra.
“Ya! Io cercavo solo di essere poetico!” ribattei qualche secondo prima di diventare rosso per l’imbarazzo.
Smise di ridere e mi guardò fisso negli occhi.
“Cosa?”
“Sai… non avevo mai visto questo tuo lato” il suo sguardo dolce mi fece battere forte il cuore.
“Quale lato?” dissi imbronciato.
“Sembri un bambino… come dire? Mi piace!” disse diventando rosso di botto realizzando l’ultima  frase e girandosi nuovamente al lato opposto al mio. 
“G-grazie…?” 
Perché ora c’è tutto questo imbarazzo??? Cioè… non ha senso dopo tutto quello che abbiamo fatto! …..’ quello che abbiamo fatto’ ? Aaaaaah! Ma che mi metto a pensare?!?!?! 
A rompere quella piacevole situazione di imbarazzo fu la nuova suoneria del mio cellulare: Even in my dreams.

Presi il telefono dalla tasca del jeans e lo portai all’orecchio dopo aver accettato la chiamata.
“Pronto?”
“Joon? Dove sei?Qui stiamo ancora aspettando le birre!”.
Era il manager.

Giusto!  Me ne ero quasi dimenticato.
Per aiutarmi ad incontrare G.O , Seungho e Thunder erano venuti nella nuova “casa”, avevano fatto ubriacare il manager finendo tutte le birre e mi avevano fatto uscire con la scusa di andarne a comprare altre.
“Sono ancora al negozio, e credo dovrai aspettare ancora un po’, s-se non t-ti sta b-bene valle a comprare tu le b-birre la prossima volta!” cercai di sembrare più convincente e duro possibile, ma i morsi e i succhiotti che G.O mi stava lasciando sul collo non erano molto utili… per niente! 
Cioè prima mi si gira perché in imbarazzo e poi coglie l’occasione per stuzzicarmi quando sono al telefono con il manager?Aaah! Chi lo capisce è bravo!
  “Ya!Modera il linguaggio!”
“Tu ti sei guadagnato questo ‘tipo di linguaggio’!” G.O si era fermato ed ora mi stava stringendo forte a se.
“Lee ChangSun! C’è un motivo se ho fatto quel che ho fatto!”
“Certo che c’è! Si chiama omofobia!” io ed il manager eravamo sempre andati d’accordo, era simpatico e disponibile, non avrei mai pensato che potesse comportarsi così, questo mi rendeva triste e G.O l’aveva capito ed infatti mi strinse ancora di più.
“Torna immediatamente a casa! Non m’importa delle birre!”
“E tu quella la chiami ‘casa’?” 
“Ya! Non costringermi a-“
“E va bene! Ho capito!” attaccai la chiamata senza dargli il tempo di rispondere, talmente ero nervoso.
Alzai la tesa al cielo incontrando la spalla di G.O e chiusi gli occhi che stavano ormai per scoppiare in lacrime, e di fatti non passò nemmeno un secondo che una gocciolina d’acqua salata iniziò a scorrermi sulla guancia fino ad incontrare le labbra di G.O che la raccolsero.
“ Sarà meglio che tu vada…..” disse e per un attimo il suo abbraccio si fece lievemente più forte , come se il suo corpo ed il suo cuore non fossero d’accordo con le sue parole, per poi aprirsi e lasciarmi andare.
“Non voglio…” mi girai velocemente e lo abbracciai.
“Hey…. Guarda che non ci stiamo separando per semp-“
“Quando sono lontano da te anche un secondo è ‘per sempre’ “ 
Alzai gli occhi incrociandoli con i suoi e lo vidi accennare un sorriso.
“Allora … dammi la mano!” 
“Perché?”
“Aaaaah! Dammela e basta…” più che dargliela io,se la prese.
Iniziò a frugare nella  sua tasca tirando fuori qualcosa che non riuscii a vedere perchè la nascose subito dietro la schiena.
“Chiudi gli occhi…” 
“Ma..-“ 
“Chiudi gli occhi! Hahahha accidenti, che testa dura sei!” 
Li chiusi.
Sentii qualcosa avvolgermi il polso così li riaprii.
Un bracciale di cuoio nero, semplice e senza decorazioni, largo quasi quanto un polsino… wow! *
Distolse lo sguardo e portò la mano sinistra dietro la testa. 
“Ecco… mentre venivo qui , per strada ho visto una bancarella dove c’era questo tizio che incideva frasi su bracciali di cuoio… ecco, quando ho visto questo bracciale ho subito pensato a te… prima portavi i capelli neri e lisci e… aaah non ci far caso sto dicendo cose stupide … hahaha diciamo che mi andava solo di comprartelo!” sorrise e mi mostrò il suo polso con un bracciale identico che fino a quel momento non avevo notato“ E fin quando indosseremo questi bracciali nulla potrà dividerci, promesso!” e con un altro sorriso, il più bello che gli avessi mai visto fare, mi scompigliò di nuovo i capelli.
Mi si incominciarono a formare delle piccole goccioline salate agli angoli degli occhi, e prima che queste  potessero scendere sulle guance, mi gettai fra le sue braccia stringendolo forte.
“Ti amo!” 
“Aaaah Lo so… anche io mi amerei” disse passandosi una mano fra i capelli tanto per fare il figo. 
Gli lanciai uno sguardo della serie ‘ Sei figo sì, ma io più di te!” (??? N.a non chiedetemi che sguardo è….. xD qualcosa tipo occhi aperti e sopracciglia alzate…xD)
“Ti amo anch’io” mi diede un bacio a stampo, talmente dolce che per poco non mi venne  il diabete.
“Su!Vai…”  disse girandomi e spingendomi  verso l’uscita di quel luogo con colpo sul didietro accompagnato da un occhiolino.
Cominciai a camminare, poi mi girai verso di lui senza fermarmi… praticamente in stile gambero
“Quando ci rivedremo?” 

“Presto!” sorrise ed io mi rigirai iniziando a correre con un sorriso stampato in faccia.
Mi fermai a comprare qualche birra e qualche snack giusto per, poi mi incamminai per quella strada dove la luce dei lampioni e quella della luna si mescolavano, una strada malinconica e solitaria … almeno per me visto che non mi portava a casa, bensì in quella prigione dalle fattezze ingannevoli. 
Giunsi fino alla porta di casa e infilai la mano nella tasca del jeans per prendere le chiavi… chiavi che non mi erano mai state date… ovviamente! Avevo dimenticato che ora per entrare in “casa mia” dovevo pure bussare. 
Dopo tipo quindici minuti lì fuori , il manager si degnò di aprirmi.. probabilmente si era addormentato.
“Jooooon, finamente sciei tonnato, il LidaH e Doongie sciono andati via… oooooh birre!” disse, per poi sporgersi verso la busta che avevo in mano e che prontamente allontanai da lui.(N.a. No, non sono ancora così capra da non notare tutti questi errori messi insieme xD Il manager è semplicemente suuuuuper sbronzo! :D) 
Perse l’equilibrio e stava per cadere, ma con i fantastici riflessi che mi ritrovo lo afferrai e lo portai dentro chiudendo la porta alle mie spalle, mi diressi in cucina dove posai la busta e subito dopo nel soggiorno dove poggiai il manager sul divano.
“Seungho e Thunder ti hanno fatto ubriacare ben benino , eh?” sorrisi tristemente mentre salivo le scale per andare al piano di sopra.
Rovistai tra i mobili e, dopo aver preso una coperta,riscesi coprendo quell’ubriacone sul divano. Mi venne da sorridere al pensiero di “ ubriacone”.


** 

Finita la settimana di “vacanze forzate” , durante la quale incontrai altre volte il mio amato G.O , tornai a lavoro.

Primo impegno : Servizio radio!

Io amavo i servizi radio! Cioè … immaginare le facce delle fan, che ti immaginano tutto triste e serio a cantare canzoni come “Cry
” o “This is war”,dopo aver visto i video dove invece fai l’idiota con i tuoi compagni non ha prezzo!  ( N.a. Se vedeste la mia faccia quando guardo i video in radio... pensereste la stessa cosa xD) 
Comunque… fui portato alla stazione radio con una macchina differente da quella degli altri, ed una volta dentro non avemmo nemmeno il tempo di scambiarci una parola privatamente. Ci accomodammo tutti ai nostri posti e dopo una breve intervista iniziammo a cantare varie canzoni come “Again” o “Stay” e, nonostante dovetti completamente ignorare G.O ed essere ignorato da lui,mi divertii e  la giornata passò velocemente tra un impegno e l’altro.
**
Passò circa un mese da quel servizio radio e fummo talmente impegnati che G.O ed io non riuscimmo mai a vederci in privato, mentre in pubblico era davvero bravo ad ignorarmi ed io ad ignorare lui, tanto che il manager si complimentava con me per aver “ superato questo problema”….. sì, si complimentava ma di rimandarmi al dormitorio non se ne parlava nemmeno!
Tra i vari impegni c’era uno Show, uno molto simile ad All Kpop , ma di cui purtroppo non ricordo il nome.
Qui oltre ad essere presenti tutti noi, c’erano anche alcuni membri degli SHINee , delle 2ne1, SuJu, BigBang, EXO… insomma eravamo in molti!
Facemmo il Kissing Game, e per mia sfortuna ho baciato tre volte Key,che era accanto a me, guadagnandomi  un’occhiataccia da Jjong e uno sguardo indifferente da G.O.
Facemmo anche il Pepero Game… io fui “accoppiato” con Jonghyun e, come ovvio che succedesse, sfiorai le sue labbra… questa volta fu Key a lanciarmi uno sguardo omicida mentre tutti se la ridevano.
G.O fu messo in coppia con CL, Cheondung con Mir e Seungho con Henry.
“ Hey! Ma perché non facciamo qualche gioco diverso dai soliti?” propose  T.O.P sperando che qualcuno accettasse la sua proposta.
Non so come, non so quando, e non so perché… alla fine abbiamo optato per il twister… cosa c’è di male? Niente a parte il fatto che mi ritrovai il petto di G.O sul mio, il suo bacino fra le mie gambe, le sue braccia ai lati della mia testa ed un piccolo, ma proprio piccolo eh, problemino nei miei pantaloni…** E che cazzo! Con tante persone e posizioni… vedi un po’ come mi devo ritrovare….. Accidenti! 
Avevo il cuore a mille, ancora un po’ e sarebbe uscito dal petto… quasi sicuramente con una mazza per andare a prendere a bastonate chi mi aveva cacciato in questa situazione. 
Nonostante questa nostra vicinanza, G.O non ne approfittò , non una parola, non un sussurro e nemmeno uno sguardo visto che i suoi occhi guardavano la ruota che girava. Ci rimasi un po’ male… cioè, non stavamo insieme ( da soli) da circa un mese e quando lavoravamo non ci scambiavamo nemmeno una parola… secondo me le fan avevano iniziato a pensare che ci odiassimo (N.a io lo penserei xD ) 
 
** 

Passarono altri giorni e dopo i giorni le settimane, arrivai ad un punto di non ritorno.
Ero stanco, mi disse che finchè avremmo indossato  i braccialetti nulla avrebbe potuto dividerci, ma qualcosa lo stava facendo, avevo bisogno di parlargli così chiesi a Mir di aiutarmi ad incontrarlo.
La sera stessa finalmente lo rividi al parco…
Lo intravidi nei i cespugli e tutte le cose che volevo dirgli, che avevo pensato svanirono, il vuoto totale, in quel momento eravamo solo io e lui, lui ed io, o almeno così credevo perché qualcosa si era già messa fra noi, si era insinuata in quelle piccole crepe nate quando siamo stati separati e che andavano ad ingrandirsi man mano che il tempo passava, quando mi ignorava in pubblico e quando il manager cercava di fargli il “lavaggio del cervello” come faceva con me, ma io ancora non me ne rendevo conto.
Lo salutai come se niente fosse  con un bacio a stampo.
“Hey…” sorrise lui , non ero cieco , ma fingevo di non vedere quanto fosse falso quel sorriso… il sorriso che gli si dipingeva sul volto ogni volta che ci guardavamo negli occhi non c’era più, ma io fingevo di non vedere.
“ G.O … voglio… voglio farti vedere un posto, veni!” dissi prendendolo per mano.
“Joon…” il mio cuore accellerò il battito,  non ero sordo, ma fingevo di non sentire quanto il tono della sua voce fosse freddo , quella nota di imbarazzo che gli marchiava la voce ogni volta che eravamo vicini come in quel momento… non c’era più nemmeno quella, ma io fingevo di non sentire.
“Se non vuoi , allora possiam-“ 
“Joon!” questa volta lo saltò il battito, ed io continuavo ad essere sordo
“O magari possia-“
“Joon, ascoltami cazzo!” credo che appena udite quelle parole, il mio cuore si sia suicidato visto che non lo sentivo più battere, ora faceva un rumore diverso, faceva “Crack” 
Gli lasciai la mano e lentamente mi girai verso di lui, inclinai la testa leggermente a destra, un’abitudine che avevo preso ultimamente per nascondere le lacrime.
“Scusa, non volevo urlare, ma tu…” abbassò lo sguardo… forse almeno un po’ gli facevo pena.
“Cosa c’è?” tirai su con il naso…’cosa?' gli avevo chiesto… ma sapevo già cosa voleva dirmi.
“Io… non posso continuare così!” 
Non sentii nemmeno quella lama immaginaria che lentamente affondò nel mio cuore , e di fatti le lacrime non uscirono.
“Hai ragione!” ora fingevo pure di non capire … “ dovremmo discutere con il manager e… haha anche se non c’è verso di farlo ragionare” dissi interrotto da una risata nervosa mentre mi guardavo intorno , muovendo le mani e non stando un secondo fermo. Non era questo che lui intendeva ed io l’avevo capito.
“No Joon, dovremmo sul serio farla finita, pensaci… siamo due uomini” cosa stai dicendo? “non è normale,” basta! “ ok , è stato piacevole fare una nuova esperienza,” smettila! “ma è contro natura,” zitto! Stai zitto! “ però guarda il lato positivo, ora ho capito che stare con un uomo… mi fa schifo.” Fanculo!
“Ah però! Quando mi hai sbattuto sul tuo letto non faceva tanto schifo, eh?” ribattei con tutto l’odio che stavo provando mescolato alla paura di perderlo, con una risata nervosa mi passai una mano tra i capelli girandomi di lato e alzando il viso.
 Non volevo perderlo, dimenticai tutto ciò che mi aveva detto e provai a fargli capire che anche il nostro era amore!

“Sai, c’è un antico mito greco secondo cui il poeta comico Aristofane, per spiegare la sua opinione su Eros, il dio dell’amore, racconta una storia.
‘Tempo addietro non esistevano, come adesso, solo due sessi, bensì tre, tra cui, oltre al maschile ed al femminile, quello androgino***, proprio degli esseri che avevano in comune caratteristiche maschili e femminili. In quel tempo tutti gli esseri umani avevano due teste, quattro braccia, quattro mani, quattro gambe… due organi genitali, ed erano completamente tondi - te li immagini? Haha” sorrisi all’idea di quegli esseri. “ Per via della loro potenza, gli esseri umani erano superbi e tentarono la scalata dell’Olimpo per spodestare gli Dei. Ma Zeus, che non poteva accettare un simile oltraggio, decise di intervenire e divise, a colpi di saetta, gli aggressori.-Credo di aver trovato il modo – disse Zeus- perché gli umani possano continuare ad esistere rinunciando però alle loro insolenze.” Sorridevo , eppure dentro di me stavo morendo, le lacrime cominciavano a farsi sentire mentre nei suoi occhi leggevo chiaramente che le mie parole non gli avrebbero fatto cambiare idea, ma tentar non nuoce…giusto?
“Adesso li taglierò in due, uno per uno! 
Da quel momento – diceva Aristofane- gli uomini sono alla ricerca della loro antica unità e della perduta forza. Da questa divisione infatti nasce il desiderio di ‘cercare l’altra metà’ e Zeus per evitare l’estinzione di questa razza mandò Eros, l’amore, ad aiutarli. 
Stando a questo mito, poiché i sessi erano tre, le tipologie d’amore sono due: quello eterosessuale, se i due facevano parte di un essere androgino; e quello omosessuale, se i due facevano parte di un essere umano completamente maschile o femminile. 
E allora non è anche il nostro amore? Perché dovrebbe essere diverso o ‘ fare schifo’?” 
Le lacrime scorrevano velocemente ed alcune mi annebbiavano leggermente la vista, ma riuscivo chiaramente a vedere che il suo sguardo non era cambiato.
“Mi dispiace” furono le sue uniche parole ed ancora una volta mi ritrovai in ginocchio fra quegli alberi a piangere, ma questa volta ero solo, questa volta il cielo non piangeva con me.
Non pioveva, ma tirava un forte vento, talmente forte che sembrava volesse alzarmi e dirmi “Vai avanti!” …. “ GO ON” e la cosa mi strappò un sorriso perché Mir mi disse che alcune fan scrivevano delle storie d’amore su di noi… e guarda caso da molte la coppia “G.OxJoon” era chiamata proprio “Goon”****
 “Go on” mi disse il vento? E così feci, mi rialzai lentamente soffocando i singhiozzi. Dovevo smetterla di piangere, non volevo più provare dolore, non volevo farmi male, non volevo più amare, non volevo più provare emozioni e così le spensi. Proprio come una bambola di porcellana rimanevo impassibile, non ridevo, non piangevo, non vivevo… ma proprio come succede, prima o poi, ad ogni bambola di porcellana, anch’io mi ruppi.
Vederlo baciare quella ragazza mi disintegrò.
Non ci fu altra soluzione per me se non quella di abbandonare gli MBLAQ. Quella mattina annullai il contratto con la Jtune Camp e ,senza dire una parola, mi diressi all’aereoporto.


-------------------------------------------------------------------------------------------------


*Il bracciale che ho immaginato è questo qui http://www.pelletteriamarcoamato.com/images/Polsino%20cuoio%20lacci%20Front.jpg
 
**La posizione è più o meno questa -à http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2012/096/0/e/bleach___twister_by_jeyhaily-d4v7sbq.png Joon è  nella posizione di Orihime , mentre G.O in quella diGrimmjow
*** Ho studiato questo mito a scuola e mi ha colpita molto… Questo mito è tratto da un’opera di Platone, di cui purtroppo non ricordo il titolo. In quest’opera ci sono vari poeti ed intellettuali che discutono su cos’è secondo loro l’amore, e per ultimo Platone fa parlare Aristofane facendogli raccontare questo mito. Comunque non ho messo questa nota per dirvi questo xD ma per farvi vedere questi “esseri umani tondi e con due teste , quattro braccia, quattro gambe e due organi sessuali” mi viene da ridere solo all’idea xD 

--->
  http://lh5.ggpht.com/_4DMYomxDQf0/SdZrTXP1wcI/AAAAAAAACes/5gQ1BWnbuic/s144/dionisiaco%20e%20apollineo%202033.jpg  
**** Waaa che palle queste note! xD Ancorà un po’ e sono più lunghe loro che il capitolo xD Comunque non so voi, ma io la G.OxJoon molto spesso la chiamo “Goon” *^* xD
P.S. vorrei dire che questa cose del “Go on” e “Goon” non è stata volontaria xD avevo scelto questa frase perché ricordava G.O … Go-G.O … non so se mi spiego xD poi dopo ho notato questa cosa xD


---------------------------------------------------------------

Ed eccoci qui! *Schiva le bombe a mano e le palle infuocate*
Placate i vostri istinti omicidi gente! ........ IL CAPITOLO DOPO SARA' PEGGIO * fugge ad una velocità supersonica*
No, non sono diventata sadica.... lo sono sempre stata xD Ho solo risvegliato questo mio lato, ma non preoccupatevi... i nostri protagonisti avranno il loro Happy Ending.... o forse no??? Chi lo sa! xD 
Vediamo se davvero amor vincit omnia (?) 
Ooooora vi lascio, ma prometto che entro i prossimi 50 anni avrete il capitolo 8 xD MAUAHAHAHAHAHA No dai xD lo avrete al più presto! Se vi va, continuate a seguirmi!! :D 
Bye Bye 

Salya

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Salya