Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hell Girl    12/08/2013    2 recensioni
Un giorno, Hayley Morgan riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente, Louis Tomlinson.
La Hayley di dieci anni dopo ripete più volte che ha molti rimpianti, e che vuole che lei li rimedi facendo le giuste decisioni, specialmente quelle che riguardano Louis. La lettera finisce con la preghiera della Hayley del futuro alla Hayley del passato di prendersi cura di Louis, perchè con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più.
"Nella primavera dei miei 16 anni, ho ricevuto una lettera. Perchè è stata inviata? E chi l'ha inviata...?"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6 (I've got to tell Him)

 
5 Maggio, Hayley era andata al parco insieme a Blake, Amber, Harry e Niall. Quel giorno avevano comprato dei pantaloncini uguali le ragazze, giusto per avere qualcosa di uguale tutte e tre. Poi andarono a mangiare un buon gelato, ma Louis quel giorno non venne, aveva un appuntamento con Serina. Non sapeva come sarebbe andata la prossima volta che si sarebbero incontrati, il bigliettino di Louis e la risposta che gli aveva dato Hayley... non si erano visti da quel giorno, anche a causa del ponte di vacanza avvenuto il giorno dopo.
 
Il giorno seguente, quando Hayley ritirava i libri dal suo armadietto sentì la voce di Louis vicino a lei mentre apriva il suo armadietto poco distante dall'amica.
<< Buon giorno >> disse con voce abbastanza fredda, e uno sguardo che non sembrava voler incontrare quello di Hayley la quale ricambiò il saluto.
<< Perchè non mi hai svegliato questa mattina? >> la ragazza lo guardò un po' confusa << ho dormito troppo >> a quelle parole lei si scusò << Non fa niente. Ti sei dimentica? >>
<< No, io... >> abbassò lo sguardo imbarazzata << hai una ragazza adesso, ho pensato che forse Serina si sarebbe arrabbiata se ti avessi chiamato e... non ti ho preparato il pranzo oggi. Se lo avessi fatto, avrebbe dato fastidio a Serina quindi... >>
<< Ho capito. >> rispose mentre se ne stava per andare << grazie per averlo fatto fino ad ora, mi piaceva il fatto che ti scomodavi per farmi il pranzo. Scusa che te lo fatto fare. >> disse e poi se ne andò.
Ma lui non aveva capito niente, a Hayley piaceva preparagli il pranzo, era un motivo in più per parlargli e ogni volta che glielo dava lui sorrideva sempre. Doveva dirgli che non era un peso per lei farglielo.
<< Louis! >> gridò mentre lui si allontanava, ma appena sentita la voce di lei, lui si girò.
<< Cosa c'è? >> le chiese.
Ma mentre lei era sul punto di rispondere, un'altra voce le impedì di parlare.
<< Louis >> disse entusiasta Serina dandogli il 'Buon giorno' appena lo aveva raggiunto e fosse al suo fianco, con disinvoltura gli prese la mano, come se gli appartenesse.
<< Hayley, cosa c'è? >> le chiese nuovamente non curante della sua ragazza.
Ma come poteva parlargli quando la sua ragazza era presente e per di più le stava così vicino.
<< Niente >> rispose dopo un po' e allora Serina ne approfittò per dire a Louis di andare via con lei.
<< Di cosa volevi parlare? >> insistette lui. Ignorando la sua ragazza e rivolgendo le sue attenzioni ad Hayley, ma l'unica cosa che poteva notare era come i due si tenevano per mano.
<< Niente, davvero >> e così lui si arrese e se ne andò via con Serina.
Doveva smettere di parlargli, altrimenti Serina si sarebbe arrabbiata... questo era quello che pensava.
 
<< Quella ragazza è nella tua classe? >> chiese sorridente Serina.
<< ..Sì >> rispose semplicemte Louis.
<< Cavoli, parlando di campagnola >> disse sorridente beffeggiandosi di Hayley.
Louis rimase sorpreso di quello che disse, ma lasciò correre.
 
All'ora di pranzo, Blake e Amber notarono che Louis non c'era.
<< Dov'è Louis? >> chiese Blake.
<< E' venuta Serina e lo ha già portato via >> rispose Niall con la bocca piena del panino che si stava mangiando.
<< Non parlare con la bocca piena! >> lo rimproverò Blake disgustata << Comunque, è con Serina di nuovo? >> disse irritata.
<< Ad ogni intervallo viene a prenderlo >> constatò Amber. Poi le due ragazze osservarono Hayley, che non sembrava per niente felice.
<< Non mi piace quella ragazza >> aggiunse Amber.
<< Nemmeno a me >>
<< Con chi pensi che Louis starà? Noi o lei? >> ma nessuna delle ragazze sapeva rispondere a quella domanda così Blake ne fece un'altra.
<< Perchè ha iniziato ad uscire con lei? Idiota >>
<< Avremmo dovuto fermarlo >> 
<< Perché? Eravate felici prima >> disse con un punto interrogativo in testa Niall. Quel ragazzo non capiva mai niente.
Harry non poteva far altro che osservare Hayley atterrita. Ogni  volta che pensava a Louis e Serina le faceva male al cuore. Continuava a tormentarsi in testa del perchè non aveva visto la gomma prima, perchè non gli aveva semplicemente detto 'NO' faccia a faccia? Perchè... vivere senza rimpianti era davvero difficile. 
 
" 17 Maggio,
 
            ● Dopo che Louis e Serina hanno iniziato a frequentarsi, Louis ed io abbiamo smesso di parlarlarci.
 
            ● Oggi è stato l'inizio. Durante la pausa pranzo, anche se Louis mi aveva chiamato, appena Serina ci aveva visti sono scappata via.
 
            ● Dopo quell'episodio, ho continuato ad evitare Louis.
 
            ○ Voglio che rispondi quando ti chiama.
Non stare ad aspettare, digli cosa pensi davvero. 
Avrai molte cose da dirgli"
 
Però osservando Serina e Louis sempre insieme, come poteva parlagli. E in quel momento appena la ragazza si voltò verso Hayley, notando che era dietro di loro, le lanciò uno sguardo di ghiaccio cercando di intimidirla e ci riuscì bene.
Se Louis non era solo, lei non gli poteva parlare.
Durante il successivo intervallo, mentre passeggiava nel giardino scolastico, notò Louis seduto su un muretto da solo. Un'occasione perfetta.
Lo osservava e poi notò che Louis si era girato nella sua direzione e si era accorto della ragazza.
<< Hayley! >> urlò per richiamarla << Voglio parlare con te! >> continuò. 
Dalle sue parole rimase felice e si ricordò della lettera:
"Voglio che rispondi quando ti chiama"
Il ragazzo si alzò dal suo posto, togliedo di poco le distanze. Ma appena Hayley vide Serina arrivare, senza pensare corse via, lasciando Louis.
Non posso, "se avessi agito diversamente" quello è perchè lei è nel futuro. E' facile dirlo dopo che è avvenuto, ma in quel momento era l'unica cosa che potessi fare.
Durante le lezioni, quando cambiavano aula, non si rivolgevano parola.
 
"21 Maggio,
             Finita la scuola, Louis mi ha detto "Ciao" e lui e Serina hanno litigato.
 
            ● Sono andata a casa senza fare niente.
 
            ● So che dopo, Louis era preoccupato al riguardo.
 
Desidero aver notato che lui era preoccupato e che gli avessi parlato.
L'unica cosa che potevo fare era pensare a me stessa.
Penso che Louis se ne sia pentito di avermi parlato."
 
<< Ciao >> quello che diceva la lettera si era avverato. Louis la salutò per poi andare dritto per la sua strada. Lei non poteva lasciarlo andare.
<< Louis.. >> disse titubante << Aspetta! >> disse infine. Fino a quando non fu interrotta da Serina che lo richiamò dalle sue spalle. E quando andò verso di lui, con la sua borsa urtò Hayley la quale cadde a terra. Louis guardò sorpreso il fatto che Hayley fosse caduta. 
Era rimasta sul pavimento freddo del corridoio inginocchiata guardando verso il basso, incredula che in realtà quella ragazza l'avesse spinta e non era stato un'incidente. Era stato di proposito.
<< Oh Ops.. >> disse come se avesse fatto cadere una semplice matita.
<< E quello cos'era?! >> gridò Louis contro la propria ragazza.
<< Cosa?! L'ho solo urtata con la mia borsa! >> cercò di ribattere lei.
<< ALLORA SCUSATI! >> disse più feroce di prima.
<< QUESTO >> iniziò Serina arrabbiata per il fatto che il suo ragazzo avesse preso le difese di un'altra. Indicando con l'indice Hayley a terra continuò << É COLPA TUA!! LE STAVI PARLANDO!! NON PARLARE AD ALTRE RAGAZZE!! >>
Louis esasperato ignorò le sfuriate di Serina, si avviciò ad Hayley ed abbassandosi di poco le porse la sua mano << Stai bene? >> le chiese dolcemente. Ma anche se questo rendeva felice il suo cuore, non voleva che litigassero a causa sua...
<< STRONZO!! >> urlò un'ultima volta Serina prima di scappare via arrabbiata e delusa.
Hayley non rispose alla domanda che Louis gli fece, ma dispiaciuta per quello che successe si alzò in piedi da sola << Sto bene. Scusa..>> disse con il volto verso il basso e corse via anche lei lasciandolo da solo con uno sguardo rammaricato.
Scusa Louis. Sapevo che non potevo farcela. Per colpa mia Serina si è fatta un'idea sbagliata e così crea dei problemi per Louis, quindi non dovrei parlargli più.
Pensò Hayley mentre correva per i corridoi, fino a quando non svoltò l'angolo e andò incontro a qualcuno. Alzò lo sguardo ed era Harry che la guardava con volto serio.
<< Non scappare via, Hayley. >> disse severo.
La cosa strana era che la lettera non parlava di Harry. Era diverso dal futuro.
<< .. Ma.. Hanno litigato perchè gli ho parlato... quindi non penso che posso parlargli come prima... ma io ho qualcosa da dirgli.. >> disse con ormai le lacrime agli occhi.
<< Allora penso che dovresti parlargli. Siamo amici e questo è un problema. Non riesce a concentrasi durante gli allenamenti. Lui vuole parlarti ma dice che non riesce a spiegarsi bene. Se scappi via, allora non ti può parlare. >> la incoraggiò Harry.
Ripensandoci bene, non si era comportata bene nei suoi confronti, lo aveva evitato. 
Dopo aver ringraziato Harry ritornò più rinvigorita di prima e andò alla ricerca di Louis.
 
<< Grazie Harry >> disse Blake nascosta tra le scale insieme a Amber.
<< Questa era la prima volta che mi avete chiesto qualcosa >>
<<  Ci sta nascondendo qualcosa >> constatò Amber.
<< E' Hayley, quindi non ci dirà neinte, ma sono felice che Louis l'ha difesa >> disse Blake e tutti concordarono alla sua affermazione.
 
La Hayley di dieci anni nel futuro ha rimpianto questo momento. Aveva così tanto da dire però nel futuro non c'è più. Ma ora è qui.
<< Louis! >> urlò Hayley cercando di fermarlo quando ormai stava per dirigersi agli allenamenti di calcio. Sorpreso si voltò immediatamente, ritrovandosi una Hayley affaticata con il fiatone, ma gli piaceva il fatto che fosse corsa per lui.
<< Louis, farti il pranzo non era un peso! Hai detto che me lo hai fatto fare tu, ma non era così. Era divertente e mi faceva veramente felice! >> urlò in modo che capisse ogni sigola parola con le guance rosee per l'imbarazzo.
Gli occhi di Louis si addolcirono, avevano uno sguardo di felicità come se stessero per piangere.
<< Quella volta che mi hai chiamata ma non ti ho risposto, scusa! Cosa mi volevi dire? Cos'era? >>
Louis ora è qui.
<< Jeez, sei in ritardo Hayley... Non mi ricordò più che cos'era. >> le disse con un sorriso.
<< Ma sei preoccupato riguardo a qualcosa no?! >>
<< Come facevi a sapero? >> rispose ridendo.
Hayley voleva far tesoro di ogni secondo, ogni momento.
Andati a sedersi in un muretto Louis si decise  a parlare << Penso che romperò con Serina >>
Lei rimase sorpresa << Cosa?! Da quanto tempo stavate insieme? >>
<< Um, due settimane? >> si chiese contando con le dita << ma qualcosa non era giusto da quando stiamo insieme >>
<< E' stata breve la vostra relazione >>
<< Immagino che non bisognerebbe scegliere in base all'aspetto >>
<< Hai detto di sì perchè era bella? >> chiese stupita.
<< Yep. Sono un'idiota >> disse ridendosela insieme ad Hayley << Ma ho già deciso che romperò con lei >>
<< ...Perchè avete litigato? >>
<< ...No. Perchè tu mi hai detto di no, giusto? >> a quell'affermazione la ragazza divenne completamente rossa, intanto Louis se la rideva, ma poi ritornò serio << Non mi piaceva... non porteti parlare. E comunque, c'è qualcuno che noto più di lei. >>
<< Qualcuno che noti..? >>
<< Sì, da quando ho iniziato ad uscire con lei, l'ho capito >>
<< Intendi qualcuno che ti piace? >> disse sorpresa.
Come risposta ebbe un dolce sorriso dal ragazzo che le piaceva, ma lei lo osservò confusa.
<< Non lo dico! >> disse divertito scappando via << Ho allenamento, grazie Hayley! >>
La me nel futuro sa chi Louis notava?


 
 
To be continued...




 ♪ Spazio Autrice ≧◡≦


 Tratta da ORANGE by Takano Ichigo

Ci ho impiegato molto, ma alla fine mi sono decisa ad aggiornare! Sperio sia stato di vostro gradimento il capitolo! :3

Se volete potete fare un salto da me su Pinterest
Pinterest (d00dles)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hell Girl