Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hina93    13/08/2013    3 recensioni
Dal testo [...]
Ino Yamanaka aveva avuto talmente tanti fidanzati che, non si ricordava nemmeno il nome di tutti. Gli unici due che avevano il grandissimo onore di essere menzionati erano: Shikamaru e Sai.
Il primo era stato suo fidanzato storico mentre erano alle superiori, ma poi, tutto era finito quando erano andati al college e, nella vita del Nara era entrata Temari No Sabaku. Ino non aveva rancori, per carità, ma ancora pensava, dopo tutti quegli anni, dopo che aveva fatto da testimone di nozze al giovane Nara ed erano rimasti migliori amici, che quella snobbona glielo aveva fregato.
Ebbene, sperando di incontrare l’anima gemella come aveva fatto Julia Roberts nel film “Il matrimonio del mio migliore amico”, la serata era finita con lei che consolava, o meglio cercava di fare entrare nella testa di Hinata, l’idea che Naruto non era il ragazzo giusto per lei.
Karma.
Spero di avervi incuriositi.. Se ne volete sapere di più: LEGGETE!
Enjoy it!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

Tutta questione di karma…

Capitolo 1


Erano tanti gli aggettivi che potevano descrivere Ino Yamanaka.
Lei era: bella, seducente, spiritosa, acida, solare, amichevole, violenta, pettegola e perché no leggermente, ma solo leggermente, paranoica.
Nella vita aveva avuto tutto: una famiglia che l’amava, buoni amici, un lavoro che adorava, una bella vita.
Sarebbe stato da ipocriti lamentarsi, perciò lei non lo faceva, mai… O quasi mai.
Di certo, il tutto: quindi la sua carriera, la sua bellezza, i suoi modi di fare a volte femminili e a volte no, non erano contornati dalla presenza di un uomo.
Non che non li avesse avuti, sia chiaro.
Ino Yamanaka aveva avuto talmente tanti fidanzati che, non si ricordava nemmeno il nome di tutti. Gli unici due che avevano il grandissimo onore di essere menzionati erano: Shikamaru e Sai.
Il primo era stato suo fidanzato storico mentre erano alle superiori, ma poi, tutto era finito quando erano andati al college e, nella vita del Nara era entrata Temari No Sabaku.
Ino non aveva rancori, per carità, ma ancora pensava, dopo tutti quegli anni, dopo che aveva fatto da testimone di nozze al giovane Nara ed erano rimasti migliori amici, che quella snobbona glielo aveva fregato.
 Ebbene, sperando di incontrare l’anima gemella come aveva fatto Julia Roberts nel film “Il matrimonio del mio migliore amico”, la serata era finita con lei che consolava, o meglio cercava di fare entrare nella testa di Hinata, l’idea che Naruto non era il ragazzo giusto per lei.
Karma.
Insomma, mentre Shikamaru se la spassava con la No Sabaku, lei aveva trovato in Sai l’amante perfetto.
Lei e la sua amica Sakura, santa donna, avevano sempre sognato un principe azzurro dai capelli e gli occhi neri: il classico tenebroso.
Sakura si era accaparrato il noto Sasuke Uchiha, bello e dannato, che aveva ceduto al fascino della rosa, o meglio: si era rassegnato alla spietata corta che l’Haruno gli faceva dalla prima elementare. Si erano sposati anche loro, dopo tre anni di fidanzamento, e lei aveva di nuovo fatto da testimone alla migliore amica, sperando che sulla testa della rosa cadesse una bomba.
Ovviamente non portava nessun tipo di rancore.
Anche qui, sperò di incontrare l’anima gemella, ma la serata prese una piega diversa ripetto a quella prevista. Si ritrovò a letto con uno schizzato chiamato Hidan che, aveva soddisfatto i suoi bollori sessuali per più di un mese.
Sai era forse più tenebroso di Sasuke, non capiva le persone anche se si sforzava.
Una qualità che di lui apprezzava, oltre al fisico e alla bravura, era la sincerità. Sai era il classico ragazzo che non aveva peli sulla lingua e forse, aveva provato anche uno strano calore nei suoi confronti. Una cosa che poteva anche definirsi: sentimento.  Soprattutto, e questo lo riconosceva, era bravissimo a letto, cosa che rendeva molto felice Ino.
Ma si sa, Sai era un artista: e gli artisti cercano sempre qualcosa in più rispetto ai comuni mortali, perciò, in un giorno di pioggia lui le disse che sarebbe partito per l’Europa.
Baci, pianti, abbracci e chi si è visto si è visto.
Karma.
Dopo Sai c’erano stati flirt più o meno gradevoli, di una notte o almeno una settimana, ma non di più.
Ma dopo aver passato così tante tempeste d’amore, era arrivata a una conclusione: se mai fosse finita a cercare l’anima gemella in rete, cosa ormai sempre più probabile, nel descrivere la sua attuale personalità avrebbe dovuto barrare la casella “Schizzata e Paranoica”. Era meglio procurarsi una transenna per tenere a distanza gli scapoli di New York.
Intanto riceveva inviti a nozze dei suoi cari amici: Neji e Tenten, Kakashi e Kurenai, Gaara e Matsuti, Shino e Hanabi, Deidara e Sasori, Choji e Ayame, Karin e Suigetsu. Insomma i suoi amici, l’amore lo aveva trovato, lei ancora no.
Lei, la grande e bellissima Yamanaka, laureata a Harvard, ancora doveva trovare l’anima gemella, sposarsi e avere bambini. Alla faccia che doveva essere la prima.
Non che fosse l’unica, per carità: rimanevano ancora parecchi amici che dovevano sposarsi o fidanzarsi ma, la preziosa e orgogliosa Yamanaka aveva sempre voluto essere la prima, e ora era diventata l’ultima del carroccio insieme a Hinata, Naruto e Rock Lee.
Non che la compagnia le dispiacesse: Hinata era una dei privilegiati che aveva la sua simpatia, ma, Naruto e Rock Lee, e soprattutto quest’ultimo, erano, leggermente, e solo leggermente sfigati e lei, lei la preziosa Ino Yamanaka non poteva restare insieme a loro.
Ma, il grande colpo basso lo ricevette quando un giorno, Hinata la chiamò tutta estasiata dicendo che Killer Bee e Hana Inuzuka si sarebbero sposati presto.
Quello sì fece venire una sporadica e insensata depressione a Ino.
Un rapper da strapazzo, stupido, bonaccione e addirittura non tanto intelligente aveva trovata in una veterinaria l’anima gemella e per di più, la poverina, voleva sposarlo.
Questo era il karma.
Fottuto karma allora.
Il tutto lo pensava, mentre si osservava allo specchio, vestita con un vestito rosso fuoco, corto e scollato.
Ai piedi aveva optato per un paio di sandali vertiginosi neri e, la sua famosa coda alta ondeggiava sensualmente.
Pronta. Si era certamente pronta per un altro fottuto matrimonio, che non era il suo, mentre sedeva al tavolo dei single disperati.
Sospirò prese la pochette e le chiavi della macchina, pronta a dirigersi a casa Hyuga.

Ino sgranò gli occhi quando vide Hinata uscire da casa sua.
Dire che la sua amica aveva superato il suo limite di timidezza era poco.
Un tubino nero fasciava perfettamente le forme prosperose della Hyuga, il tutto incorniciato dai bellissimi boccoli corvini che Hinata si era fatta.
Tacchi vertiginosi la facevano molto alta, almeno più di quella che era, slanciando quello che per Ino era un corpo da pornostar in una bambolina timida e aggraziata.
Appena salì in macchina, Ino le sorrise e di rimando lo fece anche Hinata.
“Se non fossi una donna, o almeno se non mi piacessero gli uomini, ti sarei già saltato addosso Hinata!”.
La Hyuga abbassò il capo, arrossendo come un pomodoro maturo.
“M-me  lo ha regalo Hanabi..”
“Tua sorella a buon gusto!” disse Ino sorridendo.
Accese la macchina, mise la prima e partì, più piano del solito, verso la chiesa in cui Killer Bee e Hana si sarebbero sposati.
Per buona metà del tragitto rimasero in silenzio. Ino preferì quel religioso silenzio rispetto alle battute deprimenti che di li a poco lei e Hinata si sarebbero fatte per il loro stato di single perenni.
Ino si accorse che, più si avvicinava alla chiesa più andava piano con la macchina e sperò, per un solo istante, che la macchina si guastasse o che ci fosse traffico che non le avrebbe permesso di andare al matrimonio.
Ma niente di questo avvenne.
Fottuto karma, di nuovo.
“Se oggi Naruto non si accorge di te, giuro, e giuro, che ti trovo uno scapolo super sexy!” sbottò improvvisamente Ino.
“Non potrei mai.. I-io l-lo...” fece timidamente Hinata.
“Lo so, lo so ma lui è stupido! Dovresti guardarti intorno!” fece stizzita la Yamanaka.
Hinata sorrise timidamente, alzando le spalle.
“E tu?” fece la corvina.
“Io cosa?”
“Quando incominci a guardarti intorno?” fece seria Hinata.
Ino fece una smorfia, rallentando al semaforo, ma non rispose.
La bionda vide in lontananza la chiesa, già affollata e sbuffò.
“Ma dobbiamo proprio andarci?” disse, girando la testa verso Hinata che, fissava spaventata la folla.
“Abbiamo scelta?” disse la corvina poco convinta.
Fottuto karma.

Angolo dell’autore

Salve miei cari, allora che dirvi? Ieri sera ho visto un film molto, molto carino “Il mio finto fidanzato” e mi è venuta in mente questa fic. Dirvi che mi sono divertita a scrivere questo primo capitolo e poco!
Si sarò una fic, non so quanto lunga, tanto meno so se riuscirò a mandarla avanti visto che l’ispirazione a volte viene e a volte no, ma mi impegnerò! Giurin giurello! (A meno che il fottuto karma di Ino non voglia giocarmi brutti scherzi!)
Vi informò che la coppia principale sarà KibaIno contornata da un NaruHina e altri accenni di coppie. Per quanto riguarda il raiting per ora lo metto arancione, ma conto di cambiarlo in rosso perché voglio evolvere la mia fic con scene un po’ osè, persino yaoi, cosa che sarà un esperimento perché non ne ho mai scritte.
Giusto, stavo dimenticando di dirvi che per qualsiasi cosa, errori grammaticali o di sintassi, poca originalità insomma qualsiasi cosa vorrei che me lo diciate! Credo che le critiche siano costruttive!
Quindi grazie mille…
Grazie a chi legge! Fate sapere..
Un bacione…
Hina93



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina93