Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_19    13/08/2013    1 recensioni
"Questa è la mia fine" disse Abby singhiozzando.
"No,è solo l'inizio della tua nuova vita e io voglio farne parte." ribatté Harry.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,sulla via di casa che però stasera subirà una piccola ma definitiva deviazione.
Il sole è appena tramontato su Londra,ma le strade sono già deserte per il freddo di questi giorni invernali.
Io,Abby Rose,diciassette anni,ho deciso di farla finita.Dopotutto,che senso ha rimanere in un mondo che ti ha regalato solo dolore?
Raggiungo il ponte,il ponte vicino a casa mia.Quello dove io e la mamma ci fermavamo sempre ad osservare il tramonto,prima che...che lei se ne andasse per colpa di un folle che non avrebbe dovuto nemmeno avere la patente.Lui è sopravvissuto,lei no.La mia mamma è volata in cielo due anni fa e da allora il mondo che conoscevo è crollato.
Dopo due mesi dall'incidente,mio padre ha iniziato a bere,tornava sempre tardi a casa e alla fine è stato licenziato.
Ora fa il benzinaio,ma solo nel week-end e mi ha costretta ad abbandonare la scuola per cominciare a lavorare.

Ricordo ancora quando,una sera,arrivò a casa e mi disse barcollando:"Abby,da domani niente scuola,solo lavoro."
"Ma papà..."
"Niente "ma"!Farai come dico."
"No!" dissi seccata.
Lui mi tirò uno schiaffo molto forte,poi crollò sul pavimento.
Purtroppo quella non fu nemmeno la prima volta che successe;le percosse non finirono più.
 
Mentre ripenso a tutto questo,ho raggiunto il ponte.
"Siamo arrivati alla fine,ragazza mia" mi dico.
Salgo sul ponte e mi siedo.
Chiudo gli occhi,inspiro profondamente,poi mi alzo in piedi reggendomi ad un lampione.
"Addio mondo di merda"
Mentre sto per lasciare la presa,due mani mi afferrano i fianchi e mi tirano giù.
Spaventata,urlo e una voce alle mie spalle mi sussurra:
"Tranquilla,voglio solo aiutarti.Non avere paura"
 
 
*spazio autrice*
Ed ecco il mio prologo :)
Abby ha una vita molto tormentata,ma chi il misterioso "salvatore"?
Un bacio,alla prossima!
#Jenny
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_19