Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: bakaotaku    16/08/2013    1 recensioni
Esiste un posto,dove tutti possono essere se stessi ed essere accettati senza problemi? un posto dove tutto sembra diverso giorno per giorno,un luogo,dove il tempo ricicla le lacrime e i sorrisi,dove vengono sviluppati dei poteri che serviranno per la propria vita. Un luogo,dove gli alberi di ciliegio,piangono.
-
Questa è una storia che si concentra sull'amicizia e sull'amore presi dal punto di vista di alcuni ragazzi,vi auguro una buona lettura e un buon divertimento,YEP.
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo autrice* SISISISISIISISSI  rieccomi per romperv- cioè, per rendere le vostre giornate piu' felici **
si, questo sarà il vero e proprio 'CAPITOLO ONE!!11!11!0' mh, si(?)
Bhè, vi lascio alla lettura, i capitoli saranno di lunghezza media, quindi in caso di ritardo, mi scuso in anticipo.
Buona lettura **
 
-Capitolo 1, L'inizio di tutto.
 
Nagisa's POV.
 
'Mhh, vediamo, dove sarà....Oh, eccola! CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' 
'Il Capo':'Mh? oh, sei tu Nagisa,vedi di andare nella stanza del gruppo, ti sta aspettando Sachi.'
Nagisa:'Eh? Ma le lezioni..è successo qualcosa Sako-san?' la guardo un pò perplessa, eppure lei è la rappresentante di classe.
Sako:'Niente di che, ma a quanto pare ieri notte Yuka ha perso il controllo dei suoi poteri e ha quasi ucciso suo fratello maggiore'
Nagisa:'Ohw,Capito..allora vado, a dopo!' Mi volto e inizio a correre,
è la prima volta che qualcuno perde il controllo dei poteri da quando Sachi è nel gruppo, forse il capo vuole che le spieghi cos'è successo.
_
 
Sachi's POV.
'.....'
-Si apre la porta violentemente-
Nagisa:'EHY BABY, QUANTI SONO DENTRO?'
Sachi:'E-e-eh?'La guardo perplessa, è di nuovo quella ragazza di ieri, quella che non sta mai ferma, urla in continuazione, e dà fastidio.
Nagisa:'Ohw, sei sola Sacchan?'
Sacchan? ma chi ti ha detto di abbreviare il mio nome, troietta?
Sachi:'Ehm,  si a quanto pare sto aspettando una persona che mi spiegherà cosa sono quasti poteri'.
Spero che la ragazza che mi ha salvata ieri mattina arrivi presto, a questa la odio.
Nagisa:'Mhhh,controlli l'acqua?'
Eh? Come diavolo...
Sachi:'Si...come hai fatto..?' La mia faccia era sbiancata.
Nagisa:'Mi irriti parecchio e a quanto pare anche tu mi odi, io controllo il fuoco'
QUESTA QUA VUOLE MORIRE.
Sachi:'Puttan-'
-La porta si apre di nuovo violentemente-
Sako:'Eccomi.'
Nagisa:'Capo ' 
Sachi:'Salve...'
Sako:'Bene, credo che tu voglia spiegazioni, no? però per prima cosa ci presentiamo.
Io sono Sachiko, Ma ti prego, chiamami Sako. ho 15 anni e controllo il ghiaccio. Lei è invece è Nagisa
Nagisa:'Yop'
Sako:'Controlla il fuoco, quindi tu che controlli l'acqua stacci attenta, ha 15 anni anche lei,
facciamo entrambe parte di un gruppo di cui sono il capo, il nome del gruppo è 'Kuro'.
Detto questo lascio a Nagisa le spiegazioni sui poteri e sul perché dell'esistenza del gtuppo, ho da fare delle analisi.
Nagisa:'Aspetta non mi lasciare coshììììììì'
-Si sente la porta sbattere-
Nagisa:'MacchenoiaaaaaH.'
Sachi:'Nemmeno il tempo di una domanda.' Già,mi volto verso Nagisa, ora che la guardo meglio, non sembra una ragazza normale.
Occhi grigi con sfumature rosse, capelli CastanoRosso.
E' decisamente strana, anche come carattere, ma chissà, forse mi sbaglio ed è solo una mocciosetta.
 
Nagisa's POV
Sta' tizia mi sta fissando,ma che diamine vuole?
Nagisa:'Io dovrei spiegarti alcune cose o mi sbaglio?' la fisso come per studiarla meglio. Ora che guardo bene, ha gli occhi color cielo.
Sachi:'Si, per prima cosa vorrei chiedere di quella ragazza che tu chiami 'Capo'
Mi sta chiedendo di parlare di Sako? 
Nagisa:'A dirla tutta, non so molto di lei, un giorno me la ritrovai in classe e mi disse "Entra nel gruppo e non fare storie" circa 2 mesi fà, sisi.
Di lei sò ben poco, è una persona molto gentile, anche se a modo suo,non dovresti comunque legarti molto a lei'
Non devi.
Sachi:'Mh,capito, e per quanto riguarda i nostri poteri?'
Ora inizia il bello
Nagisa:'Hai presente quando si dice "Sembrate 100 fratelli"? Ecco, noi abbiamo la stessa madre.'
Sachi:'Eh?'
Forse dovrei spiegare meglio prima di creare molti malintesi.
 
_
Ebbene sì ,sto delirando con i capitoli, a quanto pare vi entreranno in scena molti personaggi,
spero di non avervi ucciso dalla noia, ci si sente alla prossima e.e
(L'uscita dei capitoli varia,quindi non sò quando ci sarà il capitolo 2)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: bakaotaku