Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magicrossy    21/02/2008    6 recensioni
Hermione è nella sua sala comune. E' tardi. La bella grifona decide di andare alla torre di Astronomia. E se si ritrovasse ad infrangere le regole .. con il suo nemico di sempre... ? E se si ritroverà con il vento sul viso...abbracciata a Draco Malfoy e diretta verso la città più romantica del mondo? leggete e scoprirete.. durante l'ora di geografia... QUESTA LA DEDICO A DUE PERSONE SPECIALISSIME: a GLO ( un amica fantastica come una sorella!) a PAOLO ( il suo pazzo fidanzato... ma simpatico !!) BEH RAGAZZI QUESTA E PER VOI .. SPERANDO CHE VI PIACCIA Rox
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Devo essere completamente impazzita… devo aver bevuto qualcosa , qualcuno mi ha fatto un incantesimo… per forza non ci sono altre spiegazioni”  questo continuava a ripetersi la bella grifondoro.

Stava divinamente appoggiata a lui.

Era divino … sublime.

“ ok sto impazzendo… devo andare d’urgenza al San Mungo per malattie non curabili” stava dicendo Hermione tra se e se.

Stavano attraversando il confine francese. La moto sfrecciava velocemente sulla strada asfaltata.

Dopo due o tre orette che per Hermione parvero un eternità, la splendida città di Parigi in tutto il suo splendore.

Le luci abbaglianti, la bellissima Tour Eiffel, Louvre, la Senna.

Dio , non ci credeva era a Parigi.

Non ci credeva proprio.

Era a Parigi la città più romantica del mondo con… con un ‘angelo.

Come descriverlo sennò?

Un angelo del peccato ecco cos’era Draco Malfoy.

Stretta a lui tutto il mondo spariva, rimaneva solamente il battito del cuore accelerato di Hermione, che non aveva intenzione di smettere. Di questo passo le sarebbe uscito dal petto.

Sfrecciarono sulle strade parigine piene di locali al l’ultima moda, donne e uomini a braccetto che camminavano per le strade lussuose.

Giovani innamorati che seduti sulle panchine si scambiavano effusioni.

Era tutto cosi diverso dalla Londra in cui era cresciuta.

Era tutto completamente diverso.

Era diverso perché con lei c’era lui… e se glielo avessero tre settimane fa che si sarebbe ritrovata abbracciata a Malfoy e per di più adorava quel contatto… lo avrebbe mandato d’urgenza al San Mungo su questo non ci pioveva.

All’improvviso la moto freno di colpo, facendo andare Hermione praticamente in braccio a Draco.

<< Hey… ma che cavolo fai?>> chiese lei rimettendosi seduta sulla moto.

<< Niente Granger, e solo che siamo arrivati… siamo nel quartiere più ricco di Parigi. E sai cosa significa?>>chiese Draco parcheggiando la moto e scendendo da essa.

<< No , che cosa significa?>> domandò Hermione guardandolo tra il preoccupato e il curioso.

Draco fece un sorriso che partiva da una guancia e finiva dall’altra.

<< Hermione… significa che ora ti porto in un pub, ma non in uno qualsiasi… ma nel Moulin Rouge caffè, nonche il locale più alla moda di Parigi>> disse lui prendendoli la mano e facendola scendere anch’essa dalla moto.

<< Ah! >> fu solo il commento di lei.

Lui la prese a braccetto, cosa che stupì non poco la grifona, e la porto fino all’entrata del pub.

All’entrata non c’era nessuno di guardia, quindi ne approfittarono ed entrarono.

Il pub era molto… appariscente.

Il soffitto era dipinto da un affresco che ritraeva delle giovani coppie o, comunque persone che ballavo tutti con vestiti diversi e colorati.

Da alcuni vestiti scendevano lunghi lampadari a forma di spirale e anche le solite palle tutte piene di brillantini ( scusate non so come si chiamano!!NDA).

Agli angoli dei muri c’erano delle luci tutte colorate che si alternavano dando un tocco di allegria.. sembrava tanto un arcobaleno.

I tavoli erano disposti a cerchio in mezzo alla sala.

Al centro dei tavoli e intorno ai tavoli c’erano dei divanetti.

Piccoli ma carini. Sembravano soffici e comodi.

Alla sinistra del locale c’era il bar, con affianco un impianto stereo.

“ A dire la verità mi sembra più una specie di discoteca” pensò Hermione.

Andarono al bar per prendersi qualcosa di freddo e, dopo andarono a sedersi sui divanetti.

<< Beh? Che ne dici??>> disse Draco guardandola e ghignando.

<< Bello. Si devo dire che e molto …particolare. Ottima scelta Malfoy >> disse lei girandosi a guardarlo e sorridendogli in modo dolce.

“ Cazzo, questo e un colpo basso. Mi vuole morto??” pensò Draco che praticamente si era sciolto davanti a quel sorriso.

Passarono tre ore dentro quel locale, ballando parlando del più e del meno e… studiandosi.

Si, studiandosi.

Cercando di capire le emozioni che adesso attanagliava i loro cuori e la loro mente.

Dopo aver appena finito di parlare delle moltissime ragazze che erano passate sotto le calde coperte del Principe dei Serpeverde, cosa che ad Hermione non piacque molto, visto che trampo un esserino verde gli sarebbe apparso sulla spalla aiutandola a progettare una morte lenta e dolorosa per quelle puttanelle da quattro soldi, decisero di andare a fare una passeggia lungo la Senna e poi andare in cima alla Tour Eiffel.

Risalirono in moto e fecero qualche miglia prima di intravedere in lontananza il fiume.

Arrivati proprio davanti ad esso, scesero , legarono la moto e incominciarono ad incamminarsi.

Il silenzio regnava su di loro.

Erano troppo imbarazzati, anche se nel pub era tutto il contrario.

Dopo aver camminato un po’ sempre nel silenzio più assoluto, Draco spezzò la tensione sparando una stronzata.

<< Allora con il tuo Weasley come va? >> chiese con un tono di voce decisamente incollerito.

Hermione però fece finta di non averlo udito e rispose alla domanda.

<< Come ve lo devo dire.Io e Ron siamo solo amici, devo appendere i cartelloni e che cavolo! >> disse Hermione infiammandosi.

<< Quindi non c’e niente tra di voi? Cioè siete amici, giusto?>> disse lui, con un ghigno che non prometteva assolutamente niente di buono.

<< Esatto!>> rispose lei sedendosi su una panchina lì vicino.

Draco la segui sedendosi al suo fianco.

Poi con uno scatto la prese per i fianco avvicinandola a lei.

Troppo. Troppo vicini.

I loro visi si avvicinarono e… si baciarono.

Prima un bacio normale , come per assaggiare le labbra dell’altro, poi sempre con più passione.

Forse era colpa della birra che avevano bevuto, forse l’atmosfera romantica… o forse, il destino.

Il destino, maledetto , quando si mette sul tuo cammino, intralciando i tuoi piani, mandando in fumo i tuoi sogni, ma non in questo caso.

In questo caso quella notte scattò qualcosa nei cuori dei due ragazzi.

Passione?

… Amore?

Chi lo sa! Si sa solo che quella notte due anime , due cuori oramai battevano all’usignolo… un nuovo era sbocciato… proprio in quella panchina, sotto il cielo di Parigi… proprio quella notte… in cui tutto inizio.

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Ma buonasera!!! Si, lo so ora sono pronta uccidetemi!

Scusate il ritardo assurdo ma il blocco dello scrittore, sapete come!

Comunque ecco il nuovo capitolo e credo che sia il penultimo anche… non lo so devo vedere.

Allora vi dico subito.. che il nome del pub me lo sono inventato non so se esiste. Credo di no!

Chiedo , anzi mi inginocchio.. per i possibili errori ortografici e i tempi verbali sbagliati.

Adesso passiamo a voi angeli:

- ithil: Ti ringrazio molto per aver recensito la mia storia.

Eheheh, anch’io vorrei che il mio principe.. se mai ce ne sarà uno… mi verra a prendere in moto a scuola.. così che le mie compagne crepano di invidia. Ihiih che sadica.

Dai .. povero il tuo lui.

Un bacio tesoro spero che commenterai anche questo capitolo e che non ti abbia deluso con esso.

Kiss Rox.

-Neera Sharim: Mia dolce tesoro. Mi fai morire con tutti questo complimenti!!! Dai … ho solo unito le tue storielle alla mia perversa fantasia… ed ecco il risultato.

Davvero Paolo ha una moto nera??.. non lo sapevo devo farmi ricorrere vedo il futuro oddio!!.. ahahah!!

Cmq grazie grazie e ancora grazie per le splendide parole che hai detto e per essere una persona unica e speciale. Lo sai che e ela recensione più lunga che abbia mai avuto??...

Sperando che apprezzerai questo capitolo ti mando tanti baci!! Kiss Rox.

- Silviett4: Ormai ho capito che qui la stronza sono io!! Mi sembra… Sbagliatissimo!!!.. Comunque stendiamo un velo pietoso.

Sono contenta … che anche questa pazzia ti sia piaciuta e che l’effetto Draco + moto ti piaccia.. rende tutto più sexy non trovi??....Vabbè… ti saluto un bacione enormeeeeeeeee Rox.

-Ada: grazie per i complimenti… sei stata molto gentile.

Comunque ehehehe lo sappiamo no che la Glo è una grande!!! E una musa quella ragazza!

Un kiss spero che questo capitolo ti piaccia!! Rox

-Tarabe: Scusami tanto.. per il tuo “spero di vedere presto un nuovo capitolo” ma dove?? Ero proprio senza idee.

Cmq ti ringrazio moltissimo per aver commentato… e per beh per essere te! Un bacio Rox.

-PennyPink: Mamma mia quanti complimenti mi fanno veramente piacere. Ti ringrazio moltissimo!

Grazie per la tua recensione e per il tuo appoggio spero che mi seguirai fino alla fine di questa storiella un Kiss Rox.

-MaryMatrix: Eheheh Mary questo e solo l’inizio.. manca ancora la Tour Eiffel… ihihi.. vedrai che cosa mi uscirà almeno sperò :D

Ti ringrazio moltissimo per la recensione e perché la mai storia e originale molto simpatica de gentile .. kisss Rox.

 Ringrazio anche le 4 persone che hanno messo questa storia tra i preferiti e le 208 persone che l’hanno letta.

Ciao , ROX.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magicrossy