Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: are_destroyed    16/08/2013    2 recensioni
" Cazzo ma tu mi perseguiti! " urlò Harry,uscendo dal bagno.
" Ma cazzo ti fumi? Non sapevo nemmeno che tu abitassi qui e fossi il fratello di Gemma! " sbraitai.
" Ok. " ironizzò. " fammi passare. " disse.
" Tu sei la dimostrazione che il termine 'cazzone' non identifica una persona super dotata. " detto questo sgattaiolai dentro il bagno,lasciandolo senza parole e piuttosto incazzato.
-------------------------------------------------------------------------------
per chi non lo sapesse "my little brat" significa "la mia piccola mocciosa."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Entriamo qui.” Dissi indicando un negozio per casalinghi. “Troveremo qualcosa,sicuramente.
Entrammo e fummo travolti da un’aria calda che ci costrinse a levare i cappotti.
Tua madre è brava a cucinare?” chiesi prendendo in mano un grembiule verde con la scritta bianca  ‘SHUT UP,I’M COOKING. ‘ e glielo mostrai.
Harry scoppiò a ridere. “Penso sia perfetto,grazie.” Sorrise.
Tra le cose più belle,metterei al primo posto il suo sorriso.
Che diavolo sto dicendo?
Andiamo a pagare o dobbiamo stare qui ancora per molto?” si lamentò Harry facendomi ritornare al mondo reale.
Oh,si andiamo,stavo pensando.” mi scusai.
Ci dirigemmo alla cassa e quando fu il nostro turno mi spostai facendo pagare Harry.
La commessa,Cecile almeno così diceva la targhetta,ammiccava verso Styles il quale non le diede importanza.
Ottima scelta.” Disse e Harry le sorrise consegnandole i soldi.
Uscimmo.
Mi accompagni ora a casa? Ti ho aiutato dai..” dissi guardandolo.
No,prima andiamo a bere una cioccolata calda,perché io ho fame e visto che io guido ti conviene seguirmi senza tante lamentele.” Dichiarò.
Che palle.” Sbottai.

Entrammo dentro il bar ed Harry ordinò due cioccolate calde e ci sedemmo in uno dei tanti tavolini.
Quanto ti devo?” dissi prendendo il portafoglio.
Non fare l’idiota.” Rispose.
Okay,tanto non avevo soldi.” Lui sorrise.
Ecco a voi le cioccolate.” Disse la cameriera sorridendo verso Harry,come se io non esistessi.
Ogni persona del sesso femminile faceva occhi dolci a Styles,cercando in qualsiasi modo di catturare la sua attenzione; era alquanto inquietante.
Soffiai sulla mia tazza per far raffreddare il cioccolato e notai che Harry stava facendo la mia stessa identica cosa.
Oh,Styles!” disse un ragazzo avvicinandosi.
Wilson, che sorpresa! Vattene.” Disse Harry e io scoppiai a ridere.
Non mi presenti a questa bella fanciulla?” disse facendomi l’occhiolino e sorvolando sulla frase di Harry.
Posso benissimo presentarmi da sola.” Sbottai.
Uh che tipino.” Alzai gli occhi al cielo. “Piacere Jeff Wilson,il tuo sogno.
Scoppiai a ridere. “Piacere Alison Coper,forse è meglio dire il mio incubo.”  Vidi Harry sorridere.
Wilson,ascolta il mio consiglio,vattene.” Ripetè quest’ultimo infastidito dalla sua presenza.
Jeff invece si sedette e vidi Harry serrare la mascella,segno che si stava innervosendo.
In che scuola vai?” disse avvicinandosi a me.
L’High School Chicago.” Risposi.
Che coincidenza,anche io! Beh ci vediamo lì.” Si alzò e raggiunse il tavolo dei suoi amici,molto distante dal nostro.
Stai lontana da quello.” Disse arrabbiato Harry.
So io chi devo frequentare e chi no,non ho 10 anni.” Risposi infastidita.
Non lo conosci, Alison!” alzò la voce.
Forse sotto sotto è gentile, Harry!” gridai.
Non parlammo più e appena finimmo le nostre cioccolate calde mi accompagnò a casa dove mi aspettava un  Matt furioso.
Dove diavolo sei stata?” urlò appena aprii la porta di casa.
Contrattempi..ora vado su sono stanca. Non ceno.” Dissi salendo le scale.
Indossai i vestiti per casa e iniziai a fare i compiti in silenzio.



Buongiorno Chicago! Sono le sette del mattino,gli uccelli cinguettano e siete sintonizzati su Best Music Radio,la miglio radio di s..
Allungai un braccio da sotto  le coperte e colpii la radio che cadde per terra,mettendo a tacere la voce fastidiosa del tizio della radio.
Mi stiracchiai mettendomi a sedere,mi stropicciai gli occhi e scesi giù in cucina.
Arrivata,feci strusciare sul pavimento la sedia e mi sedetti rumorosamente. Afferrai una fetta biscottata e la mangiai sorseggiando il latte.
Né mio padre e né mio fratello erano presenti in quella stanza.
Buongiorno!” urlò mio fratello facendomi sporcare di latte.
Idiota.” Gridai pulendomi con dei tovaglioli di carta mentre lui se la rideva. “Papà?
E’ uscito,avevo un appuntamento importante,almeno così dice il biglietto che mi ha lasciato sulla porta.” Dichiarò prendendo i suoi cereali.
Bene.” Mi alzai rumorosamente e salii le scale per andare in camera mia.
Presi dall’armadio un maglione bordeaux ,dei jeans neri e le mie All Star nere. Mi fiondai in bagno dove ne uscii dopo 10 minuti.
Presi lo zaino e scesi giù dove mi aspettava mio fratello.
Andiamo.” Disse freddo.
Sì.
Diamo l’idea che non ci importi molto che nostro padre sia sempre al lavoro e quindi poco presente e che nostra madre non ci sia più,per questo molti credono che stiamo bene,ma la verità? Chi vuole sapere la verità?
Siamo soli,ecco la verità.

Arrivammo a scuola in orario e salutammo come ogni mattina i nostri amici.
Harry neanche aveva alzato lo sguardo,continuava a giocare con il suo cellulare.
Son!” urlò Gemma abbracciandomi. “Che hai?
Niente,solo che sono stanca.” Sorrisi.
Stanca di fingere.
Mi guardò intensamente,come se volesse sapere che cosa mi stesse passando per la testa.
Vuoi venire oggi pomeriggio da me?” mi chiese.
Non so..dovrei chiedere a mio padre.” Lei annuì.
Sentii qualcuno picchiettarmi sulla spalla,mi girai: Jeff.
Te l’ho detto che ci avremmo visto qui.” Disse sorridendo.
Scoppiai a ridere.

HARRY’S POV.

Vidi da lontano Wilson che si avvicinava,ma che diavolo voleva?
‘Non sono cazzi tuoi Harry.’ Mi dissi mentalmente.
Fissai attentamente ogni mossa che faceva Alison.
Perché stava ridendo?
Perché Jeff era così vicino a lei?
Perché si stanno allontanando insieme?
Allora va bene per te, Harry?” mi chiese Avril.
Alzai lo sguardo confuso.
Potresti ripetere?” la vidi sbuffare.“Vuoi uscire oggi pomeriggio?
Oh,okay.” Cercai con gli occhi la mocciosa. Dov’era finita?
Ma che hai?” sbottò la mia fidanzata.
Vidi Jeff e Alison entrare a scuola.
Niente,entro perché sai a prima ora ho matematica e non voglio arrivare in ritardo..ci..ci vediamo dopo.” Dissi alzandomi.
Avevo un brutto presentimento.
Entrai nell’edificio e mi diressi verso l’armadietto di Alison quando la vidi di fronte l’aula di spagnolo che era vicino al mio armadietto.
Perfetto.
Mi avvicinai con disinvoltura e notai che la mocciosa mi fissava.
Aprii l’armadietto,presi i libri e mi avviai verso l’aula di matematica.

Le ore passarono lentamente e non vedevo l’ora che arrivasse l’ultima ora che avevo in comunque con Alison.
Non mi ero neanche visto con Avril ma poco importava.
Jeff doveva stare alla larga da lei.
Amico che hai? Ti vedo strano.” Sussurrò Zayn per non farsi scoprire dalla professoressa.
Jeff gira intorno ad Alison.” Dissi piano. La campanella suonò e ci ritrovammo in un batter d’occhio in corridoio.
Ci salutammo e mi scontrai con mia sorella.
Stai attento idiota!” urlò.
Scusa.” Dissi.
Scusa?! Ma che hai Harry!, è da stamattina che ti vedo strano.” Dichiarò.
Vidi Alison in compagnia di Jeff.
Wilson deve stare alla larga dalla mia mocciosa.” Dissi senza pensare.
Dalla tua mocciosa? Che mi sono persa?” scoppiò a ridere.
Cosa?” L’avevo detto ad alta voce.
Bene.
Mi allontanai da mia sorella che mi guardava confusa e mi diressi verso l’aula 29.


ALISON’S POV.
Jeff era stato tutta la mattina gentile. Perché Harry era così?
Mi diressi verso l’aula di trigonometria dove mi sistemai al terzo banco.
Ciao gattina.” Disse Eric sedendosi accanto a me.
Ciao Eric,quando la finirai con questo soprannome?” sospirai.
Quando uscirai con me.
Mai quindi.
Togliti.” Disse una voce roca.
Alzai lo sguardo e incrociai i miei occhi con quelli di Harry.
Ho detto togliti,Jones.” Eric si spostò.
 “Levati.” Dissi.
Tu non sai come cazzo è Wilson. Stai alla larga da lui,ok?” disse acido.
Tutto ad un tratto ti preoccupi per me,che diavolo hai Styles?” Urlai.
Sei una mocciosa!” gridò infuriato.
Silenzio!” tuonò il professore Reed entrando in aula.

La lezione finì e io e Harry uscimmo velocemente dalla classe. Eravamo tutti e due furiosi e si vedeva.
Posai i miei libri e uscii dalla scuola e vidi Harry e Avril che si baciavano.
Li evitai disgustata.
Usciamo oggi pomeriggio?” mi chiese Jeff avvicinandosi a me.
Sì.” Gli sorrisi.
Ci vediamo alle quattro al bar dove ci siamo visti noi,ok?
Okay.” Sorrisi.
Speravo che mi venisse a prendere ma va bene lo stesso.

Arrivai in anticipo al luogo dell’appuntamento e dovetti aspettare 30 minuti prima che si facesse vivo qualcuno.
Scherzammo e bevemmo tre cioccolate calde a testa con i biscotti.
Il locale era un po’ pieno però si poteva parlare tranquillamente.
Come mai Harry ce l’ha con te?” chiesi.
Una sua ex l’ha lasciato e abbiamo iniziato a frequentarci,poi lei si è trasferita.” Guardò fuori la finestra. “E’ lunatico e sbagliava in continuazione e lei non ne poteva più.” Mi guardò. “Abbiamo iniziato a uscire e io ho capito che l’amavo,gliel’ho detto e lei provava i miei stessi sentimenti..poi si è trasferita.
Oh.” Abbassai lo sguardo. “Wow.
Tranquilla..Che vuoi fare ora?” mi sorrise.
Harry! Sai che non posso mangiare la cioccolata! Fa ingrassare.” Urlò una voce fastidiosamente familiare. Mi girai e vidi Harry e Avril all’ingresso del locale.
Ma porca troia.” Dissi. “Andiamo..?
Lui annuì.
Pagò,mi prese la mano e mi tirò verso l’uscita.
Mi girai involontariamente e i miei occhi castani incrociarono per pochi secondi quelli verdi di Harry.
Uscimmo fuori e iniziò a nevicare. La solita fortuna.
Bene,ci vediamo domani a scuola.” Disse. “Ciao.” Mi baciò nella guancia e se ne andò.
Restai allibita.
Mi incamminai verso casa a passo svelto poiché ci avrei messo minimo mezz’ora e poi non avendo un ombrello sarei arrivata a casa bagnata fradicia,e quindi mi conveniva sbrigarmi.


---------------------------------------
QUESTO CAPITOLO MI FA SCHIFO. SCHIFO. SCHIFO.
NON SO PERCHE' IO LO STIA PUBBLICANDO,FORSE LA DISPERAZIONE.
Vi devo aggiornare un po' di cose...a dire il vero solo una cosa ma vabbè lol
Quindi allora vi ricordate Alex? Il fratello minore di 2 anni? Bene,non esiste più,poichè non sapevo a chi lasciarlo e non poteva essere sempre da sua zia.
Mi dispiace..

Nello scorso capitolo
ho riceuto solo due recensioni...  beh io vi ringrazio ma vorrei sapere che cosa ne pensate di questo capitolo e della storia in se.

Poi poi poi...... io vi amo perchè siete tanti che avete messo questa schifosa storia fra le preferite,ricordate e seguite. GRAZIE DAVVERO!

Al prossimo capitolo e scusate per questo obrobrio :c


(****) PER CHI MI VOLESSE SEGUIRE SU TWITTER MI CHIAMO @aredestroyed C:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: are_destroyed