Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teenagedirtbag    18/08/2013    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Federica e ho 15 anni, i miei sogni sono due: incontrare i miei idoli e diventare una cantante."
________________
So che può sembrare banale, ma fidatevi, non lo è, anzi è una storia piuttosto complessa e insolita aha.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
'Federicaaaaaa, possibile che non senti mai la sveglia?! Alzati, devi andare a scuola!' 
'Si, mamma lo so, lo so.'
Così di malavoglia mi alzai e andai in bagno, mi preparai e poi presi l'autobus per andare a scuola.
'Oh, ma che palle, oggi alla prima ora la De Susca.. cazzo, non ho studiato storia ieri!' Pensai proprio mentre la professoressa entrava in aula con la sua camminata da elefante obeso e salutava la classe con la sua voce stridula ma allo stesso tempo severa e autoritaria.
'Oggi interrogo.' Affermò.
'Mmmh, vediamo chi deve essere interrogato.' Disse scrutando il suo registro.
'Sorte Lisa e Magistri Francesca' nella mia mente ballavo la conga, non aveva detto il mio nome: Sorriso Federica.
Mi sentivo sollevata, per cui il resto delle ore le trascorsi facendo finta di essere attenta alla lezione.
Appena suonò la campanella tutta la classe si catapultò fuori, me compresa.
Entrai nell'autobus e misi le cuffie nelle orecchie, quello era il mio mondo: la musica.
Stavo ascoltando 'Change my mind' quando arrivai alla mia fermata, così spensi il cellulare e mi diressi verso casa.
Mangiai un panino al volo, dato che mia madre era a lavoro e guardai il diario:
''Scienze: studia da pag. 40 a pag. 72.
Arte: mappa concettuale sull'arte greca e romana.''
Beh, erano solo due materie, ma pesanti, soprattutto scienze, infondo non è male come materia, ma non mi viene da sprizzare felicità da tutti i pori.. sono più di 30 pagine da studiare in un solo pomeriggio. Bella merda.
Alle 3 iniziai a studiare per poi finire alle 7 sfinita, senza aver fatto pause.
Alleluia! Ho finito.
Proprio in quel momento sentì mia madre rientrare.
'Fede, com'è andata oggi a scuola?'
Solita domanda, non sarebbe più carino chiedermi come sto?! No, gli interessa della scuola.
Retorica risposi 'Si, mamma, tutto bene, tutto bene. A te?'
'Bene, anche se sono molto stanca. Ha chiamato papà?'
Proprio in quel momento squillò il telefono.
Mio padre era una settimana fuori, per lavoro in Francia e portò con sè anche mio fratello di 8 anni, per fargli vedere Disneyland.
'Ehi! Allora, tutto bene lì?!' e continuò con una sfilza di domande, sembrava le stesse facendo un interrogatorio.
Mia madre era fatta così e le volevo bene anche per questo.
Decisi di accendere il pc e di collegarmi a facebook, per vedere qualche news e per parlare con qualche amico.
''Camilla: Ehi Fede! :)
Io: Cami! :)
Camilla: tutto bene?
Io: sisi, tu?
Camilla: non molto, credo che mi verrà un infarto vghjgbhjgbhfj
Io: che succede?! :o
Camilla: gli One Direction faranno un annuncio! :D
Io: aw, oddio, non vedo l'ora! jhfjughj
Camilla: anch'io! Lo faranno dopodomani, chissà di cosa si tratta! Ora vado, ciao! <3
Io: ciao bella! :3''
 
SPAZIO AUTORE
Beh, la mezzanotte è passata quindi ora è domenica :)
Passando alla storia.. Chissà quale sarà questo annuncio! Tutto nella prossima puntata (?)
Ho visto che il prologo ha avuto ben 24 visite ma solo 2 recensioni.. lettrici silenziose, per favore, fatevi sentire, mi piacerebbe un sacco sapere la vostra opinione! :D
Detto questo vorrei dire che ho scelto il nome Camilla in onore (?) di Camillabertoncelli :3
Spero vi sia piaciuto e se vedo tante recensioni prometto che aggiorno presto. (:
Un bacio xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teenagedirtbag