Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chameli    19/08/2013    5 recensioni
-Ma ti piacciono proprio i miei occhi eh?!- dice finendo come suo solito in una risata, e che risata! La sua voce è capace di mandarmi fuori controllo, tutto di lui mi manda fuori controllo.
-Hai degli occhi che fanno invidia al mare, Louis - dico senza rendermi conto di quello che ho detto, è come se mi avesse incantata - certo che li amo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai degli occhi che fanno invidia al mare.

All I want is the taste of your lips allow.


 
LOUIS POV

"Am I asleep, am I awake or somewhere in between?"

Un piccolo raggio fa capolino dalla tenda della finestra, le illumina il viso e mi fa riflettere.
Quant'è bella! É qui con la testa sul mio petto che dorme beatamente. Anche se mi fa male il braccio, rimarrei in questa posizione per sempre.

"I can't believe that you are here and lying next to me?"

Non ci credo che è successo. É stata la serata più bella della mia vita. Lei è semplicemente e dannatamente perfetta. La osservo meglio. Gli occhi chiusi la rendono dolce, che ha bisogni di protezione. E poi le labbra leggermente schiuse. Labbra perfette a mio parere. Ho una voglia matta di baciarla, di farla mia un'altra volta, di avere il suo odore sotto al naso e il suo sapore nella mia bocca. Voglio avere il suo corpo esile nelle mie mani.

-Ehy...- dice strofinandosi gli occhi mentre alza la testa dal mio petto - da quanto tempo sei sveglio? 
-Da un po’!
Appoggia i gomiti sul cuscino e prende il telefono, c'è un messaggio.
-Oh, cazzo! 
-Mmhhh..fine anche di prima mattina!- dico ridacchiando, mentre mi appoggio tutto da un lato, rivolta verso lei e le inizio ad accarezzare i suoi capelli, leggermente scompigliati.
-Cazzo Louis esci!
-Che?!?
-Mamma. Sta venendo! Forza!- dice mentre si alza di corsa e prende l'intimo, mi passa i boxer e ci vestiamo.
-Ma mi spieghi il motivo di questa agitazione?!
-Se mamma ti vede sono FRITTA! - dice urlando quasi in preda all'agitazione, mentre si infila una maglia, molto probabilmente di Logan, visto che ci andrebbe tre volte. Non ha sempre avuto un corpo esile, da piccolina era un po’ più formosa, ma era bella lo stesso. É bella. Anzi, è perfetta. 
-Allora io vado!- dico attirandola a me e stampandole un bacio, mi allontano e metto la mano sulla maniglia della porta della camera di Del. Sentiamo entrambi un rumore, e poi una voce che la chiama. Mi giro verso di lei e noto che ha completamente gli occhi spalancati. 
-Cazzo! -impreco, mentre mi allontano dalla porta. Sentiamo dei passi fare le scale e avvicinarsi sempre di più.
-Il balcone! Forza il balcone!
-Che il balcone?!? Ma sei pazza! Non posso rompermi l'osso del collo! - dico a bassa voce, i passi si avvicinano sempre di più. Inarca il sopracciglio e mette le mani sui fianchi - preferisci le urla di mia madre?!- dice guardandomi con aria di sfida.
-E vada per il balcone!- dico frettoloso, uscendo e affacciandomi. Allora posso aggrapparmi all'albero e poi scendere dall'albero, può andare! Ma che dico! Finirò in ospedale. Mi appoggio alla ringhiera e con una solida presa inizio a sporgermi, fino a toccare il ramo della pianta con i piedi. Mi aggrappo al ramo e inizio a scendere giù. Appena tocco terra sento la mamma di Del e Del parlare. La vedo che butta un occhio su di me per vedere se sono ancora vivo, la guardo e le faccio segno di chiamarmi, lei annuisce e si gira verso le mamma. Mi incammino alla fermata del bus e aspetto che mi riporti a casa.


DELILAH POV

-Delilah, come mai hai il balcone aperto?- chiede mia mamma -chiudilo senò ti becchi un raffreddore!- mi rimprovera andando a chiudendo il balcone. SperacheLouisnonc'è speracheLouisnonc'è. 
-Logan dov'è?- mi chiede mamma. -Da Lottie, io vado a lavoro che è tardi!- dico mollandole un bacio sulla guancia, cercando di interrompere quella che stava diventando una conversazione scocciante. Molte volte faccio così, scappo da quello che non voglio, e forse questa è l'unica cosa che ho ereditato da mio padre, non ne ho colpa. Anche lui è scappato da noi. Entro in bagno per cambiarmi. Ripenso a Louis, che nottata, si può dire che è stata la più bella della mia vita. Mi lavo e vesto velocemente, prendo la borsa e il telefono e scendo le scale. Noto un messaggio: 

Da: Louis
Questa me la paghi, mi hai fatto ammazzare. Ci vediamo  manchi xx


Sorrido. Povero. L'ho fatto scapicollare dal balcone, beh...gli devo un favore!
-Io vado a lavoro! Non torno a pranzo!- dico a mamma mentre prendo le chiavi sul mobiletto all'entrata.
-Dove vai?
-Mmhh...sto con Liv! -mento, ho bisogno di stare con lui, e un bel pranzetto a sorpresa è quello che ci vuole.


A: Louis 
Oggi mi faccio perdonare  Sono tutta tua! Parco, pizza e noi! Non accetto un no! Xx
 
Digito mentre esco, metto in moto con una direzione: il "Coffee and Cigarettes" mi aspetta.

-Eccomi! - urlo mentre entro, do una sbirciatina: nessuno. Ottimo Liv mi tartasserá di domande! 
-Ehy raggio di sole!- raggio di sole?! Questa è nuova? Bah. -Come va?- mi chiede mentre poso la borsa e noto un messaggio.
-Bene bene!


Da:Louis
Ehy, ti dispiace se a casa mia con Daisy e Phoebe, mamma è uscita, Lottie è con Logan e Fizzy sta da papá, di conseguenza non c'è nessuno con loro...scusa piccola, ti dispiace?


A:Louis 
Non mi dispiace affatto, ci vediamo dopo allora xx

-Allora com'è andata? -dice Liv impicciandosi nei miei fatti.
-Mmhh...niente di ché!- farfuglio mentre cerco di nascondere l'imbarazzo. No, non è decisamente successo niente. É stato perfetto. Io e lui. Cosa c'è di meglio? Sorrido ripensando a lui, mi fa sempre questo effetto. -No cara! Questa non me la bevo! Dammi qua! - dice mentre si prende il telefono dalle mie mani. Va sulla cartella messaggi mentre io mi oppongo, cercandole di fare il solletico per farle lasciare la presa ma continua a leggere ad alta voce.
-....SCUSA PICCOLA, ti dispiace? Piccola?!? Ti ha chiamato "piccola"?!
-Chi è che ti ha chiamato "piccola" Del?!- dice una voce interrompendo la nostra conversazione. Capelli lunghi e castani, occhi azzurro cielo, fisico mozzafiato. No, non era una voce qualunque.
-Georgiaa! Quando sei tornata?- dico lasciando Liv e cercando di cambiare discorso.
-Allora chi è che ti chiama "piccola"?- chiede Georgia incuriosita. Cazzo. Ora mi tocca raccontare tutto, odio raccontare tutto.
-Bhé la signorina qui presente esce con tuo fratello e a quanto ho capito si danno da fare!- dice Liv dando il telefono alla mora. Ah si, Georgia Elisabeth Austin, un'altra sorella di Louis, in pratica il vero padre di Louis, si è risposato e come Johannah ha avuto un'altra figlia, infatti Louis dopo il matrimonio della mamma ha preso il nome del patrigno. Georgia era l'esatta copia di Louis, forse era lei che me lo ricordava in ogni momento, da tre anni a questa parte è una delle persone a cui tengo di più, forse perché è uguale al fratello.
-L'ho sempre saputo che se vi foste rincontrati sarebbe nato qualcosa! -dice alzandosi e venendomi ad abbracciare.
-Ehy ehy ehy, che film ti stai inventando?! Noi NON stiamo insieme!- dico sottolineando il NON, non ne sono ancora sicura, lui voleva che ci frequentassimo.
-E questa non me la bevo neanche se mi dai un milione di euro! Ma se lo dici tu!- dice Georgia dandomi il telefono chiedendo un bicchiere d'acqua a Liv. -Allora com'era Capri?- chiedo con un pizzico di curiosità, anche se si sa, volevo solo cambiare discorso.
-Bella! Completamente come l'avevi descritta! Sono anche passata credo vicino casa tua! Molto accoglienti quei paesaggi!- dice. Era andata insieme al padre in Sud Italia, vicino Napoli, vicino casa di mio padre e le avevo consigliato di andare a Caprie mi aveva affascinato.
-Te l'avevo detto!- dissi sornione.
-Vabbè ragazze io vado a salutare Louis! Del vuoi venire?- dice Georgia con tono ironico. -Ma anche no!- esclamo alzando gli occhi al cielo.
-Come vuoi!- ribatte la mora alzandosi e dirigendosi alla porta - a dopo!

 

 

 

 
Saaaalve ragazze!
Lo so, ho fatto un po’ di ritardo, non ammazzatemi! :’) Ma ci sono stati dei problemini con il computer (mi connettevo solo col cellulare -.-) e tra un weekend a mare e una settimana a tribolare per un regalo speciale è passato tutto via! So che non vi interessa ma FORSE (e sottolineo forse) vado a NEW YORK :’D Eh bhè si per il compleanno di un mio zio che vive li forse andiamo per una settimana (incrociateleditaperme) ahahhahahahha non ve ne frega ma vabbè ci tenevo a dirvelo :’)
Anyway vi piace il capitolo? Ho seguito i consigli di alcune di voi (che ringrazio tantissimo :D) e spero solo vi piaccia Jfatemi sapere, non vi rompo più :D
Besos :*

-Nah
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chameli