Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    20/08/2013    1 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 18. Over Again

 

 And I will give you all my heart,
so we can start it all over again.

 
 
Tornai a casa chiudendomi la porta alle spalle. Erano passate poche ore ma io ancora riuscivo a percepire il suo  tocco delicato sulla mia pelle, i suoi baci. Mi sentivo come la ragazza più fortunata del mondo, non perché stavo con Louis Tomlinson la pop star, ma perché io lo amavo e lui amava me. Dovevo solo sperare che anche lui, come tutte le persone che ho amato nella mia vita, no se ne andasse.
 
TRE SETTIMANE DOPO
 
Era tutto il giorno che non mi sentivo affatto bene. Mi girava la testa di continuo e questa mattina avevo vomitato. Presi la mia camomilla calda e andai sul divano a stendermi. Louis sarebbe arrivato tra poco con mio fratello. Avrei chiesto a loro cosa avevo sperando che non fosse nulla di grave.
Sentii la serratura scattare.
 
‘Hahahahah! Louis piantala! Hahaahahha! Smettila di fare quelle facce!’ disse mio fratello ridendo a crepapelle. Probabilmente Louis stava facendo il cretino.
 
‘Marta! Dove sei?’ chiese mio fratello non vedendomi. Alzai un braccio in modo che si potesse vedere al dilà del divano. Due pazzi si catapultarono sulle poltrone che si trovavano davanti al divano.
 
‘Che c’è carotina non ti senti bene?’ chiese Louis sporgendosi per toccarmi la fronte. Io feci segno di no con la testa. Mi sentivo uno schifo, non avevo le forze nemmeno per parlare. Posai la camomilla sul tavolino mentre un conato di vomito saliva su per la gola. Mi alzai il più velocemente che potevo e corsi nel bagno degli ospiti che si trovava al primo piano. Dopo poco vidi Marco entrare e reggermi la fronte. Mi aiutò a pulirmi mentre Louis osservava con uno sguardo di preoccupazione sul volto.
 
‘Grazie Marco.’ Dissi asciugandomi. Mio fratello mi prese in braccio e mi riportò in salotto facendomi risedere sul divano. Lo ringraziai con lo sguardo e tirai le gambe al petto e mi strinsi nello scialle in lana. Sentii un peso accanto a me e aprii gli occhi che avevo chiuso come per concentrarmi di più. Era Louis che ora mi stava sorridendo. Aprì un braccio come ad invitarmi ad avvicinarmi, invito che accettai immediatamente accoccolandomi come meglio potevo al suo petto. Mi strinse con il suo braccio destro facendo passare il suo avambraccio attorno al mio collo e io mi divertii a tracciare il contorno dei suoi tatuaggi.
 
‘Cosa ti è successo? Come mai hai vomitato?’ chiese Marco risvegliandosi da una specie di paralisi. Io bloccai il mio movimento che ormai era diventato un massaggio.
 
‘Non lo so, per questo ti aspettavo … non ho mangiato nulla di strano, anzi ho mangiato pasta asciutta …. Non capisco come mai mi sia accaduto.’ Dissi fissando un punto del pavimento che era molto più interessante del viso del mio ragazzo o quello di Marco. Vidi Marco alzarsi di scatto e avvicinarsi molto velocemente per poi prendermi le spalle.
 
‘Dimmi che tu sei ancora vergine.’ Disse come una preghiera. Io strabuzzai gli occhi capendo il punto in cui voleva andare a parare. Anche Louis lo capì perché spalancò la bocca.
 
‘Non ne sono certo Marta. Ci dovrebbe essere un test in bagno. Fallo.’ Disse Marco freddo. Non mi aveva mai parlato così. Si vedeva che lo avevo deluso. Andai in bagno strusciando i piedi mentre le lacrime volevano uscire e il cuore batteva come se dentro di esso ci fosse una mandria di cavalli arabi impazziti. Entrai in bagno impaurita. Feci il test e uscii senza guardarlo. Lo consegnai a Marco che lo girò e poi lo sbattè per terra guardandomi deluso e arrabbiato.
 
‘Siete in un fottutissimo pasticcio e io me ne tiro fuori …. Marta, mi hai davvero deluso.’ Disse prima di prendere la sua giacca e uscire di casa. Un’altra persona che amavo che mi odiava adesso e mi aveva abbandonata. Lui però mi aveva promesso tantissime volte che qualsiasi cosa sarebbe successa che mi sarebbe stato accanto e adesso, al primo ostacolo, se ne era andato.
 
‘Marta io …. Non so se voglio prendermi la responsabilità …. Io …ho bisogno di tempo.’ Disse prima di alzarsi e abbracciarmi. Lo strinsi forte emntre pregavo che non mi lasciasse anche lui.
 
UN MESE DOPO
 
Oggi era il giorno, il giorno in cui Louis mi aveva detto di andare da lui perché aveva deciso. Mi aveva chiamata quella mattina per dirmi di andare all’albergo. Il mio cuore batteva forte, oltre i confini del normale. Salii in camera sua e quando lui mi aprì entrai senza fiatare per poi sedermi sul divano.
 
‘Marta io …. Non mi sento pronto per un figlio.’ Disse poi iniziando a guardare per terra. Non potevo certo essere arrabbiata con lui. Era giovane, famoso, bello, ricco, pieno di fan. Un bambino gli avrebbe rovinato la carriera, la vita. Comunque mi faceva pena vederlo così. Aveva un volto che esprimeva paura e tristezza.
 
‘Louis, non posso essere arrabbiata con te. Questo bambino ti rovinerebbe la vita, lo so, non preoccuparti, non ce l’ho con te.’ Dissi alzandomi. Stavo per andarmene ma lui mi bloccò per un polso.
 
‘Marta se tu …. Abortissi … ‘ no lo feci finire. Tirai via il mio polso dalla sua stretta.
 
‘Mio figlio non morirà! Sia chiaro! Non te ne vuoi prendere la responsabilità? Perfetto, ho detto che non sono arrabbiata con te! Ma non puoi dirmi di abortire! Addio Louis.’ Dissi uscendo dalla sua camera sbattendo la porta. Non avrei mai abortito, non avrei mai ucciso una persona. L’aborto sì, era legale, ma io lo vedevo come un omicidio. Come potevi uccidere volontariamente un creatura così pura e innocente che non può fare nulla per difendersi? I bambini sono beni che vanno curati e protetti, non uccisi.
Uscii dall’hotel mentre delle silenziose goccioline chiamate lacrime scendevano dai miei occhi. L’ennesima persona che amavo era uscita dalla mia vita. Odiavo tutto, odiavo anche me stessa per essere stata così sciocca. Perché le cose brute accadevano solo a me?non lo capivo.
Entrai in macchina accendendo e correndo a casa. Uscii velocemente e aprii la porta di casa altrettanto velocemente. Volevo mio fratello. Presi il cellulare avviando la riproduzione della mia playlist. Over again. Volevo anche io riniziare tutto da campo come nella canzone. Volevo non aver espresso quello stupidissimo desiderio. Volevo morire.
So we can  start it all over again.
No, io non potevo riniziare da capo la mia vita, non potevo riniziare da capo nemmeno la giornata.
Tell me with your mind body and spirit,
I can  make your tears fall down like the showers that are British,
Whether we’re together or apart,
We can both remove the masks and admit we regret it from the start.
 
Quell pezzo, cantata da Louis mi aveva sempre affascinato. Le mie lacrime, grazie a lui, stavano davvero cadendo come le piogge inglesi. Non erano lacrime di gioia, né di dolore, erano lacrime di tristezza. Lui mi aveva lasciata ad affrontare il futuro senza nessuno che mi aiutasse. In quel caso, il futuro era il mio bambino che sarebbe cresciuto senza un padre.
So we can start it all over again
Volevo davvero riniziare tutto da capo, era l’unica cosa che volevo veramente.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
E siamo all’ultimo capitolo!
Don’t worry, ci sarà un sequel!*tutti si guardano in faccia terrorizzati mentre i bicchieri di champagne cadono per terra*
Hahahaah! Dai, non è così terribile come storia …. Questo capitolo mi mette addosso una tristezza …. Mi sono commossa mentre lo scrivevo e adesso che l’ho riletto sono davvero tornata a piangere …..
Li avete visti i ragazzzi alle premiere del film? Io ero lacrime baciando lo schermo mentre mio padre mi guardava male.
Adesso i ringraziamenti
Grazie a:
- Arionedirection
 - Ele22
 - Eleanor Calder
- HazzandBoo

 - Love U 1D
- onemixer15
- picc

Per aver messo la mia storia tra le preferite, spero che leggiate anche il sequel,
grazie a :
- Boo_love1D
 - eli_malik_directioner
- onemixer15

Per aver messo la mia storia tra le ricordate, spero che anche voi seguiate il sequel
Grazie a :
- laranialler4ever
- Love U 1D
- mary__pink
- Mrs_Tomlinson69
- noemi_c983
- Rosaly

Per aver messo la mia storia tra le seguite, spero che seguiate il sequel anche voi!
E grazie a tutti i lettori silenziosi! Un bacio bellissime!
Grazie a tutti quelli che hanno recensito tutta la storia! Vi amo!
 
Il sequel si intitolerà:”New Life For Me And You.”
Vi amo tutte. Adesso devo scappare, il prossimo aggiornamento sarà il link del sequel.
Bacini piccini!
Manu xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town