Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    20/08/2013    1 recensioni
Annoiata dal caldo estivo e dalla poca presenza di qualcosa di interessante alla tv mi sono ritrovata a riguardare TVD per ammazzare il tempo.
Da qui l'idea di questa storia, esendo una fan della coppia Damon / Elena, ho deciso di scrivere una specie di pensiero di come gli eventi, anche se all'inizio non erano dei favorevoli, si sono diciamo conclusi con la puntata 4x23, la dichiarazione di Elena a Damon.
Ad ogni puntata scriverò quello che secondo me alla fine unirà Elena e Damon...
Sperando di invogliarvi a guardare di nuovo TVD dall'inizio come ho fatto io, così da capire un pò la mia personale interpretazione.
Sperando che la mia idea possa piacervi, sarei contenta se qualcuno volesse lasciarmi una recensione qualsiasi essa sia.
xoxo elisa nico
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Una partita rosso sangue

 

Sono rimasto senza parole …

 Io che volevo metterti in imbarazzo sono rimasto fregato …

Mai nessuna mi aveva capito così, in pochi minuti …

Stavamo parlando in cucina, era la prima volta che parlavamo così a lungo.

Il mio scopo era di farti innervosire e invece sei stata tu a spiazzarmi.

Quel pomeriggio quando mi hai visto arrivare con Caroline ho notato subito che non te lo aspettavi, che una parte di te era rimasta male dal fatto di vederci insieme.

La sera stessa ti sono piombato in casa, insieme a lei, ma da perfetta padrona di casa mi hai invitato a entrare e alla fine ci siamo trovati insieme a sistemare i piatti della cena nella lavastoviglie.

Il mio scopo era quello di farti odiare Stefan, per quel motivo ho iniziato a parlarti di Katherine.

Ma invece di farti odiare mio fratello per la storia con Katherine, hai capito che anch’io ero innamorato di lei e che ho sofferto …

Poi quelle dannatissime parole …

«Mi dispiace … Per Katherine … L’hai perduta anche tu …»

Non ti ho risposto, cosa potevo dirti.

Dopo tantissimi anni qualcuno era dispiaciuto per me, per quello che avevo passato.

Non so nemmeno io cosa ho provato di preciso in quel momento stupore, rabbia, confusione.

Si ero confuso, ero tornato in città con l’unico scopo di rendere infelice Stefan e adesso iniziavo a provare delle emozioni strane.

Sei così diversa da Katherine, Elena.

Lei era egoista pensava a sé, al suo bene, mentre tu si vede che ti preoccupi delle persone che hai intorno prima che di te stessa.

Sono entrato nel tuo sogno e ho pilotato i tuoi pensieri verso di me, un attimo prima baciavi Stefan poi baciavi me.

Tutto faceva parte del mio piano per la sera della partita.

Appena sei rimasta da sola ti sono comparso alle spalle e avvalendomi del sogno della notte precedente e dell’attrazione che avevo notato da parte tu nei miei confronti ho cercato di baciarti, ma chissà perché non sono riuscito ad ipnotizzarti.

Sicuramente c’era lo zampino di Stefan in questa storia, invece di farti mia mi hai risposto per le rime e mi hai dato uno schiaffo-

Erano almeno da più cent’anni che non né prendevo uno, almeno non da quando ero diventato un vampiro.

Tutto è così strano, volevo ucciderti per quello che mi avevi fatto, invece quando sono arrivato in camera tua e ti ho visto tranquilla nel tuo letto, l’unica cosa che sono riuscito a fare e stato quello di guardarti dormire e accarezzarti il viso …

 

Angolo dell’autrice

Dopo una lunga assenza sono tornata con un nuovo capitolo sperando che vi piaccia, anche se so che non è il massimo.

Damon vuole dimostrare a Stefan di non provare nessun sentimento umano, ma già da questo capitolo si capisce che la vicinanza di Elena in qualche modo lo sta cambiando.

Grazie a chi sta leggendo la mia storia, sperando che continuiate a farlo …

Alla prossima Ely

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico