Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    21/08/2013    2 recensioni
In questa storia il nostro Jacob dovrà affrontare vari problemi... Il più importante è quello di non perdere l'amore della sua vita... come andrà a finire?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimorsi

                                                                           2° Capitolo


Rimorsi


<< Jake ti occupi tu di Rensmee? >> mi domandò Bella.
<< Certo, certo... Ma voi dove andate? >>
<< A caccia >>
<< Perfetto >> finalmente potevo respirare un pò d'aria pulita.
<< Stai attento! >>
<< Si >>
Erano passati un bel pò di giorni dall'ultima volta che avevo visto Renesmee e stava davvero crescendo. Assomigliava a una bambina di quasi sette anni.
<< Allora piccola, cosa ti va di fare? >> domandai alla piccola Nessie. Lei mi appoggiò la mano sulla guancia e mi fece capire che voleva andare in spiaggia e così gliela portai. Dopo averla rincorsa per un pò decisi che era meglio riportarla a casa, perchè presto sarebbero ritornati quei succhia-sangue puzzolenti.
Arrivati a casa iniziò a piangere senza motivo. Cercavo di consolarla, ma non riuscivo a capire quale era il suo problema. Io non potevo leggerle la mente come suo padre e non potevo capirla come sua madre. Cosa dovevo fare? Cercai di prenderla, ma improvvisamente qualcosa affondò nel mio braccio. Qualcosa che bruciava come l'acido... qualcosa che mi faceva stare male... qualcosa come veleno. Involontariamente la piccola Nessie mi aveva morso e il suo veleno mi percorreva tutto il corpo. Mi mandò in tilt il cervello e ci vedevo appannato. Posai Renesmee a terra e nel giro di pochi secondi caddi all'indietro. Quando mi svegliai mi ritrovai su un lettino. Accanto a me scorgevo delle figure opache. Una era il dottor canino e l'altra era Bella. Non riuscivo a parlare perchè sentivo la gola in fiamma, la testa scoppiare, i muscoli indeboliti, il fiato affannoso, e le ossa sbriciolarsi.
<< Jacob cosa è successo? >> mi domandò Bella.
<< Re..ne..sme >> riuscii a blaterare qualcosa del genere.
<< Le hai fatto male? >>
<< N-o >> volevo spiegargli tutto, ma non ci riuscivo e così cercai di alzare il braccio dove mi aveva morso, ma la ferita stava scomparendo e in breve non avrei avuto prove, così mi affrettai e riuscii a farle capire tutto.
<< Ti ha morso? >>
Annuii.
<< Ti ha avvelenato? >> mi domandò preoccupata.
<< Non- lo- so >>
<< Cosa senti? >>
<< Il corpo in fiamme >> soffocai un lamento e poi continuai dicendo << Mi brucia.. la gola >>
<< Cercherò di fare qualcosa >> rispose Carlisle.
Io non riuscivo più a parlare. L'odore dei vampiri mi faceva stare peggio.
<< Ha la febbre molto alta... potrei dargli della morfina >> consigliò il dottor canino. Speravo solo che avesse indovinato la dose dato che l'ultima volta non la sapeva.
<< Calmerà il dolore? >> domandò Bella.
<< Si, ma non  so se caccerà via il veleno >> rispose Carlisle.
<< Lasciatelo morire >> aggiunse Rosalie. Renesmee era in braccio a lei e mi guardava con le lacrime agli occhi.
<< Porta... via... Renesmee. Stupida bionda... sta piangendo >> In qualche modo, quando si trattava della piccola Nessie, trovavo il modo di reagire.
<< Fai come ha detto >> concluse Edward.
Il resto del giorno passò allo stesso modo. La morfina calmava un pò il dolore, ma la febbre alta la bruciava in fretta ed erano poche le ore che passavo tranquillo. Mi dispiaceva fare stare male Renesmee e non capivo perchè non riuscivo a guarire velocemente. Sembrava che il veleno riuscisse a rallentare le cellule che solitamente mi facevano guarire in fretta.
Verso sera notai che una piccola figura si avvicinava verso di me. Era Nessie. Si accovacciò al mio fianco e mi prese la mano. Anche se stavo male, averla accanto mi faceva subito sentire meglio. Non appena notai che stava per piangere cercai di asciugarle gli occhi.
<< Non è colpa tua >>
<< Invece si >> non l'avevo mai sentita parlare. La sua voce era dolce e speciale, mi accarezzava i timpani e arrivava dritto al cuore. Mi diede la forza di continuare a parlare.
<< Poteva succedere a chiunque >>
<< Non volevo che succedesse proprio a te... non so come mi sia successo. Scusa >> detto questo se ne andò correndo e io non potei fermarla. Non potevo alzarmi e raggiungerla, ma in quei pochi minuti, non sapevo come, ma stavo già molto meglio...


P.S: Questo è il secondo capitolo. Mi sto impegnando molto e mi immedesimo sempre di più nei personaggi. Spero vi piaccia anche questo... mi raccomando Commentate <3 Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10