Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payne_And_Chocovato    22/08/2013    1 recensioni
Delilah è una ragazza australiana che si trasferisce con i suoi a londra. Ha problemi con se stessa, non sa accettarsi e si odia perchè trova sempre più difetti nel suo corpo. Incontrerà una nuova amica e 5 fantastici ragazzi, che la accompagneranno nella sua via per la felicità nel drastico mondo liceale.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   "you've never loved your stomach or your thighs the dimples in your back at the bottom of your spine but I'll love them end lessly" 


Salve a tutti, mi chiamo Delilah (si, come la ragazza della canzone) e vivo a Londra da circa due settimane. Mi sono trasferita da Sidney, in Australia. Come posso definirmi in poche parole? Beh: isterica, acida e irrimediabilmente brutta. Sì, sono brutta. Non lo dico tanto perchè sono quel tipo di ragazza che vuole complimenti, ma lo sono davvero. Capelli castano scuro costantemente crespi, occhi nocciola giganti, un fisico orribile. In compenso sono alta, ma davvero non aiuta. Il disagio che provo quando mi guardo allo specchio non potete capirlo. E' triste. Le cosce sono esageratamente grandi, ho quella pancetta difficile da non far intravere con maglie normali tanto da costringermi ad usare ogni giorno felpe di tre taglie più grandi della mia. 

Mia madre non le sopporta, dice che dovrei vestirmi con più colori o in modo più femminile. Mmmh cara mamma, non hai capito un cazzo della mia vita. E ci penso ora, mentre la lama solca il mio polso per l'ennesima volta. Il sangue si mischia alle lacrime. Il dolore fisico copre quello che provo dentro. Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento morire, ogni giorno della mia fottutissima vita. "Lilah, farai tardi al primo giorno nella nuova scuola, fai presto" mamma bussa al bagno della mia camera. Abbasso la manica della felpa dopo aver messo un cerotto cicatrizzante sulla ferita, pulisco il tutto ed esco di corsa, senza toccare cibo. Metto le cuffiette e cammino fino alla scuola, a tre isolati da casa mia, ascoltando la Lovato. Se una persona sa farmi stare meglio quella è Demi. Non ho amiche, per non parlare di un ragazzo. Troppo brutta per ricevere amore, troppo insignificante per essere odiata. Entro nell'edificio, tralasciando le coppiette sbaciucchione e le orde di ragazze oche nel cortile. Vado verso la segreteria trascinando pigramente le mie converse sul pavimento piastellato lucido. Apro senza forze la porta opaca. Dannazione, sono giorni che non mangio. Demi sarebbe così delusa, ma io non riesco a seguire diete e se inizio a mangiare non la smetto, perdo il controllo e poi, puntualmente, me ne pento. Era l'unica scelta che mi era rimasta. Per cui eccomi qui, di fronte alla segretaria bassa e pienotta dagli occhi amorevoli. La signora Spitz, da quanto ho capito. La segreteria è vuota tranne per un ragazzo che sta leggendo il suo orario appoggiato al muro, immobile, simile ad una statua di cera. Dico il mio nome alla donna dietro al grande bancone di marmo e prendo il foglio consegnatomi.Osservo di sottecchi il ragazzo. E' alto, occhi color ghiaccio e capelli castani. Alza lo sguardo verso di me e mi sorride per poi tornare al suo foglietto. Mi sento avvampare ed esco di corsa dalla stanza. Cammino a sguardo basso finchè delle converse bianche non si parano davanti a me. Una ragazza dal sorriso raggiante e una borsa della Eastpak si presenta tutta contenta. "Ciao, sono Emily. Tu devi essere Delilah... So che sei nuova in questa scuola, so cosa si prova per cui se vuoi posso aiutarti a trovare la tua classe." Ok, parlava in modo esageratamente veloce però forse la sua solarità è proprio quello che mi serve ora. Sforzai un sorriso e annuì timidamente. "In che classe sei?" disse ad un tratto " 4^ C" risposi incerta "Bene, cara compagna di classe, questa è la tua nuova famiglia" ammise trascinandomi con lei nella classe. "Guardate un po chi è arrivata?" mi spinse davanti alla cattedra ancora vuota sotto gli occhi curiosi di metà classe. "non ti mangia nessuno, saluta" mi incoraggiò lei. "S-salve, mi chiamo Delilah Roses e vengo da Sidney, in Australia. Ho finito, ciao a tutti" mi siedo velocemente vicino ad Emily sotto gli occhi divertiti dei miei compagni di classe. So di essere ridicola, grazie a tutti.
 
un'ora dopo...
Cazzo, questa parla tanto. non intendo solo la professoressa ma anche Emily. Non ha chiuso bocca da quando ci siamo incontrate. Per sviare dai suoi monologhi do uno sguardo alla classe. Ragazze che messaggiano, che si mettono il lip gloss (probabilmente non sanno neanche fare 2+2 ma chi sono io per giudicare?) e i soliti ragazzi fighi. C'è il ragazzo castano di questa mattina e a fianco a  lui un ragazzo riccio e dagli occhi verdi che mi sta guardando insistentemente. Mi sorride beffardo e lanciandogli un'occhiataccia torno ad "ascoltare" Emily (il che equivale a fare il segno dei doni della morte sul libro). Tipi come lui non mi piacciono per niente. 
 
**********
Emily mi sta letteralmente trascinando in mensa. "Dai, ci sediamo con mio fratello! Se non fai veloce Audrey e Tish ci occupano il posto e lui non me lo perdonerà mai. MAI" sì, devo ancora abituarmi alla sua parlantina veloce. Prendo un'insalata e una bottiglietta d'acqua, il mio solito pranzo. Emily mi guarda confusa dalla scelta. La capisco perfettamente, la pizza sarebbe decisamente più buona ma quella è verdura, non assimilo praticamente nulla, ed è meglio così. Mi fa cenno di seguirla e così faccio, dannazione quella ragazza è così espansiva che mette allegria, sensazione che non provo da un po devo dire. Ci sentiamo ad un tavolo dove vi era già un paio di ragazzi. Uno è il ragazzo della segreteria e l'altro presumo sia il fratello di Emily, Liam. "Liam, ragazzo sconosciuto, vi presento Delilah Roses, è in classe con me è nuova." dice parlando ancora più veloce del normale. "Piacere sono Liam, lui è Louis è nuovo proprio come te." anche lui ha la mania di parlare veloce? Salvatemi. "Payne, come state?" una voce profonda interrompe le mie richieste d'aiuto. "Styles, cara ragazza. Puoi andartene e non rompermi i coglioni?" molto fine Emily, davvero. 'Styles' la ignora e mi guarda. Sto per spaccargli la faccia con le poche forze che ho, almeno ci proverò. "Sono Harry, Harry Styles." mi prende una mano e me ne bacia il dorso. Si spreca troppo, tanto non otterrà nulla. Che poi non capisco perchè mi fa il filo, ci sono ragazze molto più belle di me, va bhe se vuole una cessa ha problemi seri. Ritiro la mano abbassando la manica della felpa che stava scivolando verso il gomito pericolosamente. "L-lilah" sussurro insicura. Ho sempre paura di parlare con persone che non conosco, posso sbagliare una parola e far si che il mondo mi crolli a dosso e non è quello che voglio. Mi guarda incuriosito e si siede a fianco a me, facendo scorrere Emily in modo brusco. Lo guardo male di nuovo. Ho come la sensazione che tutti ci stiano fissando, ed è così infatti, oddio. Prendo un boccone di insalata, dannazione, è disgustosa. Mh, meglio non mangiare anche oggi. "Non mangi?" chiese Harry. "Non ho mai fame a pranzo" spiego infastidita. I miei problemi alimentari non sono affari suoi e mai lo saranno.
 
 
WEEEEEEEEEEEEI.
Salve a tutti C: E' la prima long sui ragazzi che decido di caricare. E' in fase di elaborazione per cui non so quando e se aggiornerò. Vorrei farlo ma se non vi piace mi ritiro e ne pubblico un'altra... Ammetto che non è il massimo. Non esprime un gran che, non suscita nulla a dir la verità. Ma posso migliorare se mi date consigli costruttivi ^^Quindi vi chiedo col cuore di recensire, perchè fareste un favore alla società e a me. Alla prima perchè potrebbe leggere una storia scritta bene o non leggere una cagata assurda :'D La seconda perchè non so davvero se come scrivo va bene :/ Vi lascio con una foto della protagonista, Delilah:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne_And_Chocovato