Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ziamsvoices    23/08/2013    2 recensioni
C’è Zayn: il don Giovanni della scuola. C’è sempre Zayn, che nasconde un segreto di cui è a conoscenza solo la mamma e i suoi due migliori amici.
Ci sono Harry e Louis: I due ragazzi che hanno avuto il coraggio di dire a tutti che si amano.
Ci sono loro: Jay, Jude ed Ally, le popolari del liceo, le prime due assidue frequentatrici del letto di Zayn.
C’è Selly: la solita brava ragazza che purtroppo prenderà una sbandata per Zayn.
E poi c’è lui, Liam Payne, il nuovo arrivato, nonché cugino di Niall Horan che porterà non poco scompiglio nella vita di tutti, soprattutto in quella di Zayn Malik.
***
Liam/Zayn + Harry/Louis, probabile Zayn/Selly e Liam/Ally.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE

Alla pausa pranzo io, Harry e Louis, ci sedemmo al solito tavolo parlando animatamente con Jay e delle sue amiche.
“Tesoro, quand’è che staremo un po’ insieme?” domandò Jay, toccandomi il petto.
Stare un po’ insieme, per lei, significava fare sesso. Non aveva dignità quella ragazza; Mi faceva venire il voltastomaco: oca fino al midollo e puttana da far schifo, ma erano i doveri della popolarità e poi non mi dispiaceva quando diceva in giro che a letto ero ‘splendido!’.
“Quando vuoi Jay, sono sempre disponibile” le strizzai l’occhio.
Mi rivolse uno sguardo civettuolo e in quel momento vidi Horan e il cugino guardarsi intorno per un tavolo libero e un’idea mi balenò per la mente.
“Hey Horan!” sventolai la mano. “Venite a sedervi qui!”
Niall mi sorrise, spesso veniva a sedersi accanto a noi.
Il ragazzo nuovo si sedette vicino a Niall, a sua volta seduto vicino ad Harry, di fronte a me.
“Ciao ragazzi!” salutò Niall, posando il vassoio.
Harry e Louis che erano impegnati in una discussione lo salutarono con un gesto secco della mano continuando a parlare, mentre le ragazze puntarono gli occhi su quello nuovo.
“Mi sa che qualcuno non ha fatto le presentazioni..” biascicò Jay, continuando a guardare il castano e parlando a Niall.
“Oh, si, avete ragione. Louis ed Harry già lo hanno conosciuti ieri, scusatemi. Jay, lui è Liam, mio cugino; Liam lei è Jay e loro sono Jude ed Ally”
“Piacere” disse in evidente imbarazzo il castano, porgendo la mano alle ragazze che una ad uno la strinsero e lo guardarono in modo malizioso.
Scossi la testa.
Ma che razza di troie erano?!
“Zayn, non l’ho presentato neanche a te prima. Liam, lui è Zayn, Zayn, lui è Liam.” Finì il biondo, e quest’ultimo mi porse la mano, che però non ricambiai, facendogli un semplice cenno della testa.
Ritrasse la mano e si passò imbarazzato una mano tra i capelli, tirando leggermente il ciuffo in avanti e iniziando a parlare con Jay.
“Com’è il tuo cognome?”
“Payne.” Rispose Liam, “E no, non ho lo stesso cognome di Niall, perché faccio parte della famiglia della madre.” Ridacchiò senza scomporsi.
Approfittai di quel momento in cui era distratto e mettendomi un po’ in modo più scomposto sulla sedia, iniziai a guardarlo per bene; Era stupendo, non c’era niente da fare, e mentre cercavo di trovargli un difetto iniziò a ridere con Niall e Jay e fu quello il momento in cui capii che Liam Payne sarebbe stato la mia rovina e forse qualcosa di più.
 
Liam
Un maleducato.
Ecco cos’era Zayn: un gran maleducato.
Il solito bello e dannato, il ‘io sono figo e tu no e non ti do la mano altrimenti potrei diventare uno sfigato come te’.
Ma poi perché stavo posando gli occhi su Zayn se sapevo non ci fosse neanche una speranza?
I misteri della vita di Liam James Payne.
Quando tornai dentro per le lezioni, mentre salivo le scale, qualcuno mi passò accanto dandomi una spallata che mi fece indietreggiare; mi girai pronto a prendere a parole chiunque fosse stato, ma quando vidi una ragazza bionda dagli occhi color nocciola e un viso da cucciolo le ricacciai indietro.
“Sc-Scusa!” disse e credetti che stesse piangendo.
“Non ti preoccupare” le sorrisi. “Anche tu sei nuova?” le domandai, notando l’aria smarrita.
“Già” disse imbarazzata. “Ehm, per caso sai la classe 212 quale sia?”
Per un attimo mi ritornò alla mente il mio orario.
Annuii.
“Mi sa che abbiamo lezione insieme” le sorrisi ancora.
“Davvero? Oh Dio grazie, sei un angelo sceso dal cielo, mi sentivo una pecorella smarrita. Comunque piacere, io sono Selly!”
Afferrai la mano che mi aveva porto.
“Piacere mio, io sono Liam”
Seguì un istante di silenzio imbarazzante.
“Beh, ora possiamo andare. Vieni?”
“Uhm, si si, certo”
Risi; quella ragazza aveva l’aria da sbadata e avrei scommesso che ci era davvero.
 
Alla fine della giornata, quando le lezioni finirono, salutai Selly che aveva altre due corsi insieme a me e mi diressi verso i cancelli dove mi avrebbe aspettato Niall.
Mentre camminavo qualcuno mi prese delicatamente per il braccio facendomi girare.
“Hey”
“Hey..” Com’era che si chiamava? “Ally..?”
A dire il vero l’affermazione suonò più come una domanda.
Rise.
“Esatto.”
“Ehm, scusa è che..”
Sollevò la mano a mezz’aria.
“Non preoccuparti tesoro, è normale che in un giorno non puoi memorizzare tutti i nomi.”
Le sorrisi riconoscente e aspettai che dicesse qualcosa.
“Devi aspettare Niall ai cancelli, vero? Vi ho sentiti parlare prima.”
Aggrottai le sopracciglia un po’ infastidito; non mi piacevano le persone pettegole e avevo la netta impressione che quella mora dagli occhi verdi era proprio una di quelle.
“Non stavo origliando..” si giustificò. “Stavo giusto passando e..”
“Non preoccuparti, non c’è problema.” La fermai.
“Beh allora ti accompagno, devo passarci per forza!”
“Certo.”
Mi sorrise e si mise sotto braccio e in quel momento non seppi se ridere per la sua sfacciataggine o scappare via.
“Com’è andato il primo giorno?” chiese.
“Per essere il primo benissimo” esclamai entusiasta.
“Non ti preoccupare, ti troverai bene da qui fino alla fine dell’anno!”
“Lo spero” le sorrisi e vidi Niall camminare verso di me.
“E’arrivato Niall” mi precedette. “Ci vediamo domani allora, ciao”
E con un gesto improvviso mi diede un bacio sulla guancia e scappò via.
Niall arrivò e mi diede una pacca sulla spalla.
“Vedo che già stai rubando i cuori” ridacchiò.
“Nah, voleva solo fare amicizia, e poi sai che sarebbe inutile se piacessi a qualcuno..”
“Si, lo so, ma per ora non puoi di certo rivelare niente..”
Sospirai e annuii.
“Andiamo a casa dai”
“Andiamo” rispose mio cugino e ci avviammo verso quella casa e quegli zii che tanto amavo.




Ciao! Eccomi di nuovo qui con il secondo capitolo (:
Innanzitutto vorrei ringraziare coloro che hanno recensito, messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite , mi fate felice davvero! E' la prima volta che mi cimento in una long ziam con sfondo larry, non l'avevo mai fatto, quindi abbiate pietà di me!
Passando al capitolo, posso solo dire che Liam sta iniziando a fare conoscenza ed è qui che entrano in scena sia Selly che Ally, personaggi secondari che diventano primarie in certi casi ai fini della storia, ma non voglio anticipare niente, altrimenti che sfizio c'è?
Qui vediamo uno Zayn antipatico nei confronti di Liam, e sedetevi, perchè ne avrà ancora per le lunghe!- mentre Liam pensa che sia semplicemente un maleducato oltre che figo e antipatico.
Il prossimo capitolo sarà ancora centrato sulle conoscenze, ma soprattutto su tutti i personaggi o quasi e dulcis in fundo un pochino di Larry descritto da Liam, poche righe ma che compensano bene.
Non vi preoccupate, gli ziam ci saranno, anche se la mia intenzione era quella di non metterli nel capitolo successivo proprio per far spazio agli altri, ma poi ho deciso che ci stavano bene anche loro, magari quando avevo chiarito alcuni punti.
Bene, dopo che vi ho fatto un poema vi saluto e spero che continuerete a seguire la storia.
Un bacio! (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziamsvoices