Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweetgirl91    28/02/2008    8 recensioni
E se Chichi e Bulma trovassero un lavoro in un supermercato per Goku e Vegeta? E se i due Sayan non sapessero di lavorare nello stesso supermercato? Ma soprattutto... cosa combineranno insieme? Buona lettura!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lavoro per due Sayan


Al supermercato…

«Te la do io la verdura!» urlò Vegeta arrabbiato e, afferrato un cocomero, lo tirò con forza verso l’amico.
Goku, con prontezza, lo tagliuzzò con il coltello da carne e ne afferrò una fetta.
«Uhm… buono! Vegeta, ne vuoi un po’ pure tu?»
L’altro Sayan rimase sbalordito nel guardare Goku mangiare qualche fetta di anguria, poi, dopo essersi ripreso, sul suo volto si delineò un ghigno divertito.
«Questa te la do buona, ma vediamo se riesci…» Vegeta allungò la mano verso la cassetta dei fichi «… a parare questi!» e prese a tirare un fico dopo l’altro.
Goku, per tutta risposta, li ingurgitò tutti, al volo.
«Kakaroth!» Vegeta era sempre più sorpreso «Non li hai neanche sbucciati!»
Goku, dopo essere riuscito a ingoiare almeno dieci fichi, non senza difficoltà, affermò:
«Erano buonissimi! Anche la buccia aveva un buon sapore!»
Mentre Goku si massaggiava la pancia soddisfatto, Vegeta ne approfittò per attuare una strategia. Prese più frutti, tutti diversi, e incominciò a tirarli in direzioni diverse. Arance, uva, carote, mele, prugne, ciliegie... tutti abilmente parati o mangiati dall’altro Sayan.
«Eh, eh… non mi hai…» Goku non fece in tempo a finire la frase, che Vegeta gli lanciò un pomodoro, che lo prese dritto in faccia.
«Ahahah! Cosa stavi dicendo?» lo schernì l’altro Sayan, che finalmente aveva centrato il suo obiettivo.
«Urca! Bravo Vegeta, vedo che non hai mai smesso di allenarti anche tu…» Goku si pulì il viso con il camice «… Però, adesso tocca a me!» e afferrò una fetta di prosciutto, che finì in testa a Vegeta, che ancora stava ridendo.
«Questo. E’. Davvero. Troppo.» Vegeta afferrò lentamente il prosciutto e lo tirò con rabbia contro Goku, che per tutta risposta lo mangiò.
«La vuoi piantare di mangiare tutto quello che ti tiro?» sbottò irritato il Principe.
«Non è colpa mia se mi tiri cose da mangiare!» si giustificò Goku, mentre nel frattempo, senza farsi notare da Vegeta, afferrò una mortadella bella grande.
«Mai abbassare la guardia!» esclamò Goku lanciando con una mano l’enorme mortadella proprio addosso a Vegeta, che però la parò facilmente con le braccia.
«Lo so anch’io, cosa credi, Kakaroth?»
I clienti guardavano allibiti la scena. Vedevano volare ogni tipo di frutta e di verdura, poi anche salumi. Tutti se ne stavano alla larga, per paura di ricevere qualche pomodoro in testa o qualche ricotta in faccia. Qualche vecchietta decise di fuggire, i più curiosi restarono a guardare.
Ormai i due Sayan avevano finito le munizioni, che giacevano a terra o nello stomaco dei due. Vegeta, con velocità, si spostò nel reparto biscotti e merendine. Anche Goku non perse tempo e corse nel reparto di fronte, quello del banco frigo.
«Kakaroth, adesso prova a parare queste!» urlò Vegeta, aprendo una dopo l’altra le scatole delle merendine e incominciando a tirare le merende con forza.
Goku si preparò per mangiarle tutte, però, in tempo si accorse che erano ancora incartate. I fichi con la buccia va bene, ma le merendine con la carta no.
Così, Goku prese a deviarle tutte con le mani, mandandole a finire ovunque: addosso ai clienti rimasti, sopra gli scaffali, per terra…
«Vegeta!»
«Che c’è, Kakaroth?» chiese il Principe, smettendo di tirar merendine, poi un sorriso divertito si delineò sul suo volto «Forse vuoi ammettere la tua sconfitta?»
«No, volevo chiederti se…» Goku era un po’ imbarazzato «… ecco, se potresti scartare le merendine che tiri, così… beh, ecco… le posso mangiare!»
Vegeta rimase allibito alla richiesta dell’amico e, cercando di mantenere la calma, strinse forte i pugni, stritolando così la merendina che teneva in mano.
«Ma cosa ti viene in mente?» sbottò irritato, gettando i resti della merendina a terra.
«No, che hai fatto?! Era una merendina, la mia merendina… guarda come l’hai ridotta…»
Vegeta, cercando di mantenere la calma, guardò per un attimo la merendina appena stritolata poi, alzando lo sguardo verso Goku, disse:
«Era solo una…»
Splat!
«… merendina.» finì il Principe, levandosi di mala grazie l’uovo che aveva in faccia.
«Ahahah! Vegeta, sei uno spasso!» rise Goku continuando a sbeffeggiarlo.
Vegeta lanciò un’occhiataccia a Goku, che smise di ridere. Nel frattempo afferrò il suo camice e si pulì la faccia e le mani, sporche d’uovo. Facendo un bel respiro, sorrise. Poi alzò lo sguardo verso Goku e il sorriso svanì, facendo posto a un’espressione minacciosa.
«Adesso mi hai stancato!» e prese a tirare ogni cosa che gli capitava a tiro.
Afferrò un barattolo di cioccolata, che per poco non colpì Goku in pieno. Poi lanciò dei barattoli di miele, che si andarono a schiantare contro il banco frigo, riducendolo a pezzi.
Vedendo che i suoi colpi non andavano a tiro, si avvicinò velocemente a delle scatole di cereali e incominciò a tirarli a raffica.
Goku, però, era troppo veloce e, dopo averne schivate un po’, decise di passare al contrattacco. Con delle piccole sfere d’energia, colpì le scatole che gli andavano incontro, riversando così il loro contenuto all’esterno. Il pavimento del supermercato, in pochi secondi, divenne una distesa di cereali di tutti i tipi.

Vegeta, vedendo che in quel reparto non c'era più niente da tirare, decise di cambiare postazione. Quindi, con un balzo corse via, e per poco non scivolò sui cereali. Riprendendo equilibrio, il Sayan corse verso il reparto pasta, quando passò davanti la zona infermeria. Sorrise.
Intanto Goku, accortosi che l'amico non era più nel reparto merendine, si apprestò a cercarlo. Facendo attenzione a non scivolare sui cereali, si spostava dietro ogni scaffale e poi appurava che fosse via libera. Non poteva farsi scoprire da Vegeta, doveva coglierlo di sorpresa.
Vegeta si era nascosto vicino dei pacchi di pasta, ma questo non bastò a non farsi vedere da Goku. Infatti, appena lo vide, il Sayan saltò addosso Vegeta,
quando quest’ultimo portò con la mano qualcosa davanti il viso di Goku, che si fermò in aria, per un attimo. Dopo di che scese a terra, lentamente.
«Vegeta… non è leale!» disse, facendo un passo indietro.
«Sai che me ne importa della lealtà?» sbottò Vegeta, avanzando.
«E dai, Vegeta… ragiona! Hai vinto, non sei contento?» Goku era sempre più scioccato «Basta che metti giù quella siringa!»
Vegeta ghignò, soddisfatto:
«Non ci penso neanche! Adesso posso finalmente sconfiggerti!»
Goku, arretrando ancora, andò a sbattere contro qualcosa. Con la mano toccò un oggetto che… sì. Goku si voltò a guardarlo. Decisamente faceva al caso suo. Velocemente, il Sayan afferrò il peluche dietro di lui e lo protese verso Vegeta.
«Kakaroth… così non vale!»
«Eh, eh… almeno adesso combattiamo ad armi pari!» e incominciò a muovere il serpente di peluche contro il suo avversario.
Dopo diversi minuti, la situazione era sempre la stessa: i due Sayan provavano ad attaccarsi, ma poi, per paura di venire attaccati dall'altro, si ritiravano indietro. Ad un certo punto, entrambi ebbero la stessa idea. Traendo un enorme respiro, sperando che la loro mossa facesse effetto, i due Sayan si scagliarono contro le due armi: la siringa e il serpente di peluche. Con un urlo, Goku e Vegeta balzarono via dalla traiettoria dell'oggetto dell'altro e lo guardarono allibiti e ansimanti. Poi, si guardarono negli occhi. Sorrisero. Era meglio così.
Nessuno aveva vinto, ma almeno nessuno aveva perso.
«AAAAHHHHHHH!»
Un urlò squarciò il silenzio che si era creato all'interno del supermercato e fece sobbalzare i due Sayan.
«Oh… che disastro! Non… non è… possibile! Il mio supermercato!»
Goku e Vegeta guardavano imbarazzati l'uomo che si teneva le mani tra i capelli, proprio di fronte a loro.

«Siete licenziati!»

A casa Son…

«Oddende… mi sento mancare…» Chichi si portò una mano alla fronte e si accasciò al divano, ripensando al racconto di Goku.
«Dai, Chichi, non fare così!» cercò di consolarla Goku, ma la moglie lo guardò minacciosa e gli gridò:
«Come dovrei fare, scusa? Ti sei fatto licenziare al tuo primo giorno di lavoro e per un banale motivo!»
«Ma…» Goku si portò una mano dietro la nuca, imbarazzato «Vegeta mi aveva provocato e… eh, eh… non potevo rifiutare di combattere!»
«Voi Sayan siete sempre i soliti!» strillò furiosa la donna, agitando le braccia in aria «Combattere, combattere e combattere! Pensate sempre e solo a quello!»
«Scusa, amore, ma lo sai che amo lottare! Noi Sayan siamo nati per combattere!»
Chichi sospirò, rassegnata. Non ci poteva fare niente. Era nella natura di suo marito il combattimento e lei non poteva cambiarla.
«Sì, lo so…» poi un leggero sorriso di fece spazio sul volto della donna «Sai che ti ho trovato un altro lavoro?»
Goku rimase scioccato a fissare la moglie.
«Ma che hai capito?» rise Chichi, accorgendosi della preoccupazione del marito, poi si alzò in piedi «Andiamo in camera da letto…»
Goku trasse un sospiro di sollievo, poi sul suo viso si delineò un sorriso malizioso, immaginando il "lavoro" che avrebbe dovuto fare.

A casa Brief…

«E tu…» Bulma guardava Vegeta con aria disperata «… ti sei fatto licenziare perché hai distrutto il supermercato?»
«Sì… e non ho neanche vinto!» sbuffò Vegeta, portandosi le mani dietro la nuca.
«Vegeta!» strillò dopo un po’ la donna, facendo sobbalzare il Sayan «Non potevi startene buono senza combinare tutti quei danni insieme a Goku?»
Vegeta stava per ribattere, ma Bulma lo anticipò:
«Ah, dimenticavo… Tu sei il Principe dei Sayan!»
Vegeta ascoltava Bulma perplesso. Lo stava prendendo in giro o cosa? Quelle parole erano le stesso che ripeteva lui, nei momenti di bisogno!
«Esatto.» concluse il Sayan.
Era meglio non arrabbiarsi, o si sarebbe infuriata anche la donna.
Bulma osservò il marito con una strana aria, poi sorrise, orgogliosa:
«Ti ho trovato un altro lavoro!»
«Che cosa?!» sbottò agitato Vegeta, alzandosi di scatto in piedi «Non ti è bastato quello di stamattina? No, io non…»
«Vegeta, che hai capito?» anche la donna di alzò in piedi e gli accarezzò sensualmente i pettorali «Questo è un lavoro che si fa in camera da letto…»

 *

Goku e Vegeta, nella piccola casetta sui Monti Paoz e alla Capsule Corporation, alzarono di peso Chichi e Bulma e le portarono nella loro stanza, distendendosi sul letto.
«Bene. Ecco il lavoro che dovrai fare.» Chichi e Bulma balzarono via dal letto ed esclamarono:
«Dovrai rifare il letto e rimettere a posto i vestiti che stamattina hai lasciato in disordine! E niente storie!» e uscirono dalla stanza, sbattendo la porta.
I due Sayan rimasero a guardare le proprie mogli e, sospirando, si distesero sul letto, ripensando all'occasione appena sfumata di dare sfogo alle loro passioni.
Di malavoglia, Goku e Vegeta rifecero il letto e riposero i propri vestiti al loro posto. Chichi e Bulma erano già arrabbiate di loro, farle infuriare ulteriormente avrebbe solo peggiorato le cose.
Stanchi, i due Sayan si addormentarono sul letto.

Sera, a casa Son…

«Goku, ho un altro lavoretto per te…» Chichi accarezzo dolcemente il viso del Sayan, che si svegliò.
«No, Chichi, mi sono stufato di lavorare…»

Sera, a casa Brief…

«Vegeta, hai ancora voglia di lavorare?» Bulma si fece spazio tra le coperte e abbracciò il Sayan, baciandolo delicatamente sulla bocca.
«Bulma, smettila di prenderti gioco di me…»

 *

Chichi e Bulma, nella piccola casetta sui Monti Paoz e alla Capsule Corporation, mostrarono un foglietto ai due Sayan.
Dopo averlo letto, Goku e Vegeta abbracciarono le loro mogli e, tastando con la mano sulla parete, spensero l'abat-jour.
Quella notte trascorse tra baci e carezze, sesso e coccole.
La mattina dopo, Chichi e Bulma, rifacendo il letto, trovarono il bigliettino che avevano scritto la sera stessa e sorrisero.
"Sai rendere felice una moglie già felice?"

Fine.

Scusate tantissimo il ritardo! Spero che con questo capitolo mi abbiate perdonata! ^^ Come avevo già accennato, questo è l'ultimo capitolo... Mi raccomando, fatemi sapere il vostro parere sulla storia e magari ditemi qual'è stato il vostro capitolo preferito! ^^

Adesso i ringraziamenti:

PiNk_ViDeL: Grazie dei complimenti, sono contenta che lo scorso capitolo ti abbia fatto ridere! ^^ Eh, sì, Goku non si smentisce proprio mai, ha addirittura messo la sveglia alle 7 di sera! XD Scusa del ritardo, spero che questo capitolo ti sia piaciuto! ^^

vale_88: Eh, sì, questo è l'ultimo capitolo… dispiace un po’ anche a me! ç///ç Sono contenta che ti sia piaciuto Goku al banco salumi e Vegeta al banco frutta e verdura! ^^ Grazie tante dei complimenti, mi dispiace averti fatto aspettare tanto per l'aggiornamento, spero almeno che il capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere! ^_-

Feleset90: Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! ^^ Grazie dei complimenti! ^^ In questo capitolo hai potuto finalmente sapere cos'hanno combinato Goku e Vegeta al supermercato e a casa! XD Come ti è sembrato?

lacrime: Sì, hai indovinato! ^^ Vegeta si è davvero incavolato di brutto e… hai potuto leggere cos'ha combinato insieme a Goku! XD Ho aggiornato un po’ in ritardo, però… ti è piaciuto il chappy?

Me91: Ciao! ^^ Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! ^^ Hi trovato un paio di errorini… dove? O.o Magari dopo me li dici! ^_- Spero davvero che Vegeta sia stato comico anche in questo ultimo capitolo! XD La fine te l'aspettavi? Non te l'avevo detta! =P Finalmente ho aggiornato… non tanto presto, però… ho aggiornato! ^^ Comunque, come sai, il tecnico non me l'ha aggiustato tanto tardi Internet! ^_- Ci sentiamo dopo! Intanto, fammi sapere che ne pensi del capitolo! ^^ Ciao!

folg_89: Sono contenta che la storia ti piaccia! ^^ Ti aspettavi questa reazione da parte di Vegeta? Fammi sapere che ne pensi del capitolo! ^_-

lilla4eve: Eh, sì, mettere due Sayan nel reparto alimentari è stata una cosa un po’ azzardata, no? =P Sono contenta che lo scorso capitolo ti abbia divertito! ^^ Questo come ti è sembrato? Ti è piaciuta la fine? Aspetto un tuo parere! ^_-

rlsvictory: Sono davvero felice che il capitolo ti sia piaciuto! ^^ Vegeta non ha raso tutto al suolo nello scorso capitolo, però in questo… XD Goku nello scorso chappy si era comportato abbastanza bene, però in questo… XD Spero che ti sia piaciuto questo capitolo! ^^ Fammi sapere, mi raccomando, anche di notte! ^^

Elechan86: Ciao! ^^ Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso chappy! ^^ Eh, eh… ci hai messo due giorni per leggerlo?! ^^' Per fortuna ti è piaciuto! ^^ Eh, sì, Goku e Vegeta non se la sono cavata male… però, in questo capitolo, hanno combinato un sacco di guai… insieme, hai ragione! ^^ Sono felice che ti sia piaciuto tanto la frase delle carote! XD Come sai, Internet me l'hanno aggiustato da un pezzo! ^^ Scusa se ho ritardato nell'ultimo aggiornamento… spero che almeno il capitolo ti sia piaciuto! ^^ Fammi sapere appena puoi! ^_- Ciao!

Un ringraziamento speciale anche a chi ha messo la storia tra i preferiti:

Me91
rlsvictory
sexxxychichi
vale_88

Ringrazio anche chi legge!

GRAZIE a tutti quelli che mi hanno seguita in questa storia! ^^ Le vostre recensioni mi hanno fatto davvero piacere! ^^ Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di lasciare un parere di questo capitolo e anche chi leggerà soltanto! ^^ Grazie! ^^

Baci da Sweetgirl91!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl91