Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyGwen    23/08/2013    1 recensioni
Gwen Evans, 17 anni.
In una notte fredda del 21 Dicembre la sua vita cambiò, proprio quando Niall entrò in essa.
Ora è un vampiro da solo un mese, ma ha davanti a se un compito di vitale importanza.
Dovrà affrontare gli Hunters.
Cacciatori di Vampiri da secoli.
Ma niente andrà come Gwen si aspettava.
Incontrò Harry, un Hunter.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zao

Niall POV



Sentivo ancora il cuore in una morsa, non mi sono mai sentito così in colpa in tutta la mia vita. Io ci tengo a Gwen, non sopporterei che le accadesse qualcosa; ma è così difficile proteggerla, quando sono io il problema...
Forse dovrei chiederle scusa, da quando abbiamo abbandonato la vecchia casa non ho 'incalzato' perfettamente il mio ruolo di protettore. Con riluttanza mi alzai dal morbido divano, e girandoli intorno arrivai davanti alle scale. Sentivo un nodo alla gola, e la tensione aumentò quando mi ritrovai davanti la porta bianca della mia protetta.


Gwen POV


La mia mente distolse l'attenzione dal libro che tenevo fra le mani.
Rivolsi le iridi smeraldo alla porta, quando si aprì potei ammirare Niall e la sua candida pelle. Risi debolmente quando notai i suoi biondi capelli completamente in disordine, segno che per la tensione si era passato e ripassato le mani fra le ciocche.
"Gwen, io..." Sbuffò rumorosamente, e strattonando le mani nei suoi pantaloni color caramello indietreggiò per chiudere la porta.
Rivolse il suo sguardo verso di me. Non era un contatto del tutto fisico, ma bastava solo questo per creare la pelle d' oca sulla mia pelle bianca.
Lo guardai avvicinarsi e sedersi al mio fianco sul letto. Sbuffò ancora, questa volta più delicatamente, sentii la differenza  del nostro calore corporeo, quando prese le mie mani fra le sue.
"Gwen, scusa. Dovrei cercare di essere più delicato con te...infondo sei una NewBorn...ed io..."
"N-Niall..."
Sentivo il suo indice accarezzarmi il morso sul polso, e i suoi occhi penetrare nei miei. Lentamente si avvicinò a me, sentivo il suo odore.
E mentre lui si avvicinava sempre più io continuavo ad allontanarmi cercando di mantenere una certa distanza, ma non appena sentii le morbide coperte capii che non potevo fuggire oltre. Il suo naso sfiorava il mio, e io occhi gelati perforavano i miei con una prepotenza piacevole. Si propose più avanti e un brivido fece inarcare la mia schiena quando sentii le sue morbide labbra sulla pelle del collo. Lasciava morbidi baci, umidi ma al contempo dolci e premurosi. Strinsi in un pugno il tessuto bianco della sua maglietta non appena sentii che cominciò a mordermi la pelle sensibile. Mi tratteneva sotto il suo peso, percepivo il suo respiro, che si affannava sempre più. Le mie bianche guance si tinsero di rosa non appena Niall mostro il suo collo. Lo avvicinava sempre più alle mie labbra.
"G-Gwen...ti prego.."
Sentii una fitta al cuore non appena sentii la voce sottomessa di Niall.
Premetti le mie labbra, e lasciai il mio protettore abbastanza deluso, visto che la sua aspettativa era che assaggiassi il suo sangue.
Si alzò e si sedette al mio fianco.
"Perdonami....non devo metterti fretta..."
Aprii la bocca sul punto di dire qualcosa, ma la richiusi.
Cosa avrei potuto dire in quel momento? E poi come posso rifiutare il sangue del mio Master?
Niall, sei davvero faticoso.
Alzammo entrambi gli occhi quando Louis entrò con fretta.
"Niall. Vieni."
Il biondo al mio fianco si alzò di scatto e mi lasciò sola, ancora una volta.



                                                                                                                   ***




Questa mattinata di scuola non si presentò così tanto solare..come sempre.
Ringraziai  il Signore non appena sentii la campanella dell' intervallo e potemmo uscire dalle aule.
Mentre camminavo per  i corridoi sentii la mia mano stretta in un calore piacevole. Quando voltai  il volto i miei smeraldi incontrarono due iridi color cioccolato.
"Sei Gwen?" chiese la ragazza apparentemente piccola, nonostante fossimo coetanee.
"Si. Tu sei?"
Curvò le fini labbra in un dolce sorriso, "Caroline Smith."
"Piacere." soffiai ricambiando la stretta.
Ci avviammo vero la mensa e una volta sedute Caroline mi presentò ad alcuni amici.
Mentre mangiavo restavo ad ascoltare le loro conversazioni in silenzio. Erano così simpatici, e avevano tutti una buona intesa, non volevo intromettermi.
Ad un certo punto dalla porta della sala entrò un ragazzo.
Alto, carnagione rosea. Meravigliosi riccioli che incorniciavano due occhi verdi come i miei e delle meravigliose labbra piene che formavano un cuore.
Lo guardavo camminare seguito da  due amici, uno alto abbronzato e dai capelli e gli occhi scuri, l'altro con due occhioni color nocciola e i capelli color miele scuro.
Li seguii con lo sguardo finchè non uscirono dalla parte opposta della mensa. Passi fermi senza guardare negli occhi nessuno.
"Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne. Se ti interessa."
rise Caroline mentre notava il mio interesse verso i ragazzi.
"Oh, ehm. Grazie..."
Strinsi fra le labbra.


                                                                                                               ***



Le lezioni erano finite ed io avevo appuntamento con Niall e Louis all' entrata per andare a casa.
Mentre camminavamo Louis si fermò di colpo ed annusò l'aria.
"Niall....sento un piacevole odore...che ne dici di uno spuntino?"
"Ma Gwen.."
Gli strinsi la mano destra per calmarlo,
"Vai Niall, io aspetto qui." sorrisi.
Aspettò un secondo per elaborare quello che stava  per fare per poi darmi il 'consenso'.
Passarono ormai vari minuti, ed ero ancora sola in questo piccolo vicoletto.
All' improvviso una mano maschile strinse forte la mia spalla mi girò a se e scoprii di essere circondata da 3 uomini.
"Dacci i soldi che hai, insieme al tuo bracciale!"
Ringhiò uno indicando la mia catenella al polso.
"N-no!!"
Uno dei tre tirò fuori dalla tasca della giacca un vecchio coltello dalla lama lucida.
Quasi persi un battito quando me la scagliò contro. Chiusi gli ochhi nella speranza che fosse solo un sogno, e che presto mi sarei svegliata.
"Ha detto 'no'. Non l'hai sentita, pezzo di merda?"
Quando decisi di aprire gli occhi mi ritrovai davanti alla schiena di un ragazzo dai capelli ricci. Quando si voltò potei ammirare due smeraldi verdi,
"Harry..."
Mi rivolse un caldo sorriso mostrando delle meravigliose fossette.
Ad un certo punto penetrò nel mio naso un odore molto forte, e quando realizzai che Harry aveva bloccato il coltello con la mano, notai la chiazza rossa sulle piastrelle di pietra del marciapiede.
"Cazzo..." soffiai nel panico.



________________________________________________

Ciao meraviglie!! Sono tornata con il 2° capitoloooo! :33
Fatemi sapere che ne pensate!
Visto che me lo hanno chiesto, ecco a voi Gwen, Niall e Louis vampiri! Ho cercato di renderli più pallidi ^^
Ecco il link :3
https://plus.google.com/u/0/photos/105477472837252756962/albums/5914363695384605345


Spero di avervi tolto la curiosità :33
Baci!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyGwen