Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: chykopon    28/02/2008    3 recensioni
Come da titolo, la Big Damn Table secondo il KuroFay! XD Scritta in comune da me e Pucchyko_Girl.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: 0.28 “figli”

Subtitle: “Perché, da sempre, avevano pensato come sarebbe stato… Avere una famiglia.”

Rating: mi arrischio nel rating verde, sperando di non toppare come al solito! LOL!

Note: shonen-ai, spoiler! (capitolo 170 o su per giù XD)

Before you begin… Ebbene, sì, inauguro io questa fanfiction, con il prompt più scontato per il mio stile! XDD C’era poco da fare, appena l’ho letto mi è partito un flash… E così ho scritto °-°




Kurogane non era mai stato un tipo troppo socievole; non amava parlare ne conversare, detestava le persone troppo appiccicose e non sopportava quella gente che per dimostrarti affetto di abbracciava, baciava e qualunque altro gesto che potesse prevedere la parola “amicizia” o “amore”… Tutto questo semplicemente, perché era troppo orgoglioso per ammettere esplicitamente che in realtà, era una persona che da sempre desiderava la vicinanza degli altri.

Ovviamente, Kurogane recitava e, forse, tutto questo gli riusciva meglio di quanto Yuui non avesse fatto fino a quel momento.

Ovviamente, ora che se lo vedeva gironzolare per il castello di Nihon, ritornato a sorridere era tutt’altra cosa… Era seduto davanti all’incenso che continuava imperterrito a bruciare sotto i suoi occhi; le mani congiunte in preghiera, il respiro regolato.

Ora, aveva altro a cui pensare… I bambini. Odiava ammetterlo, ma il suo recentemente sviluppato senso paterno non gli dispiaceva poi così tanto.

Dopotutto, non era davvero così malaccio, insomma… Alla fine, si stava comportando come suo padre aveva fatto a suo tempo, no? Non se n’era reso conto, perché era stata una cosa graduale, ma in un modo o nell’altro Syaoran, Sakura-him e, sì, anche il dannato mago erano diventati come una forma di dipendenza.

E dire che, poi, tutto era partito da una delle solite elucubrazioni del mago ed era divenuta quotidianità nel giro di poco tempo; forse, perché, il ruolo del padre gli si addiceva per natura.

Lui era un maestro per Syaoran, una spalla per Sakura-hime e, hum… Un amante per Yuui?!

Riflettendo su questo si spaventò un poco appurando che in più di un caso era stato più propenso a definire Fay come “il fratello maggiore”, invece che la madre.

No, no, no! Assolutamente no! I rapporti tra padre e figlio sono severamente vietati a Nihon!

Kurogane si diede mentalmente dello scemo a quel pensiero; ok, forse era sveglio da troppo tempo, dopotutto non aveva ancora chiuso occhio nell’arco di quarantotto ore e la stanchezza iniziava a farsi sentire.

Diciamo che… Aveva avuto il sonno disturbato di quei tempi: tutte le volte che chiudeva gli occhi, l’immagine di uno Syaoran a terra imbrattato di sangue e di una Sakura tra le sue braccia in fin di vita, lo tormentava.

Dannati figli!

Pensò tra se e se, grattandosi la testa.

Ora riusciva a capire cosa poteva aver passato suo padre, quando aveva dovuto avere a che fare con uno scavezzacollo come lui.

Forse Syaoran non era così beffardo come lo era stato lui al tempo, forse non era stato un ragazzino così aperto, come lo era stato lui al tempo (cosa che, chiaramente, non si era mantenuta col passare degli anni), ma… Lui e Syaoran, alla fin fine erano tali e quali.

Come Kurogane non aveva riflettuto neanche un attimo per salvare il mago ad Acid Tokyo e a Celes, Syaoran non aveva riflettuto neanche per un istante quando si era catapultato a salvare la hime.

Dopotutto…

Tale padre, tale figlio.

E quando ragionò nuovamente sul fatto che sia Sakura, che Yuui fossero: incoscienti, svampiti, troppo e decisamente troppo premurosi nei confronti degli altri, nonché due soggetti non perfettamente definibili normali (sotto l’effetto dell’alcool, poi…) e rispettivamente un gattone e una gattina, poté correggere il suo pensiero in:

TalI padrI, talI figlI.

Sì, per quanto quel mago si sforzasse di mettere in dubbio la propria sessualità… Era un MASCHIO. Era un maschio, sennò Kurogane non se ne sarebbe mai innamorato.

-A che pensi, Kurochu?

Kurogane voltò appena lo sguardo, osservando il biondino; alzò un sopracciglio, si sollevò sui piedi, lo fronteggiò.

Fay gli sorrise appena, lasciando che la benda s’increspasse di un poco e che l’occhio d’ambra lo scrutasse.

-Ai bambini.- Rispose semplicemente fissandolo con le iridi scarlatte, lo sguardo addolcito di un poco… Fay si avvicinò, portò le braccia al collo di Kurogane, avvicinando le loro labbra.

-Sono certo,- Cominciò sorridendo. –Che se la sapranno cavare, dobbiamo solo avere fiducia.- Mormorò, mentre il ninja appurava che il ruolo di consolatore non si addiceva poi molto al mago, ma che, forse, in quel contesto poteva anche essere utile.

-Dopotutto,- Proseguì Fay. –Hanno imparato tutto dal loro papà.

Kurogane lo osservò per diversi istanti, sospirò. Era bello sapere di essere il padre di due così bravi figli… L’unico problema era che quel gioco non sarebbe andato avanti per sempre, sia Sakura che Syaoran avevano un’altra famiglia. Forse sia lui che Yuui, sarebbero stati accolti con entusiasmo in quelle vite differenti, ma nulla sarebbe stato uguale…

-Ogni tanto…- Iniziò il moro appena imbarazzato. –Penso come sarebbe avere un figlio… Da poter crescere.-

Il biondo sorrise.

Forse un fratellino minore, non sarebbe dispiaciuto a Syaoran e Sakura.



The end… Ebbene, ecco la first shot, yep! >o< Non vi resta che commentare a attendere che la mia compare pubblichi, yeees! XDDD E spero che le shot possano scriversi da sole, come si è scritta questa LOL!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: chykopon