Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lollyna93    29/02/2008    2 recensioni
Ecco la mia prima ff..Non sono molto brava lo so..E' una storiella che ha Kagome come pratogonista..un po' sventurata poverina..ne subisce di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornati alla nostra ff…

Grazie tantissimo per i vostri commenti..sono proprio contenta che vi piaccia!!!

Ora scoprirete cosa succederà ai nostri due beniamini…

Allora…Viiiiiiiia!!!!!!!!!

 

Una sera d’estate,nella pizzeria del campo sportivo del quartiere accadde qualcosa…

Un’amica di Kagome,Yula, aveva dato una festa per il suo compleanno a questo campo e Kaggy sapeva che avrebbe rincontrato Inu,e per non fare un dispiacere alla sua amica andò pure lei.Ma Kaggy si accorse presto di una cosa:lei non provava più nulla per lui.

E lui non provava più nulla per lei.

La cena si svolse in modo molto rapido e dopo i ragazzi decisero di andare a fare dei giri coi motorini.

I ragazzi con i motorini era quattro:Miroku con un NRG, Shiizu,un loro caro amico con un Phantom e altri due,Kaiozu e Narasu,il primo in sezione E e l’altro in sezione B,con due Gilera.

Al primo giro,fino alla yogurteria del quartiere sud,Inu andò con Miroku e Sango con Narasu,mentre Kaggy non fu accompagnata perché Yula era con Shiizu e Kaiozu non voleva portare nessuno,quindi rimase con gli altri compagni alla gelateria lì vicina.

Quando tornarono,Yula non voleva ritornare con Shiizu a fare un giro perché si era bruciata con la marmitta del Phantom,e quindi Kaggy approfittò per andare con lui,mentre Yula andò con Miroku.

Questa volta Inu e Kaiozu rimasero alla gelateria.I tre ragazzi e le tre ragazze decisero di andare in una piazzola al quartiere nord,per stare un po’ in pace…

Ma non avvenne così.

Sango incontrò un suo amico che le diede l’incarico di parlare con una ragazza per convincerla ad andare con lui…E quindi Sango e Miroku corsero al campo,e Yula andò con Shiizu,e quindi Kaggy dovette andare con Narasu,ma si sentiva molto in imbarazzo perché non lo conosceva bene!!!Ma,per non tornare a piedi,tornò con lui…

 

E qui accadde il disastro…

 

Narasu accettò di accompagnarla,e Kaggy credeva di averlo convinto perché sennò non sapeva come fare,invece lui si era innamorato di lei….Arrivati al campo,Kagome rimase con degli amici,che poi decisero di tornare un po’ alla gelateria,a piedi.Quindi lei si mise a sedere su una panchina lì al campo per aspettarli,e intanto Inu le si avvicinò e le si mise accanto.

Nessuno dei due era imbarazzato,perché non c’era nessuno che gli guardava perché erano in penombra. Inu capì che era il momento di sfogarsi con lei…

“Kaggy,ti devo parlare,ora che non c’è nessuno tra i piedi…”

“Dimmi tutto,io sono sempre aperta per parlare,anche se mi è sembrato che non ti piaceva parlare con me…Mi evitavi…”

“Lo so…E mi dispiace…Ma te sai come sono quelle cretine di classe nostra? Lasciale fare …Non capiscono che ci vogliamo bene ma non che ci amiamo…L’ ho fatto perché ti voglio

bene…Sei sempre la mia piccola…E’ che non volevo che Kikio continuasse a disturbarti…Io ti voglio sempre …”

 

“Speravo che tu mi dicessi queste parole…In questi ultimi mesi mi sono sentita sola anche se avevo accanto delle persone che mi dicevano che mi vogliono bene…Ma che non me lo dimostrano…Mi mancano i tuoi affetti…Mi mancavi…Anche come amico.”

“Ma ora se hai bisogno di me ci sono sempre…”

E Inuyasha le scoccò un bacio sulla guancia,cosa che lui a lei non aveva mai fatto, era sempre stata lei che quando non c’erano troppe persone che li conoscevano o per salutarsi,lei gli dava un bacio…

E ora lui aveva dimostrato veramente a lei che le voleva bene.

E Kaggy era più felice che mai.

 

Ma una nuova “minaccia” stava per incombere nella vita di lei…

 

Una minaccia di nome…

 

 

Ah ah ah ah ah !!!Altra suspence….Solo per voi….

(Scusate per questi nomi ma non sapevo come chiamare i personaggi T_T)

Continuate a commentare e baci baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lollyna93