Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    25/08/2013    1 recensioni
Dopo lezione...
-Fine, hai letteralmente spaccato il manichino d’addestramento!!- mi dice stupita Himari.
-Maledetto di un professore! Proprio in quella scuola dobbiamo andare! In un’altra no, eh?- ero fuori di me.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3- sistemazione e visite (1 di 2)


Adesso sono le sei e mezza. Tutti siamo davanti alla stazione, e aspettiamo l’autobus.
È arrivato, saliamo tutti quanti, il viaggio durerà un paio d’ore.
Io nel frattempo mangio dei dolci ripieni, che somigliano a dei panda.
Sono molto buoni, dovreste provarli.
Nel frattempo che aspettiamo che questo treno parta per l’inferno, io e i miei amici ci mettiamo a scherzare.
Il treno parte, e sto iniziando a sentirmi da schifo!
Cosa penseranno di me?


-Siamo arrivati!- grida il sense per farsi sentire.
Tutti prendiamo il nostro bagaglio e scendiamo dal treno.
Fortunatamente siamo fuori dall’area accademica.
-Cari studenti, dato che so quanto voi odiate i dormitori abbiamo deciso di affittare un hotel a cinque stelle, ovviamente, voi dovrete pagare i vostri alloggi trovandovi un lavoro par-time, chiaro?- ci chiede infine il sense, tutti urliamo un SI tanto da sfondargli un timpano.
Ci avviamo verso l’hotel e iniziamo a selezionare la nostra stanza, ovviamente io la divido con Himari e Redy.


Una volta sistemato il tutto dobbiamo andare verso l’accademia per visitarla e conoscere il preside, o meglio il vice preside.
Se devo dire la mia l’accademia non è cambiata affatto.
Il vice preside ci accoglie con un – benvenute nella mia umile scuola.- e fa un inchino, Schifoso Lecchino!
Nessuna di noi gli risponde, ci avviamo direttamente all’interno della scuola, chi mai perderebbe tempo con un’idiota?
Appena entriamo in quello che è un giardino gli studenti si girano e ci guardano, io faccio la stessa cosa che fanno loro, solo che invece di avere uno sguardo curioso ho un’espressione glaciale.
-sorellina.- sento sussurrare, io mi fermo, e la guardo indifferente.
Guardo dietro di lei, e vedo anche gli altri.
Mi guardano tutti stupiti.
Bhè sono anni che non vi vede nessuno, nemmeno i miei genitori.
Sono cambiata, ho un seno molto più grande di mia sorella, le gambe lunghe ed eleganti, indosso dei panta-collant neri, una maglione luno fino a metà coscia e le maniche che mi coprono quasi tutta la mano. E ai piedi indosso delle scarpe tennis alte con delle borchie d’orate.
Al collo avevo il mio Yin-Yang, non me separo mai.
Rein si avvicina a me e...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose