Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leena    29/02/2008    2 recensioni
Harry si era buttato a letto nella vana speranza di prendere sonno, quando venne svegliato dal suo lievissimo dormiveglia, dalla porta di entrata che sbatteva e da voci concitate al piano di sotto. ATTENZIONE" STORIA MOMENTANEAMENTE CHIUSA E IN FASE DI RIFACIMENTO!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Unexpected

The Unexpected

Sicurezza

 

 

 

Harry ci mise pochi minuti a riprendersi del tutto e una volta lucido,scese dal letto e raggiunse di corsa Ron che dormiva tranquillo nel suo letto.

 

“Ron!!!Svegliati!” era praticamente saltato addosso al rosso, spaventandolo a morte.

 

“EH?Cosa?Chi? Harry!Che diavolo stai facendo?!” chiese Ron qualche secondo dopo essersi reso conto di essere stato assalito da Harry e non da un Dissennatore.

 

“Ce l’ho!Ce l’ho!” quasi urlò il bruno nel buio della stanza.

 

Ron era sconcertato.

 

Il suo cervello ancora mezzo addormentato si rifiutava di collaborare.

 

“Hai che cosa?” chiese infine titubante.

 

“L’indirizzo!Il posto dove tengono Draco!”

 

Ron spalancò gli occhi azzurri e fissò l’amico.

 

“Come diavolo fai ad avere l’indirizzo?Chi te lo ha dato?”

 

Harry si toccò con il dito indice la tempia “Legimanzia”

 

Gli occhi di Ron erano quasi fuori dalle orbite.

 

“Non capisco, hai usato la legimanzia?Tu sei negato nella legimanzia!!”

 

Harry alzò gli occhi al cielo esasperato dalla lentezza di comprendonio dell’amico.

 

“No!Draco l’ha usata con me!Mi ha fatto vedere la via e il palazzo dove si trova!”

 

Ron non sembrava affatto contento delle rivelazioni dell’amico.

 

“E se invece di Draco fosse stato un Mangiamorte o colui-che-non-deve-essere-nominato a inviarti quelle immagini?!Ci hai pensato un millisecondo?”

 

Harry stava scuotendo la testa bruna con energia “No Ron sono sicuro che fosse lui!Lo sentivo che era lui!”

 

Il rosso non era per niente convinto delle illazioni dell’amico e la sua poca convinzione gli si leggeva in faccia.

 

“Facciamo così,Harry, aspettiamo domani mattina, ne parliamo con Hermione e vediamo cosa dice, ok?”

 

Harry riuscì a guadagnare un minimo di self control, quanto bastava per calmarsi e riflette un momento sulla situazione.

 

Era Draco, ne era sicuro al 100%.

 

Non importava come lo sapesse, lo sentiva nel suo profondo.

 

Il fatto che il biondo Mangiamorte si fosse messo in contatto con lui,lo aveva reso euforico.

 

Voleva parlagli al più presto.

 

Aveva penato per un mese aspettando sue notizie, sognandolo la notte e ora finalmente un segno di vita, e Ron cosa faceva? Gli diceva di aspettare fino al mattino dopo.

 

Rassegnato si alzò dal letto dell’amico e si diresse verso il suo.

 

“Va bene aspettiamo domani mattina” brontolò mettendosi sotto le coperte leggere.

 

 

 

 

In Craven Road nel frattempo….

 

 

 

 

Draco dormiva, rilassato e tranquillo come poche volte in quel mese di esilio a Craven Road.

 

Sapeva di aver fatto la cosa giusta e sapeva anche che ora l’unica cosa da fare era attendere, per quanto fosse difficile.

 

Per quel che aveva capito di Harry nella sua breve permanenza a Grimmauld Place, sicuramente il Grifondoro non si sarebbe mosso senza aver prima messo appunto un piano ingegnoso, aiutato dalla Granger.

 

Probabilmente l’attesa sarebbe stata più lunga del previsto, ma ormai giorno più giorno meno non cambiava tanto.

 

 

La mattinata di quel metà agosto particolarmente afoso si presentava cupa e pronta al diluvio.

 

Sembrava presagire cattivi eventi.

 

Ma due persone non se curavano minimamente.

 

Harry era sveglio già alle 6.00 quella mattina, dopo aver dormito a rate e rigirandosi come una frittella.

 

Draco si svegliò decisamente più tranquillo, deciso a godersi la giornata, magari leggendo un libro o chiacchierando con  Tonks, che si era rivelata molto più simpatica e  di compagnia di quanto avesse mai creduto.

 

Il bruno Grifondoro si diresse a passo di marcia verso la stanza delle ragazze, trascinandosi dietro un Ron ancora decisamente addormentato.

 

“Harry staranno dormendo” bofonchiava inerme,mentre l’amico lo trascinava a mo di sacco della spazzatura.

 

Raggiunse la stanza di Hermione e Ginny alla velocità record di 45 secondi e fece irruzione senza troppi preamboli.

 

Sia Hermione che Ginny lo guardarono stupite. Erano ancora in pigiama e avevano i capelli disordinati in testa.

 

Dovevano essere sveglie da poco tempo.

 

“Emh…. Ciao Harry… ciao Ron… a cosa dobbiamo la visita mattiniera?”

 

Harry spinse dentro Ron e chiuse la porta in fretta.

 

Fece cenno alle due amiche di avvicinarsi e parlò sottovoce.

 

Spiegò rapidamente quello che era successo la notte.

 

Come Harry aveva temuto la prima reazione di Hermione fu uguale a quella di Ron, Ginny si limitava a guardarlo con aria indifferente, ancora piena di astio nei confronti di Harry, per essere stata rifiutata a causa di un altro ragazzo.

 

“Sei veramente sicuro che fosse lui Harry?” chiese Hermione per la terza volta in dieci minuti.

 

“Sicurissimo, era lui e si stava mettendo in contatto con me per farsi trovare!”.

 

Davanti alla convinzione di Harry sia Hermione che Ron capitolarono e decisero di aiutarlo a incontrare il biondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: Piccolo capitolino, per farvi sapere che sono ancora viva^^. Volevo ringraziarvi perchè The Unexpected è la tra le preferite di 79 persone *.*, volevo ringraziare tutti quelli che hanno lasciato un segno del loro apprezzamento (e anche del non apprezzamento) ;) e vi invito a seguirmi anche nella altre storie, tra cui la nuovissima "next Generation" raccolta di one shot yaoi su Al Potter e Scorpius Malfoy (si la mia perversione non ha limiti -.-) -pubblicità mode off-

 

Baciozzoli sbavosi.Leena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leena