Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    25/08/2013    1 recensioni
La storia parla di due fratelli allenatori di Pokémon, amici di Alois e Ciel, che, mentre sono a Londra, si accorgono che qualcosa non va: la sfera che controlla tutti i leggendari č scomparsa. Chi l'ha tolta, e perché? Riusciranno i nostri amici a recuperarla e rimetterla al suo posto?
Il punto di vista della storia si alterna tra i due protagonisti, tra parentesi all'inizio del capitolo č indicato il narratore.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!!!!!!!!!!! Probabilmente sono mancata solo a me stessa, ma volevo deliziarvi con un altro capitolo della mia storia!!!!!!!!! Probabilmente piů avanti scriverň cose migliori, per cui don’t worry be happy XD Se volete aiutarmi a migliorare, lasciate una recensione per favore!!!!!!!
 
(Jeaden)
Apro gli occhi: sono confuso. Mi ritrovo in un deserto con della sabbia verde, rosa e viola, dove non fa nemmeno caldo. Anzi, ho freddo. Mi guardo intorno per controllare se c’č una via d’uscita e vedo un tunnel. Lo attraverso, ma mi ritrovo ancora nel deserto. All’improvviso spunta la luna: mi sento invadere da una stanchezza immane e mi addormento. Apro gli occhi e scopro di essere in una zona piena di righe ondeggianti che cambiano continuamente colore. C’č qualcuno con me: č un Pokémon azzurro e giallo, intorno al corpo ha tre semicerchi rosa, sulla testa due mezzelune gialle.
– Chi sei? – chiedo.
– Mi chiamo Cresselia – risponde il Pokémon.
– Dove mi trovo?
– Sei in un’altra dimensione ed ora stai sognando – spiega.
– E… gli altri? Dove sono? Stanno bene?
– Sě, sono al sicuro. Io ti posso aiutare ad uscire da questo luogo. Appena ti svegli cerca una roccia, toccala e addormentati il prima possibile.
Mi sveglio e, dopo aver fatto mente locale sulla situazione, vado alla ricerca della roccia. Dopo tre ore di cammino (se in questa dimensione si puň parlare di tempo) la trovo. Seguo le istruzioni datemi da Cresselia e mi addormento, risvegliandomi poi nel Bosco di Lecci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24