Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    01/03/2008    2 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNA VISTA AGGHIACCIANTE

"Si può sapere cosa ti prende?", chiese seccato Shikamaru a Naruto; da quando erano partiti il giovane ninja biondo non aveva aperto bocca ed aveva uno strano sorriso stampato sulla faccia.
"Scusami, Shikamaru: stavo pensando a ciò che è successo ieri sera", si giustificò Naruto.
"Cosa è successo?", domandò Shikamaru incuriosito.
"Ieri ho chiesto ad Hinata di sposarmi e lei ha accettato!", eslamò Naruto al culmine della felicità.
"Sono felice per voi", commentò il pigro Shikamaru. "Comunque per me il matrimonio è solo una gran seccatura: gli inviti, la cerimonia, il banchetto... molto meglio restare a guardare le nuvole e giocare a Shogi!".
"Possibile che tu non pensi ad altro? E Temari?", chiese infine Naruto.
"Posso solo dirti che per me è diventata un'adorabile seccatura", rispose Shikamaru. "Comunque siamo arrivati!".
I due si trovarono davanti al cancello del Villaggio della Sabbia e subito dopo uno shinobi ordinò di aprire le porte di Suna.

Nel frattempo Hinata si stava dirigendo verso nord a gran velocità; anche lei stava pensando alla sera prima, ma adesso aveva una missione da compiere.
Indossò dunque la maschera della squadra ANBU ed affrettò il passo.
Arrivò infine in un'ampia radura, ma subito dopo esservi giunta rimase pietrificata dall'orrore; davanti a lei giacevano i corpi senza vita di decine di shinobi della Foglia, con i kunai e gli shuriken ancora conficcati nel terreno.
"Come è potuta accadere una cosa del genere?", si domandò Hinata con la preoccupazione dipinta sul volto; attivò immediatamente il Byakugan e si aggirò tra i cadaveri con la katana alla mano.
Improvvisamente vide suo cugino Neji; giaceva supino a terra in un lago di sangue e con un profondo squarcio sul petto.
"Neji nii-san...", riuscì a dire Hinata con la voce strozzata dalle lacrime.
"Non preoccuparti per lui; non ha sofferto prima di morire!", disse all'improvviso una voce.
Hinata si voltò di scatto; davanti a lei c'era un uomo corpulento con un kunai insanguinato ed un ghigno cattivo stampato sul volto.
"Tu chi sei?", domandò Hinata con rabbia.
"Sono il responsabile della sua morte!", esclamò l'uomo mentre indicava il corpo di Neji con sguardo malefico.
"La pagherai cara!", urlò Hinata furibonda. Ma prima che potesse fare una sola mossa, fu raggiunta da un colpo alla nuca; improvvisamente i suoi occhi videro solo il buio e prima di crollare a terra priva di forze, rivolse a Naruto il suo ultimo pensiero.

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88