Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: Noeru    26/08/2013    2 recensioni
Raccolta di OneShot e flashfic sulla coppia BellDom -di cui sono ormai patita- basate sui testi delle canzoni presenti all'interno dell'album "Deep Shadows and Brilliant Highlights" degli HIM
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Love and Lonely:
 
Oh You know how It feels, You know what it's like to be in Love and Lonely...
 
Se adesso incrociassi il mio sguardo con quello di Dom, finirei per piangere l'Oceano Pacifico come se non ci fossero già state abbastanza lacrime.
Di conseguenza, lui si stuferebbe di starmi dietro e se ne tornerebbe con quelle sue sgualdrinelle da quattro soldi. Non voglio che vada così e mi struscio con il naso sul suo collo, emettendo un sospiro
spezzato; la sua reazione è una piacevole carezza sui miei capelli alla quale non mi sottrarrei per nessuna ragione al mondo.
Avrà sicuramente capito, ed immagino provato anche lui l'orrenda sensazione di essere innamorato ma solo; bloccato dalla mancanza di coraggio, tenuto a freno dalla vergogna, terrorizzato dall'idea di non essere
ricambiato: io devo riuscire a superare queste paure come avevo precedentemente fatto però adesso che sono stato appena lasciato, sono ritornate più forti di prima.
E se nemmeno lui mi accettasse? Non ho mai avuto occasione di farglielo sapere, temendo di rovinargli la piazza con tutte le ragazze e farlo finire insieme a me nella merda per colpa di uno stupido capriccio d'amore
che forse non può più definirsi tale poiché nel tempo ho imparato a conoscerlo e far evolvere una delle mie amicizie più significative.
"Va tutto bene?" Tre semplici parole dette con un fil di voce dopo attimi infiniti di silenzio sono come i raggi del sole che filtrano dalle nubi tempestose: una promessa di speranza. 
Il nostro momento è arrivato.
Sollevo a malincuore la testa da quella spalla così tonica forgiata dallo strumento che suona con tanta dedizione e lo guardo negli occhi, sfidando qualsiasi ostacolo posto dalla rigida inibizione e pavida timidezza.
In quelle iridi dal colore oscillante tra il verde, il grigio ed il turchese quello che vedo cambia sempre: ogni tanto vedo uno sterminato prato morbido su cui stendersi sarebbe l'ideale; in altri momenti mi pare che ci sia il cielo. 
Cambiano in base alla luce ed è questo il loro bello: "Puoi dirmi tutto..." mi incita.
Questa volta rimango rapito a fissare quelle labbra piene e carnose che non hanno bisogno di trucco o interventi chirurgici per risultare invitanti. Non resito più e ci poso sopra un bacio con la delicatezza di una farfalla che raggiunge
il fiore più bello tra i tanti esistenti. Poi lentamente mi stacco, timoroso di una reazione negativa, ma lui me lo impedisce tirandomi a sé in un bacio più appassionato e intenso del precedente che genera una disputa per il dominante tra di noi.
Una guerra di manifestazioni d'affetto combattuta ad armi pari che già si prevede non avrà vincitore e perdente, siccome entrambi abbiamo appena realizzato di essere l'uno la dolce metà dell'altro. 
Ti amo incondizionatamente; la mia anima è legata alla tua. 
No, non esistono parole da cantare o dirti perché tu comprenda quello che provo quando sono accanto a te, quando mi osservi con quegli occhi sinceri e scoppi a ridere o manifesti qualsiasi altra
emozione provi senza nasconderla, vivendola con grande impeto. Come hai appena fatto e stai facendo proprio adesso.
A volte un singolo gesto vale più di mille parole.
 
Don't close Your Heart:
 
I know how It feels to be on your own in this Cruel World where Hearts are bound to turn in Stones...
 
Il nostro bacio termina dopo diversi minuti ai quali si susseguono indumenti buttati al suolo, carezze laddove neanche avremmo immaginato di arrivare, incitamenti inizialmente sussurrati e man mano urlati, corpi fusi in un continuo movimento sincronizzato da sospiri appena udibili misti a grida esplodenti dall'interno di entrambi, un bagno di sudore, le pelli roventi e soprattutto estasi mai provata prima.
Tutto proveniente da quel potenziale bacio in grado di generare una catena di piacere sempre più irrefrenabile, vivo, difficile da controllare con gli istinti che ci ritroviamo.
"Non ti ho ancora detto quanto ti amo" è quanto riesce ad ansare Matt non appena ci dividiamo a malincuore. 
I nostri corpi e le nostre anime hanno un bisogno disperato di ossigeno e riposo.
Tremo a sentire quella frase e comincio a guardarmi intorno, scrutare ed ispezionare il familiare salotto di casa mia: deve trattarsi di un sogno, eppure Matt non svanisce per lasciarmi del tutto con una sensazione di vuoto e angoscia come unica compagnia.
"Non importa...l'ho compreso benissimo...Ti voglio tanto bene anch'io..." Mi interrompo un secondo prima che una lacrima scivoli sulla mia guancia seguita da molte altre sue sorelle.
"Dai, non ti ci mettere anche tu! Sono IO che devo piangere!" Scherza Matt, regalandomi un sorriso luminoso come una scintilla di luce tra le tenebre equivalenti alla tristezza che gli dava il tormento fino a pochi istanti fa.
"Ora è tutto finito! Il passato può considerarsi un asteroide solitario che vaga lontano dal nostro Universo!" Quella metafora tanto poetica mi costringe ad abbassare gli occhi ed arrossire allo stesso modo di una ragazzina al primo appuntamento.
Dentro di me sento esplodere un grande calore ben diverso dalle precedenti ed infernali fiamme che mi straziavano unite al presupposto d'impossibilità e l'amara gelosia. Questo vorrei durasse per sempre, non avesse mai una fine, mi avvolgesse insieme all'amore
della mia vita la cui dichiarazione mi è arrivata forte e chiara a dispetto del tono soave usato allo scopo di pronunciarla con quella sua voce speciale, leggendaria ed unica al mondo.
Non sono triste; sono commosso: è sempre stato un mio desiderio poter credere nell'alchimia tra me e lui tanto ciecamente quanto i nostri fan ed ora che ho la conferma di quanto loro vedono in noi, la beatitudine non può che inondarmi.
Tutto quello che agognavo adesso è qui però il ricordo della Solitudine è ancora così vicino ed insopportabile: alla stregua di una misteriosa ed oscura fede in grado di proteggere da tormenti, sofferenze ed  amarezze mi aveva soggiogato rendendomi un suo seguace e convincendomi che non meritavo affatto un'amore puro, durevole e perfetto, desideroso com'ero di godermi la vita abbandonandomi nei suoi più vili inganni, quelli che rovinano l'anima riducendola ad un ritratto di Dorian Gray
descritto nelle ultime pagine del capolavoro di Wilde.
Da sempre ero convinto di essere l'eterno scapolo del gruppo ma oggi ho avuto prova del contrario grazie a te, eterno amore mio.
Ho perso la cognizione del tempo passato a desiderare di aprirti il mio cuore. Ora finalmente posso, considerando che tu hai letteralmente spalancato le porte del tuo concedendomi di vivere l'anelato amore che canti in molte nostre canzoni. 
è difficile stabilire quale tra i nostri singoli sia quello adeguato per noi due: l'una è più bella dell'altra grazie alle magnifiche parole scelte da te accuratamente spesso e volentieri anche con l'aiuto mio e di Chris.
La conferma delle proprie convinzioni è forse la ricerca più importante della vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Noeru