Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: denny12    26/08/2013    2 recensioni
Ciao mi e venuta in mente questa ispirazione spero vi piaccia!!"vi voglio bene.Raccontero'in modi diversi dei momenti tra Dean e Castiel!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui finalmente con un nuovo capitolo!!voglio scusarmi con tutte voi vi prego perdonatemiiiii pleaseee!!in particolare voglio farmi perdonare da Lachelle!!Lachelle perdonami:(scusami scusami scusami...........:'(.......................................................... Era una notte fredda e pioveva!!C'erano lampi,tuoni,vento...i tipici temporali estivi!!Dean era solo in casa ,Sam era uscito dalla sua dolce meta' e Dean non lo avrebbe mai ammesso,ma aveva paura dei tempirali l'aveva avuto sin da piccolo!!Un tuono.Dean si copri automaticamente le orecchie e intanto nella sua testa penso':"Cas Cas CasCas"quasi come a pronunciare quel nome la paura gli passasse.Cas sentendo i pensieri del cacciatore si materializzo' in stanza e percependo la paura di Dean si avvicino' preouccupato al cacciatore e disse sussurando:"Dean che c'e'??"Dean lo guardo' con gioia:"Cas sei venuto per me!!"Cas:"Si...ho sentito che mi chiamavi e sono venuto come sempre!!'Dean sorrise e lo abbraccio':"Grazie!!"all'improvviso la paura gli era passata!!Castiel:"Dean va tutto bene!!ti proteggo io!!non ti accadra' nulla!!Sono qui con te!!"Dean si fece cullare da quelle parole mentre Cas gli accarezzava i capelli.Un tuono forte.Dean strinse istivamente il suo angelo:'Dormi con me??"Castiel:"Dormiro' con te tutte le notti!!"un aktro tuono.Cas lo bacio' dolcemente e fecero l'amore.e Dean si addormento' fra le braccia del suo angelo custode sorridendo.........................spero vi sia piaciuto!!Lachelle perdonata?!ti voglio tanto bene....un abbraccio enorme.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12