Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bodo_995    26/08/2013    1 recensioni
Il regno Plain Silver è in grave pericolo,ma il re Gregory sa come debellare la minaccia,però purtroppo non va tutto secondo i suoi piani... Questa è la mia prima storia,è molto breve ed è scritta in terza persona,non ha molti particolari ma ho cercato di spiegare tutto al meglio,questa è la prima di due parti,spero vi piaccia,buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano gli anni ed Arian ha affinato e ha migliorato le sue tecniche insieme ai suoi amici diventando estremamente potente grazie alle tante missioni e avventure vissute. I regni stanno vivendo un grande periodo di pace e il re Gregory decide di sfruttarlo per inaugurare dei giochi dedicandoli alla nascita del figlio Artur,a questi giochi partecipa anche il regno di Paul che decise di creare anch’egli la carica di paladino nel suo regno e permise ad Icarus e a Kenneth di esserli insieme ad altri tre guerrieri. I giochi non sono altro che degli incontri in cui i paladini di entrambi i regni si sfideranno per decretare il vincitore di questo evento,i partecipanti di entrambe le fazioni sono Arian,Giulian e Celie insieme agli altri due paladini Ed,il gigante buono ed Iris,l’elegante assassina invece a contrastarli ci sono Kenneth,Icarus,Christina,la maniaca delle pistole,Roxie,la guerriera ed infine Evan Darkwood,l’utilizzatore dell’essenza mitologica sferica,quest’abilita permette all’essenza di dividersi in tante sfere e compiere attacchi multipli,oppure a difendersi da molti più colpi. Il re Gregory ha fatto costruire un immenso stadio dove far svolgere gli incontri,chiamandolo Artur Arena,nel giorno dell’inizio dei giochi lo stadio è colmo di persone,contiene centinaia di migliaia di tifosi. Le sfide vedono misurarsi nel primo incontro Iris e Christina in seguito Ed e Icarus,Celie e Roxie,Giulian e Kenneth ed infine l’incontro più atteso sarà quello tra Arian ed Evan. Iris dimostra subito la sua maggiore qualità rispetto all’avversaria,utilizzando la sua eleganza riesce ad evitare i colpi di pistola di Christina e a colpirla con i suoi poderosi calci rendendola ben presto non in grado di combattere. Nel secondo scontro Ed non riesce a contrastare Icarus e subisce gli attacchi di essenza alata del giovane che sfruttando la sua velocità riesce a mettere al tappeto Ed e ad aggiudicarsi l’incontro. I giochi vedono un pareggio tra entrambi i regni dopo i primi due combattimenti,nel terzo Celie e Roxie si sfidano,entrambe sono utilizzatrici di un’arma da taglio,l’incontro appare subito impari,Celie molto più abile nell’uso della sua arma e nell’essenza riesce a disarmare e a battere Roxie che nonostante i suoi sforzi viene sconfitta. Giulian affronta Kenneth e la sua essenza lama nel quarto incontro dei giochi,è un ritorno al passato per i due ragazzi dopo la battaglia di Frederick. Ciò che contraddistingue Giulian è la sua enorme forza fisica nonostante il suo fisico allampanato e la sua enorme velocità nello sferrare i colpi,Kenneth invece è letale per le sue lame di essenza. Giulian durante lo scontro sembra in vantaggio,il suo avversario non riesce a difendersi e a sferrare contrattacchi,ma Kenneth con la sua forza di volontà riesce a riprendersi e a battere Giulian che non può niente contro l’essenza mitologica del giovane. I giochi vedono un pareggio tra i regni di Gregory e Paul,il vincitore sarà decretato nell’ultimo scontro tra Arian ed Evan. Si sfidano due essenze mitologiche,quella circolare dei Goldstone contro quella sferica dei Darkwood,l’arena è in delirio per l’incontro più atteso tra i paladini più potenti di entrambe le fazioni,i due ragazzi danno immediatamente vita ad uno scontro epico,colpi di essenza illuminano tutto lo stadio,i cerchi contrastano le sfere ed i due paladini non cedono sotto i loro potentissimi colpi. Arian ha imparato ad ingrandire la sua essenza circolare rendendola estremamente potente ed utilizzando questa tecnica sembra che va in netto vantaggio su Evan,ma egli dimostra tutta la sua classe in una sola tecnica,creando centinaia di sfere ed unendole,forma una gigantesca e la sferra contro Arian che subisce l’attacco devastante,il ragazzo ne esce distrutto dal colpo ma il giovane Goldstone non molla e crea un enorme attacco di essenza circolare vincendo l’incontro e distruggendo l’intero campo di battaglia. I giochi sono vinti dal regno di Gregory grazie ad Arian che insieme ai suoi amici paladini alza la coppa dei vincitori. Tornato a casa Arian informa Ronald in una lettera della vittoria del regno di Gregory nei giochi,il giovane è rimasto sempre in contatto con il vecchio,che gli racconta le sue mille avventure in giro per il Mondo tramite lettere,però inaspettatamente un giorno si presenta proprio Ronald tumefatto dinanzi al ragazzo per raccontargli ciò che avrebbe cambiato la sua vita. Inizia dicendo che Lagor non è un alieno ma un uomo di nome Kevin,egli abbandonò i suoi due figli ed uccise la moglie che cercò di fermarlo,i due bambini furono risparmiati ed il nonno si prese cura di loro,quei due bambini erano Damon ed Arian ed il nonno era Pete,quindi Ronald era lo zio dei ragazzi. Damon conosceva tutta la storia ma non volle mai che fosse svelata al fratellino ma purtroppo era arrivato il momento di farlo,Kevin Goldstone è il capo di un’associazione criminale con il sogno di conquistare il Mondo,la sua fama di criminale era così conosciuta che finse la sua morte affinché si credesse nella sua scomparsa,ma era solo uno stratagemma per allontanare da se lo stesso Ronald che da anni lo teneva sotto controllo,perché dopo la morte di Pete,Kevin voleva tornare da Damon per dargli la possibilità di unirsi a lui nella conquista della Terra,ma il figlio non volle e affrontò il padre in un incontro mortale,Kevin era solo,senza la sua banda,perché non immaginava l’enorme potere di Damon. Purtroppo Ronald venne a sapere della morte del nipote dai giornali,ma capì tutto solo quando vide che l’alieno non era altro che Kevin,poi con un atto di bontà e nonostante tutto Ronald decise di seppellire il nipote. Però dopo l’ultimo saluto dato ai ragazzi,dopo la battaglia contro Frederick,Ronald decise di salutare le tombe di Pete e di Damon,ma anche quella di Kevin che trovò vuota,Ronald fu sconvolto da ciò che vide ed iniziò a cercare il nipote in tutti i suoi covi segreti ma non ne ebbe traccia,quindi decise di rimanere nei confini del regno con la paura della vendetta verso Arian ed il regno oppure della stessa proposta fatta al figlio Damon anni prima. In tutti questi anni quindi Ronald è vissuto ai confini del villaggio per la sua salvaguardia,gli anni passano ma il vecchio non riscontra nessun’attacco da parte di Kevin ma purtroppo egli viene braccato proprio poche ore fa dalla banda del nipote e da quest’ultimo ed è attaccato brutalmente,ma prima del colpo di grazia riesce a scappare e a riferire tutto ciò ad Arian,ma dopo la confessione il vecchio Ronald sviene tra le sue lacrime. Il giovane è sconvolto ma i suoi mille pensieri vengono subito interrotti dalla venuta di Lagor o Kevin come dir si voglia,egli ormai scoperto si smaschera e si presenta per quello che è cioè Kevin Goldstone,suo padre,dopo questa presentazione gli propone di unirsi a lui,proprio quello che temeva il vecchio Ronald,ma la risposta di Arian è no,Kevin sapeva bene che il figlio non avrebbe accettato quindi afferma che aveva già ordinato ai suoi scagnozzi di attaccare il regno,Arian non sembra preoccupato perché si fida dei suoi amici Giulian e Celie ma anche degli altri paladini del re. Il giovane ha il desiderio di farla pagare al padre per tutto il male che ha fatto alle persone che ama,prima però il ragazzo si prende cura di Ronald sistemandolo nel suo letto affinché si riprenda presto,ma purtroppo lo zio è molto grave. Dopo padre e figlio si allontanano dalla dimora di quest’ultimo per affrontarsi,intanto gli scagnozzi e i paladini si stanno scontrando per la supremazia del regno. L’incontro tra padre e figlio ha inizio,Arian con una carica furiosa si scaraventa sul padre ma Kevin resiste e schiva bene i colpi del figlio,egli sfrutta la sua maggiore esperienza ma soprattutto la sua maggiore forza,Kevin utilizza in maniera egregia l’essenza,utilizza quella mitologica per lanciare colpi dalla lunga distanza,mentre Arian ha imparato a ingrandire la sua essenza Goldstone fino a proporzioni titaniche,ma suo padre sposta gli equilibri dell’incontro verso di se,Arian non riesce a contrattaccare,Kevin è troppo forte,il ragazzo sembrerebbe spacciato. I paladini continuano a battersi contro gli scagnozzi di Kevin,essi sono molti di più di Giulian,Celie,Ed e Iris ma non si arrendono al maggior numero degli avversari. Ormai Arian subisce i colpi del padre e non riesce a difendersi dalla sua essenza,poi per mezzo di un colpo potentissimo il ragazzo sviene per pochi secondi,ma in questo arco di tempo egli rivede Damon,Pete e Ronald che purtroppo gli da la notizia della sua scomparsa,le persone che ama gli danno la forza per rialzarsi affinché salvi il regno e i suoi compagni,Arian riapre gli occhi e riprende a battersi col padre con un’energia superiore,intanto il pericolo degli scagnozzi è stato quasi del tutto debellato dai potenti paladini. Il giovane utilizzando i suoi colpi titanici di essenza mette in difficoltà il padre che però non cede,e riprende a contrattaccare. Ormai i paladini hanno vinto la loro battaglia,però quella tra padre e figlio va ancora avanti,Arian concentra però tutte le sue forze e crea un colpo di essenza Goldstone dal diametro talmente ampio che è visibile persino dai paladini del re e con questa tecnica il giovane riusce a battere il padre ed i due precipitano nel cratere creato dalla tecnica titanica. Kevin quasi morto con il poco fiato rimasto in corpo dice al figlio,stremato dalla battaglia,che nonostante avrebbe sempre voluto nasconderlo celando i suoi sentimenti dietro la vendetta egli voleva essere eliminato per ciò che aveva fatto a Damon proprio per mano di Arian,ed infondo adesso sul punto di morte è felice per la sua fine. Dopo essersi ripreso dalla battaglia Arian insieme a Giulian e a Celie partecipa con Iris e Ed e a tantissime altre persone al funerale del povero Ronald Goldstone.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bodo_995