Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: cathyjett    27/08/2013    1 recensioni
Jackie, una ragazza californiana, ex groupie dei Van Halen, finisce per stare con i Guns N' Roses. Ex ragazza di Duff, finirà per avere rapporti con Axl e Steven. Però, un evento non prevedibile cambierà tutta la sua vita, e la costringerà a scegliere solo un uomo nella sua vita
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Quasi tutti, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Questa volta ti spacco la faccia cazzo!
-Ah sì? Dai su, ubriaco del cazzo! Tanto ormai, lei è andata a letto con me!
-ZITTO COGLIONE!
Con queste parole, Duff si scagliò su Axl e cominciò a prendere il rosso a pugni. Axl cercava di spingerlo, senza successo: l’altezza di uno batteva la forza dell’altro. Per fortuna. Steven saltò sulla schiena di Duff, Izzy e Slash presero Axl.
-Lasciami Steven! Non ho finito con quel idiota!
A tutto questo, arrivò il motivo della discussione, una ragazza. Era alta, snella, mora, curve ben formate. Puttana? Non esattamente, no. Indossava la sua minigonna, le sue calze, i suoi stivali, una maglietta fine dei Van Halen e la sua giacca che arrivava a metà schiena
-Duff… ne possiamo parlare?
-Con te ho chiuso.
La ragazza sembrava offesa, stava per piangere. Così, si giro, e se ne andò.
-Duff, di coglioni in sta casa ne basta uno. Vai da lei. Ora. –disse Steven.
-Ah sì, e scusa, cosa dobbiamo chiarire noi due? I dettagli della relazione sessuale che ha avuto con Axl ieri? No grazie.
-Duff, ho detto ora, non fare lo stronzo.

Duff guardò Steven, li arruffò i capelli, prese il suo chiodo, e uscì di casa. Trovò la ragazza proprio all’angolo della strada.

-Jackie…
-Ha, hai riaperto?
-Non sono io quello che è andato a letto con un’altra.
-Ammetto la mia colpa, si, ok. Ma senti, era una cosa… non so come spiegartelo. Eravamo da soli nell’appartamento, quello ha fatto le sue mosse, uno due tre, e…
-E siete finiti a letto. Che bel finale.
-Duff, senti, ora non fare l’angioletto eh! Anche te ti fai le groupie, di qua e di là, anche io per una volta mi faccio i fottuti cazzi miei!
-Ah bene, bene, facciamoci i cazzi nostri dormendo con il cantante del gruppo dove suona il tuo ragazzo.
-Mio ragazzo? Hey, abbiamo deciso di non definirci così da un po’ eh!
-Beh, eri la mia ragazza!
-Si, si, lo ero, allora? Ora noi stiamo insieme, però non dobbiamo mantenere nessuna promessa fra di noi! Quindi, o la smetti di fare il geloso possessivo, o sai una cosa, me ne vado McKagan! Torno a casa mia in Pasadena! Torno in California!
-Sai una cosa, sono sicuro che a Pasadena te eri la ragazza o l’ex di David Lee Roth e andavi a letto con Eddie Van Halen!
-Se ti interessa coglione, si, sono andata a letto con David Lee Roth, avevo 15 anni!
In quel momento, Steven uscì dall’appartamento e vide quei due litigare.
-Beh, ancora non avete chiarito?
-Vattene Steven! –urlò Duff.
-Resta Steven. Sai che il tuo amichetto qui è un geloso possessivo? E non li va a genio che io abbia dei rapporti con altri uomini?
Steven trattene una risata.
-Ragazzi, fate la pace dai!
-Se lei non chiede scusa per quello che ha fatto, no. Io faccio del mio meglio per non avere relazioni con altre donne. Quando la smetti di avere rapporti con altri uomini?
-Sai una cosa, non la smetto proprio idiota!
Con questo, Jackie si avvicinò a Steven e lo baciò. Poi, guardò Duff negli occhi, e se ne andò.

Steven resto perplesso, confuso, sbalordito.
-Wow, non me l’aspettavo. Bacia bene comunque.
-Ecco, ora ti ci metti pure te. Vai a cagare Steven.
-Hey hey amico, calmati, guarda che io non volevo che quella mi baciasse, è lei che è piombata su di me, senza preavviso.
-Vero vero, te non hai colpa, resta Steven.
-Senti, ragazze come quelle, te non le puoi tenere a guinzaglio, quelle vogliono essere libere, vogliono avere il diritto di fare quello che vogliono con chi e quando vogliono. Non dimenticarti che Jackie era diciamo così una delle tante groupie dei Van Halen quando David Lee Roth cantava nella band…
-Lo so lo so che era una groupie. Ed io l’ho trovata un anno fa nel backstage.
-Me lo ricordo, nel 1985. Vi siete messi insieme, la cosa durò un anno… e non state insieme da quanto?
-Cazzi tuoi no eh? Conosci tutta la nostra storia. Non stiamo insieme da 3 mesi.
-Senti, quella in fondo in fondo è quello che è stata da quando aveva 14-15 anni, una groupie, una puttana….
-Ora, non chiamarla così chiaro? È una ragazza con poca fortuna, ecco.
-Si sì, a chi prendi in giro. Ok, non discutiamo. Andiamo a fare un giro eh? Chiarire le idee….
-Seh, con te chiarire le idee è n’a parola…
-Aww, perché, non ti piace avere l’amico Popcorn come psicoanalista?
-Stai zitto e andiamo monello.

I due amici si incamminarono per una via di Los Angeles. Jackie nel frattempo era andata a vagare per la città, senza una metà. Si era sfogata troppo con Duff, si sentiva in colpa. E poi, ora che aveva litigato con lui, non aveva più un tetto. Prima poteva stare nella casa dei Guns, loro pagavano, lei contribuiva un po’, ma ora, doveva trovare qualche altro gruppo a qui agganciarsi. Non sarebbe stato facile: Già alla fine del 1984, quando David Lee Roth aveva lasciato i Van Halen, lei aveva perso il suo posto da groupie, quindi stop ai viaggi internazionali, al cibo e agli alloggi gratis, etc. Però, nel 1985, aggancio i Guns N’ Roses, e diventò la ragazza di Duff, ma dopo un anno, le cose non andavano alla grande, si erano mollati. Ed ora, lei si trovava di nuovo senza casa. Stava pensando a quale gruppo poteva agganciarsi: Poison? Motley Crue? RATT? KISS? Def Leppard? Di gruppi c’è n’erano, era lei che non voleva andare da nessuno. I Guns per lei erano i ragazzi top, i ragazzi perfetti, voleva troppo bene a quei 5… Che fare? Dove andare?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett