Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampire92    02/03/2008    2 recensioni
CIAO A TUTTI!!!!!!! QUESTA FANFICTION SU EDWARD E BELLA E' ISPIRATA AL SECONDO LIBRO "NEW MOON"... SPERO VI PIACCIA... BUONA LETTURA!!!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A CACCIA
Due settimane dopo
Stavo morendo… può un vampiro morire per amore? Nelle ore notturne che precedevano l’alba me ne andavo girovagando per le stradine sporche e poco illuminate, cercando qualsiasi preda mi capitasse sotto mano… mi sentivo stanco, cosa mai provata dal mio corpo, debole, indifeso. Sapevo di non esserlo realmente, ma mi mancava troppo Bella… molte volte ero caduto in preda alla depressione e all’ansia. Avevo provato innumerevoli sere a chiamarla… dovevo sentire la sua voce… improvvisamente un rumore sospetto riuscì a distrarmi, mi girai di scatto con l’eleganza che contraddistingue noi non- morti dalle bestie, con passo felino mi diressi verso una zona squallida ricca di immondizia… i miei occhi catturarono senza problemi il piccolo roditore che frugava tranquillo tra i cassonetti rovesciati di spazzatura. Un odore acre si propagava intorno a me… avevo fame…le vene battevano sullo strato di pelle marmorea del mio corpo invocando sangue, qualsiasi tipo di sangue… dovevo mangiare…. Con un semplice movimento del braccio destro afferrai il topolino scarno, lo guardai attentamente… non avrebbe soddisfatto la mia sete di sangue…. Poi guardai i suoi occhi, erano piccoli, a forma di goccia, neri come la notte, vivi come il giorno come solo un essere a sangue caldo può avere…. Mi guardava innocente, tremava per la mia presa troppo stretta e gemeva, cercava di divincolarsi, allora proprio mentre tutto intorno taceva e il piccolo esserino che reggevo si rassegnava lo morsi senza pietà sulla giugulare…. Il sangue schizzò in tutte le direzioni, era caldo intensamente speziato… mollai la presa e il corpo ormai senza vita cadde a terra ancora caldo… assaporai sulla mia lingua il sangue rimasto, ne sentii un po’ scendere per la gola saziando la mia sete… guardai per terra in direzione del piccolo topino… le emozioni si mescolarono insieme, rabbia, stupore, orrore si configurarono sulla mia faccia… rivedevo Bella straziata dal dolore nella sala degli specchi… rivedevo James e la sua voglia di sangue…. Il sangue di bella, lei sul lettino dell’ospedale…. Il dolore mi costrinse a chiudermi in me stesso un’altra volta… volevo dar fine a quel supplizio..avrei voluto ritornare a Forks per rivederla, baciarla per l’ultima volta o per sempre…. Poi una voce melodiosa mi chiamò preoccupata…. Non ti preoccupare Alice…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampire92