Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shar_Starr    28/08/2013    1 recensioni
"In teoria tutti mi adorano ora che ho contribuito a salvare il Mondo Magico e, beh sì, anche quello Babbano. Penso che ci siete arrivati: ebbe sì, io sono Hermione Jean Granger, conosciuta anche come ho detto prima. Sono molto famosa ormai, ma a me tutto questo non va giù. Non mi piace vivere nella fama e non riesco a sorridere a tutto ciò, è vero ormai tutto sta per rinascere ora che è morto Voldemort -non ditemi che anche voi avete paura di questo nome, perché come disse uno dei migliori presidi di Hogwarts: La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa."
Ecco qui l'inizio, farò molti cambiamenti in questa storia, ma i morti restano morti: tranne Fred e Sirius, tutti gli altri sì perché hanno un significato molto profondo (anche loro, ma ci sono troppo affezionata). Vedrete pian piano ciò che farò succedere in questa storia, vi prego siate buoni perché è la mia prima fanfiction che scrivo seriamente. Spero che mi seguirete e che questo "intro" vi incuriosirà.
Un bacio,
Shar.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Lavanda/Ron
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai far arrabbiare Hermione Jean Granger

Il giorno seguente arrivarono le lettere di Hogwarts. Sì, per me dovrebbe essere finita, ma la prof. McGranitt ha detto a tutti che per chi volesse continuare gli studi poteva ed io ho deciso di tornare per approfondire i miei studi. Andrò in classe con Ginny e anche Ron, Harry e Lavanda hanno deciso di tornare. Pensò che sarà molto strano e non vorrei che in molti ci acclamassero, però spero che non ci noteranno. Cosa alquanto impossibile..
"Herm.."
Mi giro e c'è Ginny fra le lacrime e per me è una cosa strana: l'ho vista piangere poche volte anzi, quasi mai, e questo mi fa capire che è successo qualcosa che le ha fatto male, molto male.
Corro e l'abbraccio.  
"Che succede, Gin?" 
Fra me e lei c'è un'amicizia profonda e io le voglio un mondo di bene, adoro passare il tempo con lei: è vivace, profonda, sa ascoltare e capisce al volo di chi ci si può fidare o no. 
Ed io, Hermione Jean Granger, se scopro che qualcuno le ha fatto del male, giuro, GIURO, che gli faccio pentir di esser nato. 
"Ha-harry.."
"Gin, cosa Harry?" Penso che avrò un migliore amico in meno, già.
"Mi ha b-baciata..."
Non capisco. "Gin, tu non sei la tip.."
"Aspetta, non ho finito. Mi ha baciata.. i-io non ho ricambiato, m-mi sono staccata subito e gli ho detto che cosa diamine fa e lui ha detto che sono solo una puttana, che nessuno mi merita e mi ha tirato un ceffone.. poi ha continuato e ha detto che ho dimostrato di essere una puttana fin dall'inizio quando ogni anno "cambiavo" ragazzo e ha detto che ha, beh, che ha capito solo che mi.. com'erano le parole che ha detto? Ah sì, « sono stato insieme a te solo perché volevo scoparti, sai si dice che con le rosse si fanno cose magnifiche» .."
Guardo Gin, prendo un respiro profondo e le do un bacio sulla fronte. Ad un certo punto mi distacco dall'abbraccio e corro di sopra, vedo Harry che scherza con i gemelli, lo guardo male e gli tiro un ceffone che si sente fino casa Lovegood. 
"HARRY JAMES POTTER, CHE COSA DIAMINE TI E' VENUTO IN MENTE? RINGRAZIA IL CIELO CHE HO DIMENTICATO LA BACCHETTA, SE NO STARESTI IN UN MARE DI SANGUE O DI BRUFOLI, SAI? EH?"
Ringraziamo gli Dei che i signori Weasley non ci siano.
"Her.." 
"No, Harry, questa volta l'hi combinata grossa. COME TI SEI PERMESSO A DIRE QUELLE COSE A GINNY, COME? Non pensavo che fossi così stupido, che cosa ti è successo? La fama ti da alla testa, eh?!"
"HERMIONE, ERA SOLO UNA SCOMMESSA."
Mi avvicino e gli tiro un ceffone, questa volta dall'altra parte: così ora ha due guance rosse.
"CAZZO HERM, SMETTILA."
Non abbiamo mai litigato io ed Harry, o almeno mai così. Qualcuno mi tiene: sono i gemelli. 
"Hermione, calmati. Era una scommessa fatta innocuamente fra noi - e indica se stesso e Fred - Harry e Ginny. Abbiamo scommesso sulla tua reazione.." 
Guardo tutti e quattro, già Ginny stava osservando la scena divertita e anche loro, tranne il "povero" Harry che sembra un pomodoro. 
Faccio una faccia disgustata, salgo subito sopra e prendo la bacchetta. Mi sono smaterializzata. 
Non potevo credere a tutto ciò, Ginny ed Harry.. beh, non me lo sarei mai aspettata da loro. Da Fred e George? Sì, dai. Ma dagli altri due proprio no. 
Sono in un vicolo Babbano vicino casa mia, vorrei andare e abbracciare i miei genitori, dir loro di perdonarmi, ma li conosco. Sono più orgogliosi di me: sì, anche essendo i miei genitori.
Decido di tornare, tutto era una cavolata però tutto questo mi ha infastidita, era uno scherzo di poco gusto, sono sempre stata affezionata a Ginny e lei sa che se qualcuno osa toccarla io sarei capace pure di cruciarlo. Ma avrei dovuto aspettarmelo: Ginny non piange per queste cose. Ora tocca a me fare uno scherzo. Prendo foglio e penna:

Cara Ginny,
so che la mia reazione è stata esagerata, ma so che tu più di tutti mi capirai. Sono stanca di questa vita, sono stanca di tutto ciò che mi circonda: i miei genitori non mi parlano più, voi che scommettete su di me (e sai che io odio queste cose), i gemelli che non mi lasciano mai in pace e, dopo questa guerra, so che non riuscirò a vivere più come prima. Tutti dicono di me che sono una donna forte, ma non è vero. Non lo sono. E fra poco si vedrà.. su tutti i telegiornali Babbani e su La Gazzetta del Profeta. Reazione esagerata? Sì, lo so. Ma non riesco più a vivere, la mia vita va male e non sorrido più da tanto tempo, o almeno come una volta.. sinceramente. Prima avevo un motivo per vivere: aiutare il mio migliore amico a salvare il mondo, a salvare tutti voi. Ma ora non ho più motivo per stare in questa squallida terra.

Ricorda, sei la sorella che non ho mai avuto.

Un bacio,
tua Herm
.”


Oh sì, questo farà prendere un colpa alla piccola Rossa. Ma ora tocca ad Harry, no?

Caro Harry,
che dire.. per me sei stato un fratello, un migliore amico, una persona su cui poggiarmi: tutto ciò che una ragazza vorrebbe avere. Ovvio, tranne un fidanzato.. non ti ci vedrei mai fidanzato con me, sai? Ne abbiamo passate tante insieme sin dal primo anno e giuro, mai dimenticherò tutto ciò che abbiamo fatto insieme e sappi che ti vorrò sempre bene. Anche dopo la morte. Ma ti prego, non prendere questa cosa come un fatto andato troppo in fretta, la vostra è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma per il resto è tutta colpa mia. Non ho tempo, saprai tutto da Ginny..

Sì, tu sei il fratello che non ho mai avuto..

Tua Herm.


E così finisce quella per Harry. Un ultima lettera:

Hey Ron,
sembra strano, no? Ora che sto compiendo l’ultimo atto: il suicidio. Non l’avresti mai pensato, vero? Una “donna” forte come me.. oh, ma tu quasi mai mi hai considerata donna. Già! Io ero l’ultima delle tue scelte: ma questa è una storia passata. Sei uno dei miei migliori amici e ti vorrò sempre bene. Ringrazia tua madre, dì che le ho voluto bene e che per me è stata una seconda madre, anche migliore della mia vera. Ti prego, dimenticati del nostro bacio e vivi felicemente con Lavanda, alla fine siete un’ottima coppia. 

Tua Herm.


Mando le lettere: vendetta azionata.
Ora compro una pistola, un aggeggio Babbano – ma di quelle finte – e mi smaterializzo un po’ prima, molto prima, casa Lovegood. Ora inizio a scendere: darò loro il tempo di leggerla e di uscire mentre mi vedono con la pistola. Loro sanno cos’è perché gliel’abbiamo spiegato una volta mostrandogli un film Babbano. Sono arrivata più o meno di fronte casa Weasley, finalmente. Vedo l’oro che si catapultano da me ed io mi punto la pistola alla tempia. Già ragazzi, questa per loro è la fine. Ma, ovviamente, non sanno che è tutto una falsa. 
"FERMATI HERMIONE! NON FARE NULLA. NON CI PROVARE." Gridano tutti più o meno la stessa frase all'unisono.
"E ditemi, perché non dovrei?" Dico con calma, una calma che darà sui nervi, lo so già.

Ecco il secondo capitolo, grazie tante a:
Elvass, Gatta12 e Lapin che l'hanno messa fra le seguite e a Lady Marion di averla messa fra le ricordate.
Spero recensiate così da dirmi cosa ne pensate.. 
Un bacio,
Shar.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shar_Starr