Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kagchan    03/03/2008    4 recensioni
Esperimento-fic.
Raccolta crack pairings (anche su richiesta) e non solo..
5. Psycho [ShuGaa]
E la voce dello Shukaku veniva in superficie e lo tormentava [sempre più spesso]. Era questa la causa dei suoi continui stati mentali così instabili.
Uccidi…Uccidili tutti…voglio sentire il sangue scorrere…
E lui poteva sentire come un forte desiderio incontrollabile che avanzava sempre di più…logorandolo all’interno.

6. Take the Liberty [NejiNaru]
Prendersi la libertà. Afferrarla, sentirla, assaggiarla. E lui l’aveva fatto, aveva dato ascolto a quella piccola parte di se tesso che ancora non pensava razionalmente. E aveva finalmente assaporato l’agognato sapore della libertà. Ma che altro poteva volere? La risposta ce l’aveva davanti agli occhi. Com’era potuto essere così cieco?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonsensical Future Generation
[ Future Generation ]
#004







Con un pollice passò sulla superficie ruvida del vecchio album fotografico, che si stava apprestando ad aprire per rivangare vecchie memorie dimenticate in un profondo angolo della mente.
Poiché proibite, tenevano quel piccolo tesoro nascosto in un posto al sicuro.
Osservò con i suoi occhi chiari e limpidi la carta vecchia, e come le figure stampate ad inchiostro davano una perfetta immagine di loro stessi, dei loro caratteri.

Sentì lo scatto della porta che si apriva e subito fece per mettere a posto tutto, ma quando si accorse di chi fosse appoggiato sullo stipite della porta sospirò con sollievo.
Fugaku Uchiha stava con volto grave sulla soglia della camera, mentre guardava il coetaneo che stava trafficando con loro foto [di nuovo].
Non era la prima volta che trovava Minato perso in vecchi ricordi. Il loro passato, presente e futuro e gia stato segnato. E non avrebbero potuto cambiarlo.
Era così e basta.

Si sedette sul letto, di fianco all’altro.
Ormai era passato tanto tempo, ma lui ancora ci pensava, lo sapeva! Ma la loro storia doveva essere troncata, spezzata. Il profondo legame che si era creato con il tempo ora era solo una superficiale facciata di quello che adesso non era più niente. Solo un’ ingannevole facciata agli occhi degli altri.
<< ora andiamo di la con gli altri >>
<< si sarà meglio, i ragazzi ci staranno cercando >> rispose sconfitto [completamente, ma non era nella sua natura perdere qualcosa di importante]
Chiuse l’album fotografico, e lo nascose nel piccolo posto che gli avevano dedicato, lontano da occhi indiscreti.
Avrebbero fatto prima a bruciare quei momenti compromettenti. Non ce l’avevano fatta.
[troppo preziosi]

Dei piccoli passi echeggiarono furiosi nel corridoio di fronte alla camera, dove la porta era rimasta aperta.
Due testoline di bambini apparirono all’improvviso, una mora e l’altra bionda.
Erano l’esatta copia dei padri, solo con lineamenti più infantili.
<< papà, vieni di la a festeggiare con noi!! Adesso devo scartare i regali, vieni anche tu! >> disse un piccolo Naruto di appena quattro anni, strattonando i pantaloni del più grande.
Sasuke come il padre del resto era rimasto in silenzio a fissare l’amico. Poi Naruto si girò e lo prese per mano, correndo fuori dalla stanza come un ossesso.
Doveva aprire i regali

<< pensi che faranno anche loro il nostro stesso sbaglio? >> chiese infine sospirando tristemente, infondo sapeva la risposta.
<< si, se continueranno così..>>
<< non voglio che soffrano come abbiamo sofferto noi >>
Poi silenziosamente se ne andarono, lasciando l’aria impregnata di tante domande quante altrettante risposte.
La natura del loro rapporto non poteva morire.
E come Fugaku e Minato erano stati amanti,
lo sarebbe diventati anche Sasuke e Naruto.





Angolino:

ecco una coppia [spoiler!] che non avevo mai considerato, mi sembra ancora strano scrivere su di loro, ma mi intriga soprattutto pensando poi che il legame dei padri verrà trasmesso indipendentemente ai figlioletti **
questa one-shot è molto più lunga ma altrettanto triste, sapendo poi la fine che dovranno fare anche i figli, ma tutto era gia stato scritto..xD
spero che anche questa vi sia piaciuta!

Risposte ai commentatori (vi adoro, per cui continuate così..^3^)
Kurenai88: ah sono felicissima che ti sia piaciuta la tua shottina, credevo che non rientrasse nei tuoi parametri..xDD mi è piaciuta ancora di più l’ItaNaru che mi hai scritto, bravissima (non smetterò mai di dirtelo) alla prossima Bacioni e fammi sapere anche per questa.. Ciao
Kokky: grazie davvero, odio andare OCC dal personaggio, spero di aver mantenuto anche qui le proporzioni, ma non conosco il caratteri dei due (il papà di Sasuke è durato poco, e lo Yondaime sta iniziando solo ora ad apparire nel manga ç-ç) grazie ancora, spero ti sia piaciuta anche questa, fammi sapere Bacioni.
_matthew_ : ah i tuoi commenti costruttivi mi fanno sempre molto piacere, grazie. Bhe se era particolare quella predente allora penso che anche questa non sia da meno xDD. Spero ti sia piaciuta, fammi sapere Bacioni.
Sakura03: ah non è mai troppo tardi per commentare, non preoccuparti xDD contenta che ti siano piaciute la KyuuNaru e la DeiNeji ^^ purtroppo questa è una raccolta principalmente per coppie yaoi, e non penso di mettere quelle normali, tra l’altro le coppie etero che mi piacciono sono poche e rare (NejiHina, DeiIno e leggermente ShikaTema, le altre non le posso leggere, tanto meno scrivere, non ci riuscirei proprio) mi dispiace per la delusione, spero che comunque continuerai a seguire..^^ ciao e alla prox Bacioni
Zalk909192: sai pensando ci sarebbero molto coppie crack che starebbero bene, poi dipende anche dalle situazioni, ma concordo con te. Anche se non avevo mai preso in considerazione il DeiNeji non penso che stiano poi così male..xDD anche io in effetti ce la vedo Kyuubi come una donna sui 25 anni, gli si addicono (io ce la vedo anche come mamma di Naruto se è per questo..**) spero che anche questa ti sia piaciuta (magari come me non avevi pensato alla coppia vero?? XDD) fammi sapere Bacioni.
gloglo: wow, esempio che calza a pennello, non ci avevo minimamente pensato, sei un genio..! che ne pensi di questa invece…magari trovi un altro esempio calzante anche per loro xDD


Recensite in tanti !! ^_-

Kagchan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kagchan