Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    29/08/2013    1 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Narumi
"Oggi dobbiamo avvertire i ragazzi" "Io ho lezione tra mezz'ora" dice Jinno "Io e Rei nel pomeriggio con le abilità" dice Noda "è una questione molto delicata e nonostante i ragazzi abbiano 16 anni usate più tatto possibbile" li raccomanda Serina per poi lasciare andare chi ha lezione in mattinata.

Pov Mikan
Oggi è il mio primo giorno di scuola dopo 4 anni, mamma mia che paura...
Varco la soglia della porta e ho tutti gli sguardi puntati su di me.
"Wow Mikan ti sta davvero bene la divisa da licale!" mi dice un ragazzo, vedo Natsume che lo guarda male e Ruka che ride senza farsi notare dall'amico, poi guarda Hotaru. Chissà quale sarà stata la loro reazione nel rivedere Hotaru...
Mi vado a sedere accanto a Natsume e il signor Jinno entra
"Buon giorno ragazzi, con vedete abbiamo di nuovo con noi Hotaru Imai e Mikan Sakura, vi do il benenvenuto ragazze. Prima di iniziare la lezione devo parlare con Ruka, Hotaru, Yuu, Kokoro, Mochiage e Otonashi"
Jinno e i ragazzi da lui chiamati escono dalla classe
"Chissà cos'è successo..." "Si saranno messi nei guai" "Anche Ruka, Hotaru e Yuu?" "Non ne ho idea" Risponde Natsume freddo

Pov Jinno
Ci dirigiamo verso un'aula vuota e comincio a parlare
"Allora ragazzi dovete aiutarci" "Aiutarvi?" chiede Kokoro "Si, Reo ha scoperto che Mikan ha di nuovo il suo Alice ed è intenzionato a distruggere l'accademia con lei e Natsume" "Ma Mikan e Natsume non lo faranno mai" dice Yuu "Se Reo li prende farà loro il lavaggio del cervello, ci aiuterete?" "Si" dicono i ragazzi in coro.
Perfetto ora resta solo spiegare loro il piano
"Cosa dobbiamo fare?" chiede Ruka "Allora tu Ruka dovrai chiedere a qualche animale di intrufolarsi lì per ricavare qualche informazione, tra qualche giorno attaccheremo e li entrate in scena anche voi altri: potremmo usare qualche tua invenzione Hotaru?" "Si, credo di avere qualcosa ma ho bisogno di un giorno pieno di lavoro per ultimarla" "Avrai la giornata di domani e sarai esonerata dal frequentare le lezioni, nel pomeriggio ti farò avere il permesso firmato, Yuu tu dovrai creare delle illusioni che li spaventi li diriga in un punto preciso, Kokoro durante la missione leggerai i pensieri delle guardie di Reo e useremo i loro pensieri contro di loro, Mochiage tu usrai il tuo Alice per spostarli dove vogliamo noi in caso oppongano resistenza alle illusioni di Yuu e Otonashi tu ci farai vedere ciò che accade mentre gli animali di Ruka sono in azione. Tutto chiaro?" "Si" "Dopodomani venite in aula insegnanti alla fine dell'ora di Narumi" "Va bene" dicono i ragazzi in coro "Ora torniamo in classe"

Torniamo in classe, io faccio la mia lezione come se non stesse succdndo nulla e al termine saluto i ragazzi che escono dalla classe.

Pov Natsume
Finalmente la lezione di Jinno è finita, però chissà perchè li ha chiamati ad uscire, che stà succedendo? Beh ho fame, vado a pranzo. 
Vado nella mensa e mi siedo vicino a Mikan che sta... mangiando come una persona normale?
Mi avvicino a lei.
"Chi sei tu e cosa ne hai fatto della vera Mikan?" "Perchè?" "Perchè stai mangiando come una persona normale" "Non posso" "Si ma prima di andartene lo divoravi il cibo" "Eh beh..." è arrossita, quant'è carina. è ora di provocarla un po'.
Mi avvicino al suo orecchio.
"Ma da quand'è che porti le mutandine con il pizzo?" Quasi si strozza con il boccone che stava masticando "Come lo sai?" dice rossa come non lo è mai stata "Le ho viste stamattina mentre ti cambiavi" "Brutto deficente pervertito" "Averti in camera con me ha i suoi vantaggi" ha messo quel broncio adorabile "Lo sai che sei adorabile con quel broncio" mi guarda con la coda dell'occhio "Davvero?" "Si" mi sorride, giusto in tempo per l'arrivo di Ruka, Hotaru e Yuu.
"Allora Mikan come ti senti ad essere di nuovo qui con noi?" mi chiede Yuu "è fantastico, mi siete mancati tantissimo" "Io mi ricordo ancora quando il signor Narumi ci ha fatto ricordare i momenti con te prima che te ne andassi" dice Ruka, intanto Hotaru mangia come se intorno a lei non ci fosse nessuno...

Finito il pranzo saluto Mikan e vado nelle abilità pericolose.
Persona, em Rei mi vede entrare e mi fa sedere...

Finita la 'lezione' su come usare i nostri Alice per la società e non contro me ne vado ma il resto della classe ha avuto ordine di non uscire perchè Rei doveva dire qualcosa a tutti loro. Chissà perchè poi a tutta la classe, come è successo oggi a quei 6... Ma che sta succedendo oggi?
Mi dirigo nella foresta e vedo Mikan
"Che fai principessa?" "Natsume, niente pensavo" "A cosa?" "Non è strano quello che stà succedendo oggi? Il signor Noda ha fatto fermare Tsubasa e Misaki oggi e stamattina il signor Jinno è uscito con Hotaru, Ruka, Mochiage, Kokoro, Yuu e Otonashi" "Rei ha fatto fermare tutta la classe delle abilità pericolose apparte me" "Cosa sta succedendo?" "Vorrei saperlo"
La vedo che si guarda le mani e ne posiziona una sul suo petto "Che hai?" "Non lo so, mi sento strana" "Strana?" "Ciao ragazzi" ed ecco il signor Narumi, posso stare un po' da solo con la mia ragazza almeno per cinque stramaledetti minuti? Però mi sembra preoccupato...
"Buon giorno signor Narumi" le dice Mikan "Posso parlarvi?" "Certo" risponde ancora lei "Ieri ho ricevuto una lettera di Reo e, non so come, ma sa che hai di nuovo il tuo Alice; vuole te e Natsume per distruggere l'accademia" ancora lui? "Cosa?" chiede lei scioccata, io non riesco neanche a parlare "Rei ha avuto un piano, tra qualche giorno vi sarà dato ordine di infiltrarvi nell'organizzazione anti alice  farvi scorpire mentre altri ragazzi disarmeranno le sue guardie, così portemmo prendere Reo" "Non è pericoloso?"
chiedo io, non voglio che la mia Mikan sia in pericolo "Si ma dobbiamo catturarlo una volta per tutte" è determinato a sconfiggere Reo,
beh lo sono anch'io "Ci state?" "Si" rispondiamo "Bene, dopodomani venite in aula insegnanti alla fine della mia lezione" "Va bene, ma gli altri non si insospettiranno?" "No perchè vi dirò io di venire con me" "E a disarmare le guardie ci sono anche sei ragazzi della nostra classe?" chiede Mikan curiosa "Si, ora vado ragazzi, ciao" Mikan si stringe a me e istintivamente la abbraccio e le do un bacio sulla fronte.

______________________________________________________
Ed ecco il 3 capitolo... Lo sò, è un po' corto ma se lo allungavo andavo troppo avanti  rivelavo tutto.
Vi lascio perchè sono piena di impegni comunque rigrazio chi ha letto e Engel2 per aver recensito.
Ciaooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater