Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Waldorfparadise2    29/08/2013    1 recensioni
Il re. Per molti anni è stata una figura che ispirava autorità, forza, maschilità e potenza. Ma non sempre può vincere l'onore nei sentimenti contrastanti. Il re George, chiamato da tutti Geo, ha un vasto impero, è il più temuto dai stati confinanti e ha una splendida moglie di nome Kat. Tutto questo clima di tranquillità verrà sconvolto da una figura, il fratello Kat, il quale sarà il vero amore della persona più potente e sbagliata del mondo, il re.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

Il rumore dello schiaffo tuonò nella stanza, il silenzio che c’era prima crollò.
Il suo corpo vacillò e poi cadde in un tonfo,rimase supina sul pavimento di legno, il suo sguardo bianco e pieno di tristezza si voltò verso di me.
- Ma guardami, io la regina del regno più grande che si era mai visto,distesa a terra, e per quale motivo!? - Urlò.
La voce di Kat era piena di rabbia, il tono era cosi elevato che mi arrivò dritto al cervello.
Quella stupida voce.
- Per una volta di a te stessa che ti sbagli!- Urlai.
Cominciavo a sentire il cuore accelerare, chiusi gli occhi per attenuare il dolore acuto che avevo alle mani. Vidi le vene del braccio gonfiarsi come per sputare fuoco.
- Io tradita da mia marito, la persona che tutti temono, e per chi?! dimmelo inutile sacco di letame!- Rispose.
Con due passi veloci arrivai vicino il suo corpo, e con la mano destra gli presi i capelli per alzare la sua testa.
I suoi occhi bruciavano.
- Prova di nuovo a dirlo e ti prometto che ti ritroverai senza testa!- Dissi in maniera calma.
Sapevo di averla in pugno.


"Forse dovremmo andarcene sai?" mi disse. Il suo volto era cosi bello, era cosi bello senza rimpianti. " Ah è dove dovremmo andare sentiamo." risposi. La sua mano si strinse alla mia, il suo corpo si avvicinò al mio, sentivo il suo respiro invadermi il cuore. " In un posto lontano, dove possiamo correre nudi, baciarsi sotto giganti rami di ulivo e magari costruire un regno tutto nostro." la sua voce piena di speranze.
” Sai che non possiamo, sai quanto vorrei.” dissi tagliente.
” Ma tu vuoi, e puoi.” mi baciò cosi lentamente che sentii tutto l’amore scorre dentro di lui. ” Ti amo.”


-Dimmi Kat! Dimmi cosa diavolo hai visto!- urlai in maniera minacciosa.
- Ho visto mio marito, il re, stare a letto con un uomo- urlò.
Quelle parole mi tolsero il poco fiato che avevo, senza rendermene conto mi girai e presi una spada dal muro e la puntai velocemente al suo collo.
-Quindi il tuo problema è un problema di lealtà giusto?- dissi, fece si con la testa.
- Tu vieni a parlami di lealtà.- continuai.-Tu che mi hai sposato solamente per fame, tu che ti sei fatta ingravidare nemmeno fossi una cagna, tu vieni a parlarmi di lealtà! Fammi un piacere, o meglio, fallo alla tua vita.- tolsi la spada dalla sua gola.
Lanciai la mia spada contro la parte. Mi tolsi tutto quello che avevo addosso per rimanere nudo. Mi girai verso di lei e con voce calma dissi -Spogliati, vieni a vedere quanto è uomo il tuo re!-
- Nemmeno morta!- tuonò.
- Tu fai quello che ti dico io!- urlai.
Si alzo dal pavimento, il legno fece un rumore di sollievo, con la manica della sua veste si asciugò le lacrime e con un gesto lento si tolse tutto quello che aveva addosso.
La presi dalla vita e la sbattei al muro, il suo corpo fece un rumore sordo.
Infilai il mio sesso nel suo. La strinsi fortissimo.
Cominciai a muovermi dentro di lei. La sua schiena grattava la parete dove era appoggiata. Sentivo i suoi striduli di sollievo, la sentivo ansimare. Con un gesto veloce la presi e la misi sul letto, cominciai a muovermi più velocemente.  -Vedi? lo vedi quanto è uomo il tuo re?! lo vedi?!- dissi.
Esplosi dentro di lei,il suo corpo comincio a irrigidirsi.
Appoggiai la testa al suo petto e piansi, ma nel silenzio, cosi nessuno poteva sentirmi.
Dentro di me, dentro questa rabbia, c’è una parte che sta urlando dalla disperazione.
E solamente lui può salvarmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Waldorfparadise2