Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaSmith    30/08/2013    1 recensioni
"La vita è lunga"
Era una delle parole preferite di Neva.
Vissuta nell'oscurità più totale,fino a quando la sua amica Shyna la costringe a trasferirsi con lei a Londra,in Inghilterra da suo fratello più grande Louis.
Neva pian piano si avvicinerà di più a Harry Styles,uno degli migliori amici di Louis ma che cosa succederà di preciso.
Lei vorrebbe stare insieme a lui ma ci sarà qualcosa che glielo impedirà.
Che cosa succederà?
Seconda Chance?
___________________
-Staremo per sempre insieme?-Indietreggiai.
Lui mi guardò e si avvicinò a me e mi prese la mano.
Poi mi sorrise.
-Si,te lo prometto!-Mi baciò sulla fronte e iniziammo a camminare.Ero così felice...
..Sapevo che lui mentiva.
Perché le cose belle durano poco.
Ma meglio vivere nelle illusioni che nella realtà.
________________________________________
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora delle presentazioni.

Mi svegliai e scesi giù.
C'era la gente che faceva amicizia e io seduta sulle scale a guardarli.
Eppure si erano appena conosciuti.
Erano le 7 di sera e avevo iniziato ad avere fame-Ehm ragazzi....avete qualcosa da mangiare?Io sto morendo-Si girarono e mi sorrisero.
-Liam sta già facendo la cena.-Mi rispose Louis indicando Liam.
Stavano guardando un film.
Io mi sedetti a tavola in cucina.
Liam mi guardò un pò preoccupato.
-Ma stai bene?Sei un associale?-Mi domandò Liam con un sorriso sarcastico.
Lo guardai che strano ragazzo,mi girai da un altra parte e annuì.
Lui riprese a cucinare,mentre gli altri stavano giocando al gioco della verita.
E sembrava divertente visto che stavano ridendo a crepapelle e si sentiva fino in cucina.
-Hai mai mandato degli messaggi dove eri nudo?-Domandò Shyna a qualcuno.
-Si,una volta Harry mi ha fatto una foto mentre ero sotto la doccia e l'ha mandata alla mia vicina di casa,il giorno dopo quando mi vedeva arrosiva-
Rise Zayn mentre diceva come erano successe le cose.
Io ero ancora in cucina ed ero con il mio iphone e stavo parlando con il mio migliore amico che ho conosciuto su Fb però non l'ho mai visto in faccia.
Mi mandò un messaggio.
"Dovresti stare con loro"
Io gli risposi che non mi andava e altre cose del genere.
Poi abbiamo parlato della festa che stavano organizzando i suoi amici per il suo compleanno.
Dopo se ne andò e io mi misi le cuffie.
-è pronta la cena!-Disse Liam.
Si sedettero a tavola e iniziammo a mangiare.
Come sempre dopo aver mangiato salutai i ragazzi e mi sedetti sulle scale.
-Dobbiamo farti le presentazioni-Mi disse Shyna
-Che presentazioni?-Guardai Shyna mentre avevo in mano il cell. e l'altra mano fra i capelli.
-Louis,il leader della band,Harry,il più sexy del gruppo,Liam,il coccoloso della band.-
La interruppe Liam-Non è affatto vero!-
Io mi misi a ridere.
-Zayn è il figo del gruppo e Niall è il più divertente del gruppo-Finì Shyna.
-Lei da quello che avete visto è la più associale.-Come non detto,Shyna non aveva finito.
La fulminai.
-Beh,ragazzi piacere di conoscervi...anche se ora sono stanca morta,no seriamente,vorrei parlare con voi ma sono le 10 e io vado a dormire.-
Li salutai e loro mi sorrisero.
Io mi buttai sul letto e mi misi le cuffie e me ne andai a dormire.

Mi ritrovai in un sogno dove tutte le persone sembravano bambole erano tutte grigie.
e sembravano impazzite.
Le ragazze avevano solo un occhio al centro della faccia e più scappavo,più mi sembrava vero.
era tutto disegnato e c'erano forme strane.
C'era un mostro e io continuavo a correre.
C'erano tante braccia che cercavano di prendermi e tanta gente che mi fissava.
Io correvo.
Poi mi fermai perche mi vidi con 3 occhi e di un colore magenta.
Poi mi uccise e uscì dal mio corpo quella creatura assomigliante a me soltanto con un sorriso malizioso e con tre occhi color magenta.Quello che mi ha ucciso.

Mi svegliai.
-Cazzo!-Urlai.
Poi sentì degli passi.
-Cazzo è successo!?-Mi guardò Shyna preoccupata.
-Un fottutissimo sogno!Non devo più ascoltare questa canzone prima di dormire!-Le risposi.
-Che canzone?-Mi domandò mezza addormentata.
-Magenta!-
Misi il cell sul tavolino di fianco al letto.
_________________
scusate se in questi giorni non c'ero,dovevo studiare per l'esame di recupero ^^''.



 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaSmith