Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Angy McCall    30/08/2013    2 recensioni
Annabelle è una ragazza di 17 anni dal 1865. Oggi ha 165 anni e si è trasferita a Beacon hills.
Dal primo capitolo:
"Piacere mi chiamo Annabelle Gibson, ho 17 anni ne dimostro di meno ma gli anni sono gli anni, dei grandi occhi azzurri e lunghi capelli neri, sono simpatica, timida a volte depressa. Vi ho detto tutto credo, no mi sono dimenticata di dirvi che sono...............
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quindi sei un vampiro. Da quanto tempo?" Stiles mi stava interrogando, ma io non cedetti e tentai disperatamente di liberarmi, ma era tutto inutile i nodi erano fatti troppo bene.
"Visto che non parli dovrò usare le manire forti" si certo, tu che ti eri quasi messo a piangere per un taglietto, ma per favore. Mi diede uno sciaffo così leggero che mi fece il solletico. Non si picchiano le donne, soprattutto se sono delle vampire perchè noi ricordiamo tutto e sappi che se vogliamo possiamo staccarti la testa in ogni momento.
"Ok, visto che non cedi neanche con le maniere forti, dovro usare quelle ancora più forti". Tirò fuori dalla tasca un sacchettino dal quale estrasse una piantina viola, io la riconobbi subito, strozzalupo. Cominciai  a dimenarmi come una dissennata, ma non c'era niente da fare: non riuscii a liberarmi. 
"No ti prego non farlo!" sentii la pianta sfiorarmi la faccia, la quale cominciò a bruciarmi al suo tocco. Un urlo stridulo uscì dalla mia bocca mentre alzai di poco la gamba con il paletto.
"Ti succhiero ogni singuola goccia di sangue!" dissi strillando
"Basta, le stai facendo male!" era una voce familiare, sentita il giorno prima. Era Isaac. Mi stava difendendo? Stiles continuava a tenermi lo stozzalupo sulla faccia mentre io continuavo a dimenarmi. Sentii un ringhio e subito dopo non avevo più la piantiva sul viso. Aprii gli occhi e mentre le mie ferite si stavano rimarginando, vidi Isaac che teneva con forza il polso di Stiles facendolo quasi urlare per il dolore, poi vidi i suoi occhi che erano diventati gialli e i suoi denti erano cambiati diventando come quelli di un lupo, poi capì: era un licantropo. Lo sospettai appena lo vidi il giorno prima in mensa, probabilmente anche Scott lo era, ma lui era diverso.
"Vi dirò tutto quello che volete sapere se mi liberate" dissi con voce strozzata
"Perchè mai dovremmo liberarti sei un demone! Sei una creatura della notte. Potresti ucciderci" disse Stiles mentre si stava massaggiando il polso
"Perchè se avessi voluto uccidervi l'avrei già fatto" dissi. Isaac mi liberò del paletto, che gettò a terra, e delle catene che mi legavano alla sedia.
"Ok. Adesso che ti abbiamo liberata parla. Quanti anni hai, come fai a camminare alla luce del sole, quante persone hai ucciso, ma sopratutto perchè sei qui?" Stiles era troppo curioso per i miei conti, ma ho promesso di dirgli la verità quindi......
"Sono nata il 25 giugno del 1848 e ho 165 anni, riesco a camminare alla luce del solo grazie a un ciondolo che ho rubato al vampiro che mi ha trasformata dopo averlo ucciso e sono qui per cominciare una nuova vita, fra le creature soprannaturali" mentii, non ero lì per cominciare una nuova vita.
"Qui non ci sono creature sovrannaturali" intervenne brusco Scott
"Certo tra te e Derek che siete degli Alpha e Isaac e Cora giusto?" mi rivolsi alla ragazza seduta vicino a Derek "che sono dei Beta" conclusi alzando le sopracciglia "Se non vi dispiace adesso vorrei tornare a casa a dormire" dissi alzandomi lentamente dalla sedia.
"Dormire? Tu devi dormire?" disse Stiles
"Certo tutti devono dormire. Ma perchè me lo hai chiesto?" era molto curiosa di saperlo.
"Beh perchè in Twilight la famiglia Cullen non dorme" lo guardai in modo strano
"Con questa tua affermazione so per certo che sei ancora più stupido di quanto immaginassi. No idiota! Io ho bisogno di dormire come tutti gli esseri umani. Quella storia di Twilight e tutta una balla." Isaac scoppiò a ridere. Era stato carino a difendermi quando ero ancora legata.
"Non provocarmi succhia sangue" sembrava molto arrabbiato, mi piaceva far arrabbiare le persone soprattutto quelle che non avrebbero ucciso una mosca.
"Stiles, tu lo sai che sono più forte di te? Potrei staccarti la testa o succhiarti il sangue in un batter d'occhio. Quindi non ti mettere contro di me e non chiamarmi più succhia sangue" ero gasatissima dopo aver detto quella frase, ma non lo feci trasparire all' esterno
"E' una minaccia?" era insicuro, perfetto l'ho spaventato "Certo che è una minaccia" continuai a fissarlo negli occhi finchè lui non abbassò lo sguardo - sono contenta di averti impaurito. Succhia!!!- pensai istantaneamente.
"Puoi andare. Buona notte" disse Scott
"Buona notte. Ci vediamo a scuola" dissi uscendo dalla porta. Da fuori sentii Isaac dire:
"Vado anche io. Buona notte" tutti lo salutarono e lui uscii. Quando ero a metà strada sentii come una lieve brezza dietro la schiena, mi girai e c'era Isaac. -Quanto è bello. No Annabelle smettila di provare dei sentimenti per lui altrimenti succede come l'ultima volta- pensai.
"Ciao! Ti accomapgno?" quanto è carino, adoro i suoi occhi, i suoi capelli, adoro tutto di lui
"Ehm.... s-si certo" devo smetterla di balbettare appena vedo o sento parlare qualcuno che mi piace, altrimenti lui lo capirà. "Parlami un po' di questa città" gli chiesi calma e tranquilla.
"C'è molto da dire" disse con gli occhi che guardavano l'asfalto.
"Parlami della tua famiglia allora" chiesi sempre con quel tono di calma e tranquillità
"Beh, mia madre è morta quando ero piccolo e mio padre è morto quasi un anno fa ucciso da un enorme serpente umano" sembrava triste così gli misi il braccio sulle spalle, per rassicurarlo.
"Mi dispiace. Sai ti capisco, anche i miei genitori sono morti, però loro durante la Guerra di Secessione e so che non ti sto tirando su di morale. Scusa" quando alzò la testa riuscì a strappargli un sorriso. Sorrisi anche io.
"Non ti preoccupare, mio padre non era l'esempio di genitore modello" disse. Durante il tragitto parlammo di molte cose. Uno degli argomenti che più mi interessò è stato quello dei cacciatori. Gli Argent. Isaac mi raccontò che Allison stava con Scott anche se sapeva che era un licantropo lo amava, fino a quando il nonno non le ha fatto il lavaggio del cervello. 
"Aspetta" mi fermai di colpo sul marciapiede "cacciano solo licantronpi vero?" dissi in tono molto , ma molto preoccupato.
"Beh.. almeno credo. Qui a Beacon Hills ci sono solo stati dei licantropi. Perchè?"
"Vedi, non ci sono solo cacciatori di lupi mannari, ma anche di vampiri"
"Beh, io sono arrivato" disse improvvisamente indicando una casa sulla sinistra.
"Anche io sono arrivata. Viviamo vicini, mi fa piaciere" gli sorrisi e lui ricambiò "Ti va di entrare? Così mi racconti di questa città" gli chiesi ancora con il sorriso stampato in faccia. 
"Emh... e che sono davvero stanco e vorrei andare a dormire" non sembra molto stanco, ma è meglio se gli sto lontana a causa della luna piena di domani; ovviamente mi è dispiaciuto che non abbia accettato il mio invito.
"Si certo. Riposati ci vediamo domani. Buona notte" dissi mentre salivo le scale del pianerottolo davanti alla porta d'ingresso. Prima che aprì la porta sentì la sua voce che mi gridava:
"Che ne dici se domani andiamo a scuola insieme?"
"Certo! Ci troviamo qui alle 8.00?"
dissi. Non me lo sarei mai aspettato me lo chiedesse
"Ok. Notte" gli sorrisi e lui mi sorrise. Entrai in casa e chiusi la porta dietro di me, mi sedetti per terra appoggiando la schiena alla porta e cominciai a sospirare. Ero contenta, ero stramega felice, ero..... affamata. Dopo tutto quello che è successo pensai che mi meritavo del sangue, ma mi ricordai che l'ultima sacchetta che avevo preso l'avevo dimenticata a casa di Allison o a casa di Scott? Bho non mi ricordo. Magari posso prendere del sangue fresco, magari da quel ragazzo che tutte le sere passeggia qua fuori...... No Anna devi fare la dieta a base di sangue di animale, ma che altri animali potrei trovare qua a Beacon Hills oltre hai lupi? Poi non hanno nemmeno un buon sapore... quindi cosa faccio: sangue fresco o sangue cattivo? Al diavolo la dieta. Appena in tempo il ragazzo e qui davanti a casa mia. Uscii dalla porta.
"Mi scusi, sa dirmi che ore sono?" sto improvvisando "Sa..... ho dimenticato l'orologio a casa"
"Perchè?" 1. quando uno ti chiede che ore sono non si chiede perchè, ma si dicono dei numeri; 2. tanto non fa differenza, morirai comunque.
"Perchè voglio sapere a che ora morirai" dissi mentre gli infilavo i miei splendenti canini nella sua giugulare.
Goccia dopo goccia, litro dopo litro il suo sangue il pochissimo tempo soddisfa la mia sete. Lasciai la sua testa e lo feci cadere atterra senza vita, il suo cane continuava ad abbaiare, e visto che poteva attirare l'attenzione di qualcuno, decisi di fare il bis. Portai i corpi dell'uomo e del cane nel bosco, nello stesso punto dove avevo lasciato quello delle donna antipatica, ma con mia sorpresa notai che non c'era più. Lasciai quello del cane e del padrone lì, in quel piazzale. Mio dio ho ancora la bocca sporca di sangue! Devo correre a casa a pulirmi.
Casa dolce casa, se potevo definirla dolce, finalmente sono arrivata. Accesi la T.V e digitai il primo canale che mi è venuto in mente: 303. Trasmettevano un patetica telenovelas su una tipa che si innamora di un tipo che le chiede di sposarla. La fine della puntata diceva: L'amore è un sentimento che dura per sempre. Che frase squallida, non viviamo nel film e per l'appunto: l'amore non dura per sempre.
Andai in cucina, mi sciacquai la faccia etornai a sedermi sul divano. A un certo punto i programmi furono interrotti del TG.
"E' stato trovato il corpo di un giovane uomo e del suo cane nei pressi del bosco di Beacon Hills. I corpi sono stasi trovati da una ragazza che stava tornando da una festa. Essa afferma: "Non so come ho fatto a trovare il corpo, ma so che c'era tanto sangue e che la gola era... era...... come se fosse squarciata". Vi aggiorneremo nelle prossime ore"
E poi il campanello suonò.







*ANGOLO AUTRICE*
Ciao a tutti! Eccomi con un altro capitolo! Se qualcuno se lo sta chiedendo ho messo lo strozzalupo perchè la pagina di wikipedia dice che veniva usato per tenere lontano sia vampiri che licantropi, invece in The Vampire Diaries usano la verbena, ma non è supportato da prove quindi........ ho deciso di mettere lo strozzalupo.
Devo dirvi una cosa: a causa dell'inizio della scuola, non so quando riuscirò a postare. La prossima settimana posto il capitolo 4, il 5 devo ancora finirlo e credo che mi ci vorrà un po' d tempo quindi..... spero che continuiate a tenerla nelle preferite:). 
Alla prossima settimana
Baci:)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Angy McCall